Principessa del destino
di morphological

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/14, ore 20:43

Ehi Saku-Chan! Ma che diavolo stai dicendo?!
Non puoi abbandonare Zexal! È la tua casa, qui ci siamo noi, i tuoi amici, qui ti sei formata come autrice e persona, non puoi lasciarti alle spalle tutto questo! Ti prego ascoltami. Può capitare a tutti di perdere fiducia nelle proprie capacità, ma è compito di un buon recensore lodare l'autore (o in questo caso autrice) per le sue fatiche. Io mi ritengo una buona recensitrice, per cui voglio che ti rendi conto della tua bravura nell'ambito delle fanfiction, voglio che riscopri l'entusiasmo che avevi all'inizio, quello che caratterizza tutti gli autori e le autrici del tuo e del nostro fandom.
Credi sia giusto abbandonare così? È troppo facile dire "c'è chi scrive meglio di me, rinuncio" NO! Ciò che tu devi dirti è "mi impegnerò per scrivere ancora meglio e superare quegli autori!"
Voglio vedere la grinta! Tira fuori il coraggio, rimboccati le maniche e datti da fare, come stiamo facendo tutti. Sai che per qualunque cosa puoi contare sulla comunità di Zexal, sai che nessuno ti abbandonerebbe come stai facendo tu con noi.
Ti supplico Sakura, ripensaci. Parliamone, risolviamo il problema tutti assieme.
Siamo amiche, o almeno io ti considero tale, dobbiamo aiutarci a vicenda e risolvere assieme i problemi. Io voglio aiutarti, voglio che superi questo momento. Puoi farcela, ne hai la forza... e se credi di non averne abbastanza, ci sono io, ci siamo tutti!

Riflettici...

Damned_Angel

14/10/14, ore 15:04

Ciao.....
e così te ne vai.....
be, un po' ti capisco perchè anche io ho avuto un periodo di depressione.....
ma mi dispiace....
*si mette a piangere*
Spero che riuscirai a superare questo momento, come ce l'ho fatta io :)
Spero che tornerai presto.
Good luck.
Un bacione
Lola

14/10/14, ore 13:27

Mi spiace, ma ti capisco.
Però stai attenta nei fandom non tanti conosciuti, perché anche nel mio fandom preferito nessuno ci va mai T.T (ultima storia pubblicato due giorni fa: 7 visite)
Io ti auguro buona fortuna!
Sayōnara,
Yulin "Dyana" Fantasy

06/09/14, ore 01:36

voce fuoricampo 1: non so che dire...non posso appuntarmi qualcosa e poi faccio la rece...magari tra un mesetto?
voce fuoricampo 2: non ti credi neanche tu, figurati gli altri!!
Ora esci e sii donna!
vf1=io: *viene spinta a forza davanti alla tastiera* ehm...ciao?
vf2=May: molto spigliata, lo ammetto...
io: okay, allora...scrivi bene ma devi imparare a RIGUARDARE IL TESTO.
Mi piace questa cosa degli OC, ma secondo me non dovevi dire di chi erano; bastava un "in questo chappy sono apparsi gli OC di tizio_24, Caio66 e SempronioVectytiadoro168". Faceva più...toco.
Sia gli OC che la storia, nonostante la mole di lavoro, sono gestiti bene, anche se nella parte di "S" e "K" mi sono leggermente confusa.
Grazie e cerca di non fare passare un altro abisso di tempo.
May: ...tu non hai idea di cosa sia una via di mezzo, vero?
io: *cercando "via di mezzo" nel dizionario* alla prossima!!

29/08/14, ore 17:17

Hey ciao! Mi piace molto questa storia e volevo chiederti se ci fosse spazio per la mia OC! Fammi sapere presto, aspetto con ansia l aggiornamento ciaooo

28/08/14, ore 20:33

È ufficiale. Io adoro le tue storie. E non sto esagerando o dicendolo solo per dire. Fidati che sono seria.  Anche questa va a finire tra i preferiti.
Ora, dopo questa intro che sicuramente ti ha  infastidito abbastanza, passiamo  al capitolo (credo che la mia opinione sulla storia in generale sia abbastanza chiara)
Quella lettera, muoio dalla voglia di sapere cosa c'è scritto. E a giudicare dalla reazione di Yulin, quando lo scoprirò avrò gli occhi a cuoricino.
Vector che chiede auito a qualcuno? Vector? Per spingersi a tanto questo Silver, che effettivamente mi sta un po' simpatico, deve essere potente. Con "annullare la trasformazione", intendeva renderlo del tutto umano o del tutto lupo mannaro? Scusa se lo chiedo, immagino che la risposta venga considerata scontata, ma vorrei esserne sicura, per avere le idee chiare.
Riguardo a K e S... che cos'è necessario? Sono curiosa!
L'unica cosa della quale mi dispiaccio è che non sono arrivata in tempo per le iscrizioni... bhe,sarà per un'altra volta!
A presto,
FullMoonEris

28/08/14, ore 19:54

Legs Wearner: Perché non sono stupita che ci sia anche tu?
Mister No: Non fare domande -.-
Io: Allora, vediamo di fare una recensione senza che Anna distrugga qualcosa, capito?
Ciao Saku! E' da un po' che non ci si sente!
Kit Willer: Tu leggi le poste altrui?
Lord Wells: Questo è a dir poco disdicevole da parte tua, piuttosto e anzichenò!
Io: Io non leggo le poste altrui! Era solo curiosità...
Nick Raider: Come quando sbirci i finali dei fumetti?
Dylan Dog: Sul serio lo fai?
Io: Si potrebbe fare una recensione senza che i personaggi di vari fumetti italiani si mettano contro di me!?
Allora, voglio sapere cosa c'è scritto in quella lettera, poi mi piace come si sta evolvendo la storia.
Ora è meglio che vada...
*Si sente il rumero di qualcosa di rotto*
Io:
.... Prima che Anna mi distrugga la camera -.-
Sayōnara,
Yulin

28/08/14, ore 19:46

AAAAARGGGH!!!
Dovevi. Avvisarmi.
Passando ad argomenti più seri...
Ho capito tutto!!!
Minako non è esattamente ansiosa del prossimo chappy, ma io si!!!
Minako: Nessun personaggio ama e storie in cui compare!!
Tutti i personaggi: GIUSTO!

28/08/14, ore 13:27

ah ah Silver è un mito^^
il mio lupetto^^
Silver: ...si lo sapevo gia che sono un grande..peccato che io sia troppo simpatico per crapa-carota^^
io: ah ah bella questa..comunque bello kuesto capitolo e il mio OC è fighissimo^^
mi è piaciuto molto brava^^

28/08/14, ore 13:14

Bellissimo questo cappy che mi è piaciuto moltissimo! E poi è apparsa anche la mia Oc! Sono contenta!... ma parlando della storia.... non ti preoccupare se hai pubblicato adesso ma meglio tardi che mai no? E poi le vacanze sono per tutti!
In qiesto cappy vediamo una possibile alleanza di Silver con i Bariani. E due Oc (tra cui la mia yeeeee) che se ne vanno "allegramente" via dal mondo Bariano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e sapere cosa succederà.
Continua così
Baci Key

28/08/14, ore 12:33

Rieccomi!
Allora Sakura....il capitolo mi ha messo moltissima curiosità e non importa se la mia OC non è ancora apparsa, posso aspettare ^^
Ho già capito chi sono S e K e Silver è un personaggio piuttosto singolare.
E così sono apparsi anche Miza-chan, Durbe e Arito! Vector è stranamente strambo (?) in questo capitolo e mi chiedo perchè gli serve l'aiuto di Silver.
Questo è tutto
Alla prossima

28/08/14, ore 11:38

Ciao ^-^
Che bello, finalmente hai aggiornato!!! *fa i salti di gioia*
Charlotte: Tsk... che banda di babbei.
Io: Taci irrispettosa! Scusa Saku-chan, le sto insegnando a fare le recensioni, quindi starà qui ad osservarci per un bel po'.
Charlotte: La mia presenza rende il tutto più rilassante ù.ù
Io: Certo come no. Iniziamo la recensione senza perderci in chiacchiere inutili...
La lettera mi sta incuriosendo sempre di più, dico sul serio. Cosa ci sarà mai scritto di così commovente? Sono ansiosa di saperlo!
Charlotte: Lettere d'amore... mah, esistono gli SMS.
Io: Ma l'SMS non è romantico come la lettera.
Quando ho letto il nome "Silver" il mio cervello è andato in tilt, perché pensavo che fosse il personaggio di pokémon oro *-*
Charlotte: Non divagare!
Io: Uhm giusto... Ho notato un errore di battitura, te lo segnalo perché è veramente insolito ed è impossibile non notarlo.
" «Mi scuso ancora per averti travolto, ora devo andare», detto q1uesto, Sayuri corse via"
Come avrai notato hai scritto "q1uesto" XD Vabbè, sono cose che succedono, non te ne faccio di certo una colpa, le sviste capitano a tutti.
Charlotte: Anche a te quindi.
Io: Certo, anche a me.
Bello, sono felice che sia apparsa la mia OC *----* Thanks!
Charlotte: Tsk... I complimenti li fa solo a quella, mai a me... cos'avrò che non va?
Io: Ti farò una lista, ma non ora.
Vabbè, direi che ho divagato anche troppo e ho reso questa recensione chilometrica quindi scusami ^^"
Complimenti per il bellissimo capitolo, ora vado.
Charlotte: ANDIAMO!!! O mi vuoi lasciare qui?
Io: Andiamo, andiamo...

Au revoir
Damned_Angel & Charlotte

26/06/14, ore 07:38

solo per vedere come starebbe metto il mio Oc
nome: Silver Wolf
cognome: Mizui
età: 17 anni
razza: è un mezzo lupo infatti nei capelli tiene nascoste le orecchie.
famiglia: aveva tre fratelli più grandi ma li a uccisi XD
forma umana: alto dal corpo longilineo ma non gracile è un metro e 80.
occhi: dorati con i riflessi più scuri
capelli: capelli argento lunghi fino alle spalle sono legati dietro tranne due ciuffi neri che stanno davanti.
-segni particolari: le orecchi soffici da lupo e i canini in bella vista
altra forma: forma di lupo
-pelle più che altro chiara tranne quando è completamente trasformato diventa nera
-occhi: rosso fuoco con la pupilla come quella dei serpenti
-capelli diventano neri con i ciuffi rosso scuro
-segni particolari cicatrice sull' collo e segno a forma di uno (-) sul naso
carattere: solare un po scemo adora fare nuove amicizie è molto fedele
cuore: era fidanzato però ora è Single
spero che apprezzerai il pensiero anche se in ritardo. XD

26/06/14, ore 07:27

belloooo! XD
Vector: ma tu non sai dire altro?
io: zitto che se no mi arrabbio ><

26/06/14, ore 07:23

si bello..(sbadiglio) scusa...Vector sta faciendo il karaoke..
bello il capitolo mi è piaciuto il duello^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]