Rosso della sera - Rosa di velluto blu
di Triela_Rico

19/02/16, ore 22:28

Ciao Triela Rico. Sono Harry fine. Un assiduo fan delle Rozen maiden. Questa storia è bellissima e anche Reda rico è veramente strepitosa come Rozen maiden. Questo capitolo, poi, mi ha fatto venire un gran mal di pancia per il troppo ridere. Soprattutto quando Shinku, Suiseiseki e Reda vengono centrate in pieno dalla secchiata d'acqua e si lanciano tutte e tre contro il povero Jun. Di certo non si sono minimamente risparmiate. Poveretto. Poi Reda ha addirittura lanciato la carta di credito di Jun nel Water. Mi ha fatto letteralmente morire dal ridere. Bellissimo capitolo e bellissima storia.👍
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 08:06 pm)

09/11/08, ore 13:38

un finale davvero inaspettato, anche se la battaglia finale lo è stata anche di più! e dire che io sono un tipo da battaglie epiche con colpi di scena improvvisi (non che il colpo di scena non ci sia stato, anzi, ma sai, io sono un tipo che in ogni battaglia finale deve dare spettacolo XD). mi dispiace per Reda, ma si vede non c'erano alternative. ottima fanfiction, torna presto con altre storie!

03/10/08, ore 20:55

ok, ora mi hai letteralmente messo ko. una cosa del genere non me la sarei mai aspettata, perciò se nel prossimo capitolo arrivano anche Kirakishou e Suigintou a fare la loro parte nella storia direi di aver visto proprio tutto XD! forza, aggiorna il prima possibile!

01/10/08, ore 00:22

Tipo, metto la fic e trovo una recensione interessante su come svolgere la fine...no scherzo ormai le bozze le ho pronte, devo solo finirle di sistemare. NO Reda non è una bambola di Enju come verrà spiegato in questo ultimo capitolo. Io odio Enju e mai avrei dato a lui la paternità XD Cmq sul fatto che la situazione sta degenrando hai ragione, non so da dove prendo il testo per questi capitoli però ormai è quasi finita. Ammetto che all'inizio quando dovevo scrivere la storia come l'avevo immaginata un anno fa ho avuto paura. Dopo tuttoquel tempo non volevo aver sbagliato qualcosa. Ho modificato alcune parti per rendere la storia più coerente (altriemnti era assurda davvero) però solo le ultime parti che riguardano la storia vera della bambola su Enju e il suo rapporto con Rosemary. Per il resto è tutto come in origine. Basta rubarvi del tempo, grazie della lettura e non impazzite dopo aver letto i miei capitoli^^

30/09/08, ore 18:16

ok, ora la situazione stà degenerando... ricapitolando: Reda è una bambola di Rozen, costruita per Rosemary. Rosemary è morta e Reda ora vive assieme alle altre... ma nonè che alla fine reda è in realtà una bambola di Enju e tutti i flashback avuti nell'N-Field fossero solo un depistaggio, visto che nessuna Rozen ricorda niente? qualunque sia la risposta questa fanfiction ti stà riuscendo benissimo*_*

28/09/08, ore 11:44

No non è la continuazione ma è ambientata all'incirca tra l'episodio 3 il 5 quando Barasuishou fa la sua comparsa. Difatti ci osno tutte le bambole. la fine di traumend non mi paice quindi per inserire tutte le bambole (kanaria e barashishou che è la cattiva della storia) ho cercato un punto degli episodi dove poter collocare Reda Rico. E dall'episodio 3 era perfetto. La parte del "gira la moda" mi è venuto perchè da piccola lo avevo e me ne sono ricordata quando volevo rendere più verosimile Jun nella storia XD X ShadowFeanor: Sono contenta che il capitolo non sia orrendo, purtroppo tra studio e lavoro devo occuparmi dei miei forum e siti e ogni tanto non ho tempo per scrivere la storia anche se ora il pc ce l'ho. Grazie di leggere le mie stupidaggini^^

25/09/08, ore 16:47

e dire che non sapevi che scrivere... il capitolo mi sembra riuscitissimo^_^

06/09/08, ore 16:36

... quindi sarebbe questo il motivo per cui è stato creato il gioco... non è altro che un esperimento! e poi questa storia della setta... di certo la faccenda non si stà districando, semmai si fà più contorta e misteriosa. meglio così, adoro tutte queste cose! XD

06/09/08, ore 00:29

Se avessi fatto così sarebbe stata una bella fic ma banale perchè si capiva subito, invece io vorrei approfondire il significato di Alice e posso solo dire che Rosemary sarà l'aiuto che Rozen cercava per arrivare alla sua nascita. Sono contenta che ti sia piaciuta anchese mi sembra un'idea folle, cmq grazie della recensione^^

04/09/08, ore 20:33

non so perchè ma credo che la faccenda del gioco di Alice sia ancor più complicata di quanto si possa credere... non è che alla fine il gioco è stato creato per far rivivere Rosemary? dopotutto era lei per Rozen la ragazza perfetta, e visto che qualcosa di perfetto non può essere ricreato si può riprovare a rimetterlo in sesto... forza, continua la storia che mi stò incuriosendo! XD

07/08/08, ore 14:12

Ho già commentato sul RMR ma mi và di commentare anche qui x° Adoro questa fanfic *___*

30/07/08, ore 23:25

Grazie ad entrambe^^ Sono contenta che vi sono piaciuti. Vabbè Shinku, Jun non ha cenato almeno è stato punito così XD Al prossimo e grazie ancora dei commenti

30/07/08, ore 23:14

Mitico!!! Mi fa male la pancia da quanto ho riso!! Oh peccato, speravo che Jun la pagasse cara...ma lo punirò io! *affila coltello da cucina* Sono perfida desu! Alla prossima! Baci Shinku.

30/07/08, ore 22:06

Due parole: è stupendo! Aggiorna presto! Baci Shinku.

30/07/08, ore 15:59

Chao *A*
Sono la tizia del RMR che era troppo pigra per loggarsi X°°
Bene °° Continuerò a dirti che amo questa fanfic *OO* Magari avessi io tutta questa fantasia ç__ç''
Continuala presto *-*