All The Pretty Creatures
di Megs Sully

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/14, ore 21:55

capitolo davvero interessante.
così le due donne a casa dell'alchimista sono due streghe nere e sono anche molto pericolose.
green potrebbe essere un avversario,un nemico da temere per von klausen.
sono curiosa di sentire questa storia lunga di rosalie!!!

Alexander Hamilton é l'erede del drago e quindi potenzialmetne pericoloso e incotrollabile a causa di qeusta maledizione che non sa come annulllare da quanto ho cvapito e ryuan e sua sorella si sono trovati invischiati dentro giusto ?

28/07/14, ore 00:05

Questa Amelie è un pò svitata *___* Come lo era Claudia in Intervista col Vampiro xD
Capisco che rimanere in un corpo da bambina/adolescente per l'eternità può essere davvero fastidiosa ma qui davvero si superano i limiti della svitaggine ahah xD O forse perchè è dipeso dalla loro natura.... sono vampiri anche questi? Boh, si cibano di sangue.... eppure si parla di due mondo, quello sotterraneo e quello della superficie quindi qualcos'altro sotto c'è.

Ryan per ora mi dice poco, se non il classico "emarginato" che vuole a tutti i costi essere normale ma non può. Per di più deve badare alla sorella piccola... è proprio un Dean xD

Credo proprio di capire chi è che interpreta Faye :P Il solito peperino ahah xD

Bon cara, ci sentiamo alla prossima :)

27/07/14, ore 18:33

Ehi tesoro!! Eccomi ^^
Mi intriga già molto questa storia, hai già svelato subito qualcosa che riguarda i protagonisti e direi che non sono affatto "normali".
Sono curiosa di sapere la loro vera natura, che cosa hanno a che fare con quella cittadina e quale sarà il loro percorso.
Di certo ci sorprenderai, tu non sei una che ama le cose ovvie :P
Mi piacerebbe sapere come ti immagini fisicamente i personaggi, giusto per sapere come realizzarli in testa mentre leggo!

Alla prossima ^^

27/07/14, ore 00:33

...Oddio penso di non aver mai riso così tanto in vita mia. Non so se pensare se i discorsi di Maggie siano un lucido delirio oppure una serietà impazzita XD Erano troppo strambi! Bè, d'altronde anche lei, per come si esprime non mi da proprio l'idea di essere una persona normale nel senso stretto del termine. Devo dire che però, con la sua ingenuità e il suo candore, mi ha rubato anche più di un sorriso. Devo dire che la tua storia si legge che è una meraviglia: hai uno stile molto fluido e i capitoli scivolano che nemmeno te ne accorgi. Mi hai rapita con questa tua storia: non credevo che attraverso lo scambio recensioni avrei trovato davvero qualcosa di nuovo da seguire. Eppure, sono già al quarto capitolo. Ora sono curiosa di sapere che legami intercorrono tra questo James ( che non mi pare tu abbia menzionato sinora) e Maggie, ma soprattutto cosa sta per diventare.
Ryan però continua ad essere il mio personaggio preferito XD Non chiedermene il motivo eh, però mi attira molto. Sicuramente più di quell'antipatica di sua sorella -.-
Bon, ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacione

24/07/14, ore 17:12

....
Ho cambiato idea. Amelie non è scema. é proprio cattiva inside. Ha combinato un mezzo casino e adesso trasfoma un essere umano che non conosce in un vampiro? Ma non teme che possa esserle infedele o che possa aprire la bocca nei momenti meno opportuni? Non so cosa pensare di lei sinceramente. Da una parte la detseto profondamente, dall'altra voglio sapere qualcosa di più su di lei; quell'ultima frase nel pezzo dedicato a lei "Alla fine le era sempre più chiaro che gli uomini, anche quelli trasformati, si comportavano proprio come cani." secondo me ha un suo significato. Che le sia accaduto qualcosa di brutto? Non lo so, io credo proprio di sì. Non avrebbe senso un comportamente del genere senza dei precedenti.
Invece adesso entra in scena questo nuovo personaggio: maggie. Non so perchè, ma credo che avrà un ruolo importante in tutta la questione. Non posso esprimermi di più perchè non hai detto molto, però a pelle mi sta simpatica. anche io avevo l'abitudine di andare al bar. ordinare una cioccolata e mettermi a leggere XD Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione

24/07/14, ore 16:56

No, ma vabbè Amelie la odio. Suo fratello fa di tutto per non causare problemi e questa ragazzetta qui non solo va all'univeristà tentando di iscriversi a medicina ( mi fa ridere che un vampiro voglia iscriversi a medicina, considerando poi il basso autocontrollo di costei) e addirittura trascina nei bagni un ragazzo, se ne ciba e poi morde anche un'altra ragazza. é veramente idiota o cosa? Bho...valla a capire certa gente. Che poi è anche subdola: a lei non gliene frega nulla di suo fratello e da sopra gli fa pesare una scelta che oggettivamente avrebbe preso lei stessa. Mi fa troppo arrabbiare guarda, spero possa fare una brutta fine.
Invece Ryan mi piace decisamente di più: è altruista e forte, in qualche modo sembra anche una persona romantica, anche se finora non ho avuto modo di verificarlo. Ora sono curiosa di sapere chi sia questo Klaus. Probabilmente è colui che ha reso entrambi vampiri, però non capisco perchè Ryan debba andare da lui ogni volta...bha, continuo la lettura sempre più piena di domande.
Un bacione

24/07/14, ore 13:33

Pima di tutto ciao, sono Night_Fury (ovviamente xD). La tua e' una delle migliori storie che io abbia recensito ultimamente, e fidati che ne ho lette! Ci sono molti particolari ma inseriti in modo che non siano troppo pesanti, in piu' la narrazione e' fluente e coinvolgente. Come tutti i primi capitoli che si rispettino, lascia spazio a molte evoluzioni nella trama, lo adoro!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

24/07/14, ore 12:52

So, so, so... eccomi qui!
Questo sicuramente sarà uno dei miei capitoli preferiti!! Intrigante, eccitante, sensazionale! Finalmente si scopre che gli Hamilton sono maledetti... chissà ora cosa accadrà *-*
La scena finale con Amelie ubriaca e Ryan è stata troppo divertente... lo scambio di battute è stato divertente, ma in generale quei due insieme sono troppo forti xD
HAHAH bravi a guardarsi il signore degli anelli. Ci vorrà un pò di tempo but it's ok!
Nathan mi fa tenerezza <3 è innamorato di Penny ma la famiglia li osteggia *sigh sigh* T_T
La storia diventa sempre più avvincente e che altro dire? non c'è mai un attimo di pace xD
Un Bacione,
Sere

23/07/14, ore 20:47

Argh!
Amelie meno un punto, causa maltrattamenti animali! xD No, a parte gli scherzi è stato carino e quasi divertente vedere come la vampira cercava di sbarazzarsi dei cadaveri! Ben due ed è stata capace di trasformare il povero Thomas in un non morto! Credo che queste vittime non passeranno inosservate e che presto ci saranno guai per tutti!
Parlando di Maggie… mi piace! Carina, schietta, amante dei libri, sì, ha la mia approvazione!
E poi il gatto, bianco e rosso! Sì, amo i gatti e questo promette un bel mistero da risolvere, quindi sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lui!
Capitolo scritto bene, fluido e interessante!
By Cleo^^

17/07/14, ore 23:01

È ancora presto per dire qualcosa su questa storia o per fare semplicemente supposizioni, ma quello che posso senz'altro affermare è che mi abbia presa terribilmente, così tanto che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo neanche per un secondo. I tuoi personaggi vanno ancora inquadrati, certo, tanto quando la trama è avvolta nell'ombra, eppure non posso non complimentarmi con il tuo stile di scrittura. È davvero bello, accattivante, ed è riuscito a spingermi ancor di più a leggere. Il testo è di una scorrevolezza unica, ti entra dentro e non ti lascia scampo. Le descrizioni minuziose, poi, non appesantiscono il tutto; anzi, gli donano quella sensazione di compiutezza in più che non ci sarebbe stata se fossero mancate. Ora che ho iniziato devo assolutamente proseguire. Avevo la storia nelle seguite, e avevo intenzione di leggerla finalmente. Perciò aspettati una recensioni molto più esaustiva ed articolata.
Devo mettermi in pari con i capitoli.

17/07/14, ore 15:45

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa meravigliosa storia; il tuo modo di scrivere mi piace molto perché la lettura  è stata semplice e fluida.
Mi ha colpito molto la descrizione dei personaggi e infatti già gli adoro tutti soprattutto i due fratelli Amelie e Ryan :)
Continuerò a seguire questa storia perchè mi incuriosisce molto conoscere il seguito.
Ci risentiamo presto,
Peace&Love,
Jo.

17/07/14, ore 09:35

Ciao! :D
Avevo sospettato che i fratelli fossero vampiri e sono stata felice di vedere che già in questo capitolo la loro vera natura è stata confermata.
Amelia me la immagino tantissimo piena di vestiti di pizzo e fiocchi in testa! Che carina, forse leggermente stile bambola ma carinissima! Sì, ho un debole per la ragazzina che si diverte a nutrirsi di poveri universitari. Mi assicurerò di non incontrarla quando ricomincerò l'università! LOL
Parlando del fratello... Ryana ha avuto un colpo di fulmine con Faith? Non hai ancora detto nulla su di lei, ma sento che già mi piacerà, forse colpa del nome che mi ricorda il telefilm "Buffy".
L'alchimista invece mi ispira e sono curiosa di capire perché Ryan è dovuto andare da lui!

By Cleo^^

15/07/14, ore 14:21

Fantastica. Solo questo aggettvo rende al meglio il contenuto di questa storia. Hai fatto un primo capitolo avvincente, bellissimo, scritto da dio! Hai detto poco e niente, ma mi hai tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine della lettura. Non dico molto perchè è solo un primo capitolo, però questa storia mi ha presa. Dritta nelle seguite senza pensarci due volte XD
Grazie di averla scritta, ora sono curiosa di sapere ogni cosa!

15/07/14, ore 13:01

Aaaaallora. Eccomi qui finalmente, dopo un immeso ritardo ce l'ho fatta.
*self-high five*
Devo fare una premessa, prima di iniziare con la recensione.
Questa è la prima storia di questo genere che leggo, prima non mi era mai capitato e devo dire che è stata una bella scoperta. Non immaginavo potesse piacermi così tanto. *^*
La trama è interessante, Amelie mi piace tantissimo, già da questo primo capitolo. La trovo intrigante, una Lolita immortale.
Ryan sembra anch'esso un personaggio interessante. A modo suo è un po' un servo del sistema, nonostante sia del tutto poco ordinario.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole, elegante e molto moderno.
è il tipo di stile che si trova nei romanzi un po' pulp, non so se hai presente, e mi piace tanto tanto. *^*
Effettivamente questo inizio ha quell'atmosfera lì prendendo spunto da riferimenti classici - come un'idilliaca cittadina, che io mi immagino molto piovosa - e però è anche arricchito da cose in più, che si vedranno immagino nei prossimi capitoli.
Come inizio comunque è molto buono, anche se non posso dire ancora nulla.
Forse l'unico difetto è che questi stacchi mettono un po' troppa foschia a tutto e il lettore fa un po' fatica a comprendere tutti gli elementi, ma sembra proprio un effetto voluto e spinge solamente ad andare a leggere i prossimi capitoli! :')
Cosa che farò presto.
Complimenti, un bacio e alla prossima!
Marlene

15/07/14, ore 12:12

Misterioso questo prologo, lascia delle domande in sospeso. Bella anche la caratterizzazione dei personaggi e di come l'hai narrata.
La storia fa incuriosire a sapere cosa accadrà. Beh, credo se avrò tempo e testa, la leggerò. Essendo un genere sovranaturale la cosa è interessante perchè ci saranno cose mistiche e sospance.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]