The Fearless
di Makar

10/06/14, ore 20:20

Adoro questo capitolo e adoro come scrivi, e tutta la storia.
OMG! Tu non sai come sto! Tipo elettrizzata al massimo.
ok, la finisco se no non la smetto più!Lol
Adoro il personaggio di Danaë!
Come pensa e come si comporta xD anche se la vorrei vedere più infuriata e incazzata ! Lascia perdere non sono normale.
comunque continua così perché la storia e bellissima e ti sta venendo " su " davvero bene !!
p.s. Quando aggiorni??! Ho aspettato trepidante questo capitolo e non vedo l'ora di leggero il prossimo!
e inoltre devo aggiungere che questo é un capitolo luuuunghissimo e questo mi fa piacere.
vabbè adesso lascio se no seriamente non la finisco più.
Un bacione grandissimo.
Marika.

10/06/14, ore 17:45

Oh. Mio. Dio. La storia si fa sempre più interessante! Il modo in cui scrivi è molto scorrevole, mi piace un sacco! Aspetto il seguito con ansia!! :)

12/05/14, ore 19:30

Ciao! Sono Giulia, e lieta di aver trovato una nuova storia da leggere. La storia la seguo da un po', ma mi sono decisa ora a recensire, per farti sapere la mia opinione. Bè, che dire, mi piace. Mi piace che ancora non si sa niente e che è una storia tutta da scoprire. Ad esempio Hope Danae... cosa vuol dire? Mi sembra molto nordeggiante. Il tuo stile è davvero intenso, suspence e tutto il resto. Fa effetto quando la frase non finisce nel modo in cui tu patata.
TRUST NO BITCH. Weiz ubriacona-litro-di-vodka-molto-pleaonastico. Continua la story daiiii. Smettila di selfarti in macchina.
YOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

06/05/14, ore 15:47

Ehi!
Adesso anche quest'altro tipo. Non ha lo stesso fascino dell'altro, però sembra simpatico. E chissà se anche questo Blake nasconde qualcosa...mmh...

Aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Ale.

P.S. Prego, è solo un piacere ;) !

05/05/14, ore 17:59

Questa tua storia mi ha preso fin da subito! Aspetterò con ansia non solo il terzo capitolo, ma anche il ragazzo figo dagli occhi di ghiaccio! Ancora complimenti per la storia, continua così!

05/05/14, ore 16:31

Ehi, ciao!
Adesso inizio a capire meglio la protagonista, è un bene che tu abbia subito marcato il suo carattere.
Immaginavo che si sarebbe ubriacata alla festa e, insomma, che avrebbe un po' ''sgarrato''.
Ma...ma... e ora? Di chi è quella mano sulla spalla?? Qualcuno con cattive intenzioni o magari il figo dell'altra volta?? O forse qualcun altro ancora???
O forse ancora è frutto della sua immaginazione. Ok, basta Alessia di delirare, aspetta il prossimo capitolo e lo saprai!
Già, anch'io ho voci interiori...

02/05/14, ore 08:44

Ciao, cara!
Passavo di qua per caso e mi sono imbattuta in questa tua storia... Be', che dire, non c'è male. La lettura è scorrevole e non ho trovato errori di alcun tipo.
Per quanto riguarda i personaggi, ancora non ho inquadrato bene la protagonista ma suppongo che sia perché la storia è ancora al primo capitolo.
Lui non è male ( bei gusti, ragazza) e mi è venuta la malinconia perché mi ha ricordato il protagonista della mia prima storia, non so bene perché, non gli somiglia nemmeno molto...okay, chiusa parentesi e tornando a noi. Dov'ero rimasta? Ah, sì, il fustacchio freddino...
No, sul serio, Pirandello?
I gusti sono gusti, ma... perché proprio lui?? Lo so che non ha avrà nessuna importanza per la storia, ma ormai sono curiosa di capire se hai scelto un autore così a caso o ti piace... Quindi, ti supplicherei di rispondere a questa mia piccola recensione...
Baci,
Ale.
P.S. Dimenticavo! Aspetto il prossimo capitolo!