Figlia del Fato
di Aryelle

21/02/17, ore 21:24

Mi sono imbattuta per caso in questa storia, che già avevo sfogliato tempo fa e ho deciso di rileggerla.. La storia mi ha nuovamente appassionata, tuttavia mi rendo conto che sperare in un aggiornamento dopo tutto questo tempo sia un po' ingenuo e impossibile, però ci tenevo comunque a lasciarti questo pensiero.

Anubis347

20/08/15, ore 17:34

Ma perchè io gli indizi non li ho colti? ok, sto seriamente pensando di fare schifo come investigatore.
Però è anche vero che spesso indizi che sembrano evidenti a chi scrive non lo sono per chi legge...perchè te hai già la storia in testa, io no :)
Comunque i ricordi mi sono piaciuti tanto, quelli con James e Percy più di tutti...tra l'altro non ho capito perchè Percy l'ha attaccata, va bene che figlia di Zeus e figlio di Poseidone però credo ci sia di più dietro... e quello di cui parlava con Scorpius? cosa mi sta sfuggendo? Ary, aiuto!
Come sempre è scritta molto bene e mi lascia con la voglia di leggere il prossimo capitolo...per cui spero che aggiornerai presto!! Brava!! un bacione!!

18/02/15, ore 18:04

E quindi Greg, sto str*** ! è stato lui a rapirla...ma lui è un mago o un mezzosangue? cmq hai ragione questa collaborazione fa paura perchè li rende troppo pericolosi e poi...CRONO!! oddio, dimmi che trovi il modo di liberarmi Alex...
Harry e Ron non mi sembrano esattamente a buon punto ( a proposito, ma qual è il profumo delle margherite?) ma lo sai che mi hai messo una curiosità?
James e Scorpius mi piacciono insieme e hai ragione, non è giusto che Scorp racconti una storia non sua, ma spero che confrontando le loro informazioni possano arrivare a salvarla!! Bravissima come sempre, Ary!! un bacione!!
ps: hai dimenticato di mettere la coppia Lily / Scorp tra i personaggi...almeno la gente che cerca storie su di loro trova la tua ;) bacissimi!!

01/02/15, ore 20:12

Oddio!! Alex mi mette ansia!! perchè? perchè è partita da sola? o meglio, lo so il perchè, ma adesso ho paura per lei...e non poca!!
E' brutto se non ho capito chi è l' uomo che l' avvicina e che lei sfida? Scorpius poi mi ha fatto una tenerezza incredibile, la considera una sorella e lui voleva consolarla e aspettare i suoi tempi, invece mi sa che se ne farà una colpa per aver aspettato!! Inutile dire che sono curiosissima e che spero che aggiornerai prestissimo!! Bravissima come sempre Ary!! un bacione!!
ps: scusami il ritardo, ma è stata davvero una cosa importante...e purtroppo non molto bella!!
ps2: tempo fa vidi nella sezione di Harry una storia cross / over tra Percy e Harry e pensai alla tua che merita tantissimo, ma è meno recensita...secondo me ti converrebbe pubblicarla nella sezione di Harry Potter e non in quella di Percy...solo così per idea, poi chiaramente fai te :))
Un bacione Ary!!
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 02:11 pm)

01/01/15, ore 10:37

Santo cielo, quanto mi dispiace per James e Alex...non potevano certo essere semplici le cose tra loro, però ti giuro quello sguardo mi ha ucciso, me li sono proprio immaginati: guardarsi trascinati dall' amore, ma contemporaneamente bloccati proprio da questo :) Le boccette di profumo sono una cosa inventata da te, o è vero che attirano le cacciatrici? non mi sembra di ricordarlo in Percy ma forse mi sbaglio...cmq bella idea, interessante :) e Lucius e Draco? ho sempre pensato anche io che non avessero mai risolto i loro problemi ( tra l' altro il rapporto Lucius - Draco lo troverai anche nella mia storia, lo specifico perchè non vorrei tu pensassi che ti ho copiato :))) sono troppo diveresi come padri!! infine il sogno...a me l' aggressore sembrava tanto James, lei lo conosceva e c' erano troppe similitudini con quello che prova per lui, ma forse mi sbaglio? sono curiosa del seguito e te sei sempre più brava!! aggiorna presto, Ary!! un bacione!!

22/10/14, ore 12:40

Ok, no, aspetta, io stavo aspettando da tanto tempo e tu mi lasci così? Talia!!! cioè dico TALIA!! chi cavolo l' ha rapita? gli occhi neri hanno un significato, mi dovrebbero far pensare a qualcuno o è un personaggio nuovo e anche te sei ossessionata dagli occhi scuri come me? :P dai, Ary, ti giuro che vedere Talia combattere contro se stessa per alzarsi in piedi mi ha fatto impazzire di angoscia...dov' è? chi l' ha presa? e ancora nessuno sa che è stata presa, vero?
inutile dirti che sei stata davvero brava !! e mi raccomando aggiorna presto!! un bacione!!

06/09/14, ore 18:57

eh eh ti capisco...non c' è cosa peggiore di staccare e riprendere, si tende a dimenticarci di mezze cose che tiravano le fila, comunque ti è uscito molto bene!! La parte di Draco e Harry è molto carina, con lui che continua a considerare Alex una figlia quanto Scorpius e Harry che lo consola che Alex è forte e ce la può fare !! la parte James e Alex è praticamente perfetta, loro che scherzano e poi che si preoccupa quando Alex non torna e in quel modo la salva, per non parlare dello sguardo al " dopo mi racconti" che da a Scorpius !! Il ciondolo non dico niente, ma mi sono fatta un' ideuccia !! Bravissima come sempre, Ary !! un bacione!!

01/08/14, ore 08:27

Non mi pare assolutamente che tu abbia inserito troppi elementi, anzi questo è uno dei miei capitoli preferiti!! Lo trovo davvero interessante, ora sono curiosa di sapere cosa succederà! Cos'è successo a villa Malfoy? Che fine a fatto Astoria?
E con questi mille interrogativi che mi perseguiteranno fino all'aggiornamento del prossimo capitolo ti mando un grande bacio.

P.s: mi sono dimenticata di dirti che mi piace molto la coppia formata da James e Alex, mi sembrano perfetti l'uno per l'altro! Poi ho una piccola speranza ovvero che Lily si metta con Scorpius perché per me loro starebbero benissimo insieme. Sono una loro fan oltre che tua! :D
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 08:32 am)

31/07/14, ore 21:28

Comincio dalla nostra coppia, ma Alex e James quanto saranno belli?? li adoro già insieme e poi mi piace tanto la dolcezza che ha lui con lei e la voglia di fidarsi di lei...tra l' altro non dici cosa le sia successo ed io sono curiosa :D a proposito di curiosità, quindi la rapita era Astoria?? oddio poverina, ora temo per lei...ci farai vedere come sta, vero? parlo così perchè tanto è viva, giusto? giusto? mamma che ansia Ary !! comunque davvero un bel capitolo, ho apprezzato tanto anche Draco e il fatto che voglia bene ad Alex come se fosse figlia sua !! Brava, Ary !! un bacione !!

13/07/14, ore 12:18

Povero Albus, lui e il suo senso di colpa mi fanno una tenerezza incredibile...però questo mistero nel contempo mi affascina, anche perchè unisce entrambi i mondi, visto che credo che siano le stesse persone ad aver rapito Annabeth !! e James?? sono tanto curiosa di leggere il capitolo che hai in mente su di lui, quindi mi raccomando aggiorna prestissimo e io prometto che proverò a districarmi da tutti i casini e recensire prima !! Brava come sempre !! un bacione, Ary !!

11/06/14, ore 20:34

Ok, tu sei una pazza furiosa !! voglio dire, mi hai detto così tante volte quanto sono sadica che da te mi aspetto una storia tranquilla e invece: coltelli? incubi? attacchi? no, ti prego dimmi che Astoria non ha perso il fratellino/ sorellina di Scorpius, non puoi essere così cattiva vero? e Alex...anche se quella dell' attacco non era lei, uno dei cattivi era davvero nel bagno con lei...oddio sei davvero perfida e spero vivamente che con la fine della scuola tu possa aggiornare presto che sono troppo curiosa !! Brava Ary !! davvero sempre puiù brava !! un bacione !!

10/06/14, ore 08:44

Ehilà, mi sono davvero appassionata alla tua storia, scritta bene senza sbalzi temporali e un piacere leggerla. Senza contare che con questo capitolo mi ha davvero incuriosita! La donna che è stata aggredita è Astoria, vero? All'inizio pensavo che fosse Alex, ma visto che c'entra un bambino sarà Astoria! *incorcia le dita sperando di non aver detto una cavolata colossale*
Cooomunque spero che Lily e Scorpius si mettano insieme perché sono la mia coppia preferita della nuova generazione HP, poi come ho già detto mi hai conquistata e non vedo l'ora di leggere il seguito! Che succederà? Una lotta fra i due mondi? Maghi contro dei? Dei e maghi alleati per sconfiggere un male più grande? Sono davvero curiosa.
Spero riuscirai ad aggiornare presto così potrò farmi altri film mentali!
Baci
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 08:46 am)

16/05/14, ore 17:02

Ciao Ary!! scusa il ritardo, ma in questi giorni sono sempre stata a cena fuori, proprio come stasera, per cui ho approfittato di un secondo libero perchè avevo voglia di leggerti.
Allora, un' altra novità nella tua trama è il mistero, mi affascina molto lo sai, per cui io approvo in pieno :)) Inoltre finalmente abbiamo visto il nostro Scorpius e mi piace tanto l' affinità tra i due !! ora aspetto il prossimo capitolo per vedere Lily e James ;)) quello immagino sarà rimasto un punto saldo, vero? perchè io ero innamorata di quei due !! Bravissima Ary!! un bacione!!

10/05/14, ore 18:41

Fai impressione, Ary !! sei migliorata davvero tantissimo :) a parte che il capitolo è molto più lungo di come lo facevi prima e a parte il fatto che è scritto davvero bene, anche la trama inizia bene, prima di tutto mi sono piaciute le insicurezze di Alex, l' hanno resa umana, infatti come tutti noi è indecisa tra Hogwarts e il campo mezzosangue, perchè li sente enrtambi come casa sua...sono proprio curiosa di seguire anche questa, quindi finisci tra le seguite e spero che aggiornerai presto !! bravissima, Ary !! un bacione !!