You are the one

Waaaattthhhh?!
Hansol.. e..Jackson..insieme..?
Ah, ah, ah... nO.
Tanto non durate tsk
Certo che tra quei due non c'è mai un po' di pace, e tutto questo mi fa innervosire: cavolo, sposatevi ora o mai più, perché litigareeee?! Il mio limite di pazienza sta per essere superato ewe
Va beh ahahahah dopo i miei inutili scleri posso andarmene e (ri)dirti che scrivi benissimo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sperando ci sia un po' più di pace (TI PREGO) /? lol
Quuuiindi, alla prossima!
Buona notte ~3~

18/08/14, ore 02:09

Buona sera carissima!!
Finito di lavorare e finiti di vedere i video sono presa stra bene per farti questa recensione......
Allora partiamo dal principio, Hojoon anche lui come Hansol ha un passione folle per il cioccolato a quanto pare, ma a parte ciò diciamo che Finalmente qualcuno con un po' di sale in zucca in questo gruppo c'è!!! Anche se penso che non sia tutta farina del suo sacco....possibili incontri con altra gente a caso coffGohncoff con cui ha "parlato" della situation.....
Poi abbiamo finalmente un B-joo che si interroga sul comportamento del micio con il tacchino ( che purtroppo inizia a starmi simpatico, ma solo se è con Mark) e lo vedo un po' crucciato!!!
Poi tranquillamente leggo che B-joo manda "messaggini d'amore" ad Hansol...bene il mondo sta per finire a questo punto, ma sorvoliamo un secondo...passiamo alla scena della Tentazione, già vederti un Hansol sudato che balla sensualmente ti dico che B.joo approvo il tuo comportamento avrei fatto lo stesso, tranne una cosa, avrei chiuso a chiave la porta così da non essere disturbati, alla porta molto probabilmete ci doveva essere un Gohn in canotta, ricordiamo il candelabro della situazione detto Canottaman, puahahhaha come sono cattiva!!

passiamo alle maledizioni, la prima maledizione va a....rullo di tamburi.....Jackson esattamente cosa cappero vai a comprare di vitale importanza alle 6 di mattina? Gli assorbenti per il ciclo inaspettato?? la carta igenica finita per sbaglio nel cesso?? un'enterogermina?? no perchè non mi viene in mente altro che spinga qualcuno giù dal letto alle 6 del mattino per andare a fare spesa!!!!
La seconda maledizione va a.....rullo prego....Han-B.JOO!!!! Sorpresi?? Io pure...fai le cose in modo losco per non far sapere a tutti che hai problemi con il controllo della tua rabbia( sei una pecorella non un cane ricorda), come se nessuno se ne fosse ancora accorto no?, e quindi in gran segreto vai ad allenarti, cosa fai?
Si andiamo a fare colazione con l'allenatore stra figo e ben piazzato, si tanto sono invisibile.....ceeeerto e come volevasi dimostrare, chi trovano Jackson e Hansol (che tra l'altro sapeva perchè la volpe del deserto detta A.Tom è peggio della pettegola del mio paese, e gli aveva già raccontato tutto...A-tom I <3 U), e logicamente FRAINTENDE (di solito fraintendevano dietro le porte....vedi bacio Gohn, e Jason e B-joo semi nudi e via discorrendo, abbiamo cambiato punto di fraintendimento) e va pronto per spaccare la facccia alla pecorella che...para il colpo....ma Hansol non si lascia intimidire e lo prende a parole (io l'avevo detto che lo faceva) per poi piantarlo li come una pera cotta.....

Parte finale.....e il premio per l'idiota dell'anno va a Hansol applausi!!! clap clap

"Io e Jackson stiamo assieme"

cosa mi  rappresenta? Dimmi cosa ti frulla nel cervello, se non vuoi che te lo frulli io il cervello logicamente, stai brutalmente usando Jackson come chiodo per schiacciare un altro chiodo detto B-joo, uno sei un po' approfittatore, due cosa fai, tre Gohn potesse ti spaccherebbe in due con lo sguardo e B-joo?

Ora le opzioni sono poche.....un B-joo che lo ignora brutalmente, oppure un B.joo che scappa in palestra per scaricare la tensione sul sacco da boxe, o B-joo che si accanisce brutalmente su Hansol, ci sarà sicuramente la paternale di Gohn (benedetto sei tu Gohn signore delle canotte) ti prego massacralo di parole.
Ok basta sono stra curiosa di sapere e proveò a formulare altre ipotesi.
Buona Notte direi ci sentiamo presto presto!!!!!
Continua così sei il mio mito!!!!!
TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!!
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 02:12 am)

17/08/14, ore 21:17

COSA, NO PERCHÉ MI FAI QUESTO!? Povero B-joo, una volta che non fa casini Hansol gli grida contro. Lo ripeto ancora una volta: Hojoon è un mito vivente. Non ho ben capito perché a B-joo partono i cinque minuti e abbraccia Hansol, strusciandosi e facendo quasi prendere un colpo al gattino, però Hansol e davvero... Cotto, ma proprio tanto. Per questo capitolo, strano ma vero, non ho niente da gridare contro ad Hansol dato che capisco la sua sfuriata, insomma, l'avrei fatto anch'io! E, ti prego, dimmi che quel "io e Jackson stiamo insieme" è tutta una balla per far incazzare B-joo e far risvegliare la volpe a nove code, perché se no io e Gohn andiamo a prendere Hansol a sberle. Infine volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero tanto; A presto, un bacio ♡

17/08/14, ore 01:17

Scusa, sto amando con tutto il mio cuore la tua storia e l'ultimo capito mi ha fatto male(?) ahahaha comunque, ci sono un po' di cose che mi turbano anche se ho letto questa efp più e più volte, perché B-Joo non parla con Hansol ed è tipo un piccolo malato di sesso?(?) capisco che fa parte della
trama e altro ma..boh..
Scusa, non volevo essere scortese...comunque, buona fortuna!

11/08/14, ore 16:55

OALLORA!!!!!
Giornata ricca di emozioni per me e sento di poter partorire una recensione degna di questo nome, del capitolo e di te....
momento tremendamente dolcino ad inizio capitolo degno di rendere le mie gambe molli peggio di gelatina al sole, il nuovo insegnante di boxe....ti giuro pensavo fosse Gohn, sai anche lui viene al mattino presto perchè vuole stare da solo e blabla*ci stava la scusa si regge sulle sue gambe*, e quindi sai che ridere le botte all'inizio del capitolo tra i due....ma nulla beh poco male dico io xD
Poi arriva a casa e gli altri componenti fanno a gara a chi tiene B-joo fuori dalla porta più a lungo? giustamente Pgoon da Leader responsabile deve informarsi, ma la pecorella fa il vago....
Hojoon *ma ciao splendore* il tuo discorso mi lascia ancora oggi perplessa....ma Atom se non ci fossi tu come faremo? (?) *parte con A-tom e TK e saluti e baci*

Hansol.....si sveglia solo (nuova abitudine?) nel povero letto di Hojoon *io mi incazzerei di brutto se ogni volta mi occupassero il mio amato letto* *Letto mio ti amo***....e decideb di andare a casa e trova Gohn (molto probabilmente in canotta, lui la usa per dormire quindi.....) e giustamente gli fa la paternale!! Cattivo Hansol hai pure scaricato Canottamen per quel Jackson. Ma Gohn stupendo tutti *me compresa, patta Gohn sulla spalla e cerca di togliere canotta*, gli dice di smettere di mettere(?) il piede in due scarpe, tra cui una pure più piccola (Jackson) e scomoda e di mettere a posto le cose con B-joo!!!

E quindi partiamo convinti a mettere le cose a posto ma la pecorella *presa da se stessa come le ha detto Hojoon* lo ignora (che novità) e lui? Usa brutalmente Jackson per far scattare la pecorella e fare rissa (Hansol sta diventando come me?), ma la pecorella stupisce tutti iniziando a prendere a botte l'aria manco gli avesse punto una vespa e Xero parte pure lui per la tangente e inizia a imitarlo.......ma qualcuno di normale no?

Ok direi che adesso sono contenta ascoltando la voce del mio amato TK, ti mando un bacione!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

10/08/14, ore 18:20

Ti dico già subito che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ^^ Ero super-curiosa!

B-Joo ha deciso davvero di fare boxe, interessante! Riesco quasi a vedercelo XD
Ma, l'allenatore... L'ALLENATORE.
Sono una persona parecchio diffidente e quel 'abbastanza giovane' mi ha fatta preoccupare. Per non parlare del nome! MARK. Ahhh! (storia lunga XD)
Spero che il caro PECORONE di Byungjoo non lo usi per far ingelosire Hansol, visto che non si vuole decidere >.<
Hansol, Hansol, Hansol. Malfidente più di me! Questa volta il tuo ragazzo non ha fatto nulla di male e tu vuoi andartene?
Prima ti vedo baciare Jackson e poi passi la notte con B-joo. Cosa devo pensare?” direi che ce lo chiediamo tutti. DATTI UNA SVEGLIATA!

Qualcosa di oscuro si aggira nella tua mente, lo so! Hai in serbo qualche sorpresina per noi lettori nei prossimi capitoli, si percepisce nell'aria u.u
*si prepara un orso consolatore (?) di peluche per ogni evenienza*
Ci stiamo avvicinando alla fine? Uh. Mi mancherai sicuramente! Sarà strano non venire qui a leggere i tuoi aggiornamenti. Confesso, ultimamente vengo qui su EFP solo per te. Il mio tempo libero è pochissimo, ma abbastanza per riuscire a recensire il capitolo. A volte per fortuna mi capita di controllare sulla sezione di Topp Dogg, se no mi sarei persa quella stupenda one shot su Nakta e A-Tom *^*
OPS. Come al solito parlo (?) scrivo troppo. Scusaaa~ ^^
Ovvio che comunque ti supporterò fino alla fine, non serve nemmeno chiedere! Non solo perché è una HanJoo, ma anche perché –ormai mi odierai da tanto che te l'ho detto– amo il tuo modo di scrivere!
Guarda, sono così furba che la mia recensione contiene il 70% di blablabla e pochissimo, quasi nulla, di commenti costruttivi. Inoltre EFP vieta di 'parlare di altro rispetto alla storia'.

Cooomunque. Un capitolo calmo ci vuole ogni tanto, ma quello che mi preoccupa è il dopo. Non durerà per molto, e, anche se sono ansiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ti saluto ♥♡

10/08/14, ore 01:12

Finalmente riesco a scriverti una recensione non tutta attaccata, yehet! Sehun pls

Okay, devo calmarmi perché quel gattino rischia tanto, troppo.
Adesso più che un gattino sembra sia diventanto una gattina, per capirci, ma andiamo con ordine che è meglio.
B-joo, oh dio, per fortuna che almeno tu hai inziato a capire qualcosa!
L'idea della boxe mi è piaciuta sin dall'inizio e la sclerata che gli fa P-goon è bellissima, ci voleva un "amico, calmati" e l'ho sempre detto: Hojoon è il boss del villaggio *Screaming: "Hojoon for president!" *
Ad inizio capitolo, quando B-joo stava coccolando Hansol, i miei occhi erano due enormi cuori rosa, sembravo una frivola studentessa dei manga che guarda da lontano la sua bellissima ed impossibile cotta, con gli occhi a cuore e le mani giunte vicino al petto, per interderti. Giuro che sto bene

Adesso.
Arriviamo al dunque.
Io, te ed Hansol abbiamo un problema.
-Gohn sei un amore e devi pensare che sia una piccola gattina a cui piace tanto giocare e miagolare... Okay il "miagolare" potevo risparmiarmela ma no ew-
Davvero, va bene che sia affezionato a Jackson, ma quello che provi per un amico non lo provi per la persona che dici di amare, svegliati micetto! (ci sto prendendo seriamente gusto a chiamarlo in questo modo, ops)
Il bello è che decide di farsi avanti con quella testa dura di B-joo ma poi è tutto fusa e coccole con la cozza per far ingelosire quel povero scemo. Ammetto che mi stavo divertendo a leggere l'ultima parte non perchè è presente anche Xero, ovvio, ma quel "Che diavolo sta succedendo qui?" mi ha fatta ridere, oh piccolo, mancanza di attenzioni eh?

Lo sai che impazzisco con scene del genere e quindi scrivo cose assolutamente senza senso, perdonami!
Onestamente il capitolo mi piace come sempre e, nonostante il mio sarcasmo/incredulità verso Hansol, mi piace la caratterizzazione che gli stai dando.
A prestissimo, un bacio ♡

Meow~

09/08/14, ore 01:34

Yaaaa. Un altro capitolo~ c':
Quest'idea su B-Joo riguardo al fare box per sfogarsi mi è piaciuta e credo che la storia si stia facendo sempre più interessante hihihihi.
Ora devo solo sperare che o Hansol o B-Joo faccia il primo passo, perché, davvero, non resisto più! Se non vi muovete, giuro che mi vesto da prete e vengo a sposarvi io stessa. Occhio eh!
Ok, calmiamoci. Ogni cosa a suo tempo.
Va beh, ora mi ritiro!
Bye bye~ :3
E buona notte c: Anche perché credo che a quest'ora tu stia già dormendo. /?
Ok, ora vado sul serio ahahahah.
Ciao, ciao. ^^
Veronica.

06/08/14, ore 18:23

Heilà! Scusami tantissimo per il ritardo, ma la stramaledetta connessione era andata a farsi una lunga vacanza (ignorando le mie esigenze) *lancia modem e pc dalla finestra* >.<
Ma ora sono qui :') Mi scuso ancora, ma stavolta la colpa non è mia. Giuro che avrei recensito già sabato, anche se non avevi aggiornato. Volevo farti la sorpresa (ma quale sorpresa) di essere puntuale :') E domenica... Be', domenica non funzionava niente!
Malgrado la mia, ehm... depressione *sbatte la testa sul tavolo per essersi ricordata della sua SFORTUNA*, anche questa volta sei riuscita a risollevarmi un po' –grazie, mia salvatrice!– a cominciare dalla bella idea del trovarsi a giorni alternati a guardare la tv ^^
Te l'ho mai detto che adoro i nomignoli che usi per descrivere i personaggi? Pecorella, micetto... Sono adorabili :3

Dunqueee, cosa abbiamo qui?
Jack(ass)son l'ha baciato di nuovo?! Bene bene *annota sul libro nero*, è la seconda volta.
Però, anche se non mi va a genio, è molto carino con Hansol, più di quel disadattato di B-Joo. Stanno bene insieme! *sbatte di nuovo la testa per averlo ammesso*
A volte non so nemmeno io chi shippo con chi. Ma se Jackson viene rifiutato e si sente solo, può venire a farsi abbracciare da m—
Devo essere fuori di testa per dire questo.
Speravo accadesse qualcosa in quel dormitorio *^* Quei due non stavano insieme da troppo tempo!
Mi piace il nuovo Byungjoo, quello 'carino e coccoloso', ne voglio uno anche io... Oltre ad Hansol, Gohn e... Sì, Jackson (tesoνo, sembνa che tu veννai scaνicato a bνeve) >.<
Waa, sto impazzendo di nuovo. Non dormo, non dormo! E questo è il risultato + occhiaie in versione PANDA.

In ogni modo, questo capitolo sembra essere un anticipazione del lieto fine tanto atteso *vede coriandoli scendere dal soffitto*
Nel prossimo si parleranno e ritorneranno insieme? B-Joo avrà finalmente capito? Lo scopriremo nella prossima puntata di 'You are the one'
Ho degenerato a sufficienza per oggi *ritorna, depressa, a dondolarsi nell'angolino della stanza*
Sperando di farmi trovare in condizioni migliori la prossima volta, ti saluto e ti mando un bacione! ♥

05/08/14, ore 20:22

Ye, ci sono ancora! Mi dispiace per il ritardo ma.. Ammetto che mi ero completamente dimenticata di recensire ed ero troppo presa dal comeback dei bts *si trasforma in lacrime dalla gioia*. Anyway questi capitolo è un grande, enorme OMFG HANSOL SVEGLIATI! Prima di iniziare a raccontarti delle mega sclerata per quella bambolina (davvero, lui e xero mi ricordano due bambole, aiuto) volevo dirti che mi stavo sentendo male per B-joo, amore mio che cucciolo, avrei voluto abbracciarlo. Bho ho pesato a come fosse essere in una situazione del genere e gli altri lo hanno bellamente ignorato, che schifo, povero. E *urlo alla Baekhyun* JACKSON! okay, è dolcino ma sei una cozza, staccati un attimo. E poi è confuso che mi baci Hansol, oh! ah ma parliamo di Hansol... Avevo voglia di prenderlo a sberle: si fa baciare da tutti 'sto qua!? Però un po' l'ho pedonato quando è andato da B-joo anche se continuo a pensare che uno può essere confuso quanto vuole ma non fa mettere la lingua in bocca da tutti, ah. E bho, probabilmente sono l'unica che si è emozionata nel leggere "Seogoong" e non so, ero tipo "adesso prendi xero e fai vedere ad Hansol quanto è facile baciate B-joo" ... Si, sto sclerando. Recension più confuusa e nosense di questa non esiste ma dai la colpa ai bts, colpa loro! Comunque il capitolo mi è piacuto un sacco! A presto ♥

03/08/14, ore 23:42

EVVAI COSÌÌÌ *cori da stadio*
E bravo il mio B-Joo eheheheh.
FINALMENTE QUEL JACKSON FUORI DAI PIEDI, OH. (<3)
Bel capitolo~ appena ho visto l'aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi ahahah, pensavo che ieri ti fossi dimenticata di aggiornare *sigh*.
Beh, che posso dire? Aspetto con ansia il prossimo~ lalalala. ^^
Veronica.

03/08/14, ore 17:46

Buongiorno!!!
Amo il capitolo lo adoro...ma andiamo per ordine.....
B-joo patatino mio lascia che ti spieghi, Hansol è un micetto e non una pecorella, mentre Jackson è un tacchino in calore (tra poco senza bargigli) e non un lupo, dopo questa piccola lezione sull'identità, B-joo continua così che sei sulla buona strada!!!!
Jackson togli subito le tue labbra da Hansol, ti vengo a prendere ricordatelo, lui è confuso per colpa tua e quindi vai a farti una vita con Dodol (e stai lontano da A-tom, Hojoon, Gohn e Nakta o giuro che i bargigli non saranno l'unica cosa che ti taglieró)....
Proclamo santo subito Gohn, protettore dei camdelabri e di coloro che interrompono sempre sul più bello, ti ho rivalutato molto quindi mettiti le Canotte e proteggi il mondo!!!!!
Povera pecorella che si sente male e torna a casa...ma per fortuna Hansol va a vedere come sta...anche se sono convinta che B-joo pensasse che fosse Hojoon (ma lui era troppo impegnato a crogiolarsi tra le braccia di Gohn quindi si era dimenticato della pecorella...come del resto anche A-tom che se ne stava tra le braccia di Nakta cercando di spingere via Dodol...Ahaha sto divagando troppo)...dicevamo...quindi il micetto è andato nell'ovile...puahahahh....ok basta serietà.....e la pecorella dopo lo shock iniziale (everyday shock, everynight shock.....canta la canzone dei Beast), va da lui è lo bacia (batte le mani e stappa Champagne) ma sente che il micetto è stato baciato da un tacchino (infame!!!), ma fa persona matura non si arrabbia.come pensavamo tutti ma anzi coccola e vizia il gattino fino a fargli fare le fusa.....che cosa dolce veramente la scena finale è stata bellissima.....
Il capitolo appena iniziato è stato una tortura, stavo male insieme a B-joo....poi ho avuto un attacco omicida nei confronti di Jackson e non mi è ancora passato e infine un moto di tenerezza alla fine che mi ha migliorato la giornata....
Nel prossimo episodio...
Hansol deve fare una scelta importante, l'amore della sua vita o il rimpiazzo dell'amore?
Una pecorella e un tacchino si sfideranno per amore e chi vincerà? Spero vivamente la pecorella....
Come sempre sei stata magnifica e la tua storia è sempre migliore!!!!! Voglio che sia già sabato!!!!

03/08/14, ore 10:48

Saaaalve! Allora, ho aggiunto la storia alle seguite almeno così mi arrivano gli aggiornamenti huygtfrd volevo aspettare il prossimo chap per recensirti, ma ho pensato che forse era meglio non aspettare (...) so here i am /stappa spumante/, mi hai già beccato in un altro paio di recensioni, ma diciamo che fino ad adesso mi sono limitata a leggere in silenzio, e al contrario tuo questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, quindi don't worry uu. Volevo anche dirti che rispetto ai primi capitoli, il tuo modo di scrivere è migliorato parecchio! Quindi continua così che mi aspetto grandi cose da questa storia ;;
Non so perchè ma Jackson mi sta simpatico, lo so che è una HanJoo, ma iniziano a piacermi anche quei due (?)

29/07/14, ore 17:15

*si strangola nella sua felicità*
È TORNATO! Prima o poi doveva accadere :')
Bene bene, questo capitolo è stato abbastanza tranquillo, e come dici tu, se la meritano un po' di tranquillità.
L'autocontrollo di Byungjoo verrà messo a dura prova, ma sono proprio curiosa. Nei prossimi capitoli lo vedremo sfogarsi con i guantoni immaginando che il sacco sia il povero Jackson? (no, niente povero; non mi piace come si sia attaccato ad Hansol >.< *prepara bambola voodoo* Ti tengo d'occhio, caro mio)

Mi piace come Byungjoo si sia accorto di quanto ama Hansol e quello che faceva prima di abbandonare il gruppo. Il CEO è stato anche troppo gentile a riprenderselo, ma anche se ne ha combinate tante sono davvero contenta sia tornato. Tanto amore per Hansol e Byungjoo!
Smettto. Non ho dormito stanotte e potrei fare altri discorsi stupidi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho atteso troppo per riuscire a leggere questo *maledice i suoi impegni*
Ti mando un abbraccio, ci si sente al prossimo aggiornamento! <3

28/07/14, ore 22:45

Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo,
CAVOLO.
B-JOO IS BACK. OwO
*comincia a farsi le scorte di fazzolettini nel caso affrontasse troppi feelz*
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, ora sono in ansia. /?
Amo questa fanfiction. ㅠㅠ
Aaalla prrrossimaa~ hihihihi <3