You are the one
di Upei

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/14, ore 22:51

Oh, mio, Dio. Non ci credo *scoppia in lacrime*
Intanto voglio ringraziare la tua amica per averti convinta a pubblicare –se non l'avesse fatto lei ci avrei pensato io (X°D)–, poi... Sono ancora più contenta del fatto che sia una fic a capitoli, wow!

Ricordo benissimo il video che hai descritto. Quando Seogoong definisce Hansol 'la sua ragazza' ho immaginato una probabile FF con la scenata di gelosia di B-Joo [togli le mani dal fidanzato di Byungjoo. ORA.] e tu devi avermi letto nel pensiero e avverato questa cosa. Ti adoro per questo ^^
Leggere di entrambi gelosi l'uno per l'altro è come vedere realizzato ciò che spera pensa la mia mente!

Grr, sono stati interrotti. P-Goon, caro, non ti ho mai odiato così tanto! Ma avranno altre occasioni, vero? Vero? :3

Questo primo capitolo mi piace un sacco, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la relazione fra i due. Come previsto, hai fatto più che felice qualche pazza fan! Ah~ Sposami *^*

03/05/14, ore 17:28

Ciao, indovina chi sono? Rileggendo queste cose ci vedo riflessi anche i miei pensieri... chissá perché. Comunque ora che hai pubblicato questa maniacata non la togliere anche se non dovessi avere molti seguaci, altrimenti non ti faccio copiare più alle simulate, non studio per due. Ora ti lascio, ma prima non posso non dirti una cosa che penso dal profondo del mio cuore............. sei una lorda.
Ma ti voglio lo stesso un po' di bene.
Solo un po' però.
Kiss kiss gossip girl