You are the one
di Upei

26/07/14, ore 19:13

È TORNATO! ODDIO, BEN TI STA JACKSON, A-AH. No okay, andiamo con ordine: all'inizio non capivo Hansol, cioè tutto coccole e abbracci per quello li (aka Jackson ma davvero non lo sopporto, ewe) però mi stavo sciogliendo quando ha difeso B-joo dopo che l'amico là gli aveva dato del pazzo. E... Devo proprio dirlo: voglio anche io Xero, va bene!? *cerca di calmarsi* e ti adoro perché in questo capitolo c'è tantissimo e io ero tipo "aw ♥♥ Xero Xero Xero ♥♥" e poi Hojoon mi piaciuto un sacco, sembrava tipo il boss del villaggio non so. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà B-joo per riprendersi Hansol e staccarlo da quella cozza ambulante. Detto ciò questo capitolo mi è piaciuto ed effettivamente un po' di calma ci voleva! (non ti ho ancora risposto, scusa, lo farò dopo così non ci confondiamo c: ) A presto, un bacio ♡

20/07/14, ore 18:54

Si, non stai sognando, finalmente riesco a recensire anche io *l'unica contenta è lei* Allora ho un sacco di cose da dire su questo capitolo, ma vorrei iniziare dicendoti che mi è piaciuto tantissimo, per ora è quello che ho preferito! Sei riuscita a rendere molto bene le emozioni dei due e a momenti piangevo e urlavo per la disperazione-dolcezza. B-JOO TI CAPISCO MA O TI CALMI O LO MENI COME SI DEVE! Okay, un po' ero contenta che lo stesse prendendo a pugni perché quel Jackson proprio non mi piace e stai a vedere che s'è preso una sbandata per Hansol (PS. Il telefono mi suggerisce di scrivere "Gandolfo" al posto di Hansol ... Non sto ridendo no no) però dovrebbe calmarsi un pochino. Cioè okay la gelosia e la rabbia ma mi fa paura a volte! ADESSO. SEI UN GENIO VA BENE (?) Mi stavo sciogliendo mentre urlavo con gli occhioni a cuore quando si stavano baciano, ah Hansol ha fatto benissimo a schiaffeggiarlo insomma è stato un gesto figo, e io che pensavo che prima di rivederli cosi sarebbero passati anni invece .. Aaaww Comunque quel pezzo è bellissimo, e quando Hansol pensa che lo ama ancora, più di prima è tenerissimo. Certo, ci sono rimasta male quando s'è messo a pensare a Jackson, insomma era li che si baciava con B-joo e pensa a quell'altro, ma okay, è confuso e probabilmente lo sarebbero un po' tutti. Con ciò ho finito, se ci saranno degli errori è colpa del telefono e 'sto capitolo è asdffjjk A presto, ciaoo~ ♥♥

19/07/14, ore 20:17

Anche questo capitolo,come gli altri,è stato particolarmente interessante e bello,aspetto con impazienza il prossimo capitolo!Spero proprio che Hansol e B-Joo ritorneranno insieme prima o poi!Bye Bye!

19/07/14, ore 20:11

WHAHAHA. RISSA, RISSA, RISSA! *sventola bandiera*
Scusami, è il primo commento che mi è venuto in mente oltre ad "AAAH, che amarezza!" per il finale.
Se dovessi disegnare un grafico delle mie emozioni sarebbe tutta una serie di alti e bassi, soprattutto in questo capitolo.
Questa fic è ricca di colpi di scena, mi sorprende sempre di più.

(Hai visto? È sabato. È sabato e io sto commentando! Puntuale *si commuove*)

Appena ho iniziato il capitolo mi aspettavo una rissa tra Jackson e B-Joo, la sua gelosia era— WOO! Non so descrivere.
Se fossi stata presente avrei potuto vedere la nuvola nera di rabbia che lo circondava!
Calmati B-Joo.
Purtroppo solo Jackson le ha prese *fa il broncio*, ma almeno il caro idiota è stato schiaffeggiato –HA HA!
I continui baci mi hanno fatta commuovere, riesci davvero a descrivere bene le emozioni e quello che hai in mente.

« “Mi sei mancato da morire Hansol. Non sai davvero quanto ti amo”
Tutto mi fa male. Ora, adesso, in questo momento, mi sono dimenticato di tutto e mi rendo sempre più conto di quanto anche io lo ami ancora. Lo amo più di prima. Nonostante tutto quello che è successo io lo amo ancora di più. »
Ero così felice che per me la fic poteva finire lì ^^ Ma poi Hansol pensa a Jackson (PERCHÉ, HANSOL? PERCHÉ?!) e lui va in confusione.
Diamogli il tempo di pensare, sperando faccia la scelta giusta >.<
Mi voglio fidare XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E sì, questo mi è piaciuto davvero molto! Grazie (non so per cosa, ma grazie, mi risollevi sempre il morale).
Divertiti alla festa, ti mando un abbraccio!

P.S. Perdonami, ho pochissimo tempo oggi. Ho visto che hai pubblicato una oneshot su Nakta e A-Tom *urla*, prometto recensirò appena avrò un po' di libertà, intanto perdonami *^*
Alla prossima~

19/07/14, ore 18:07

Splendido raggio di sole""!
Adesso è da davvero tanto che non ci sentiamo...:'(
Allora recensisco ascoltando Maps cantata dai disagiati....comunque...io ti chiedo un cazzotto e tu me ne proponi due?! Uno meglio dell' altro!!!!
Devo fare solo un appunto a sti ragazzi...Fatevi gli affari vostri e non spiato dalle porte e dalle serrature.....ci saranno solamente malintesi.....comunque Jackson visto a baciare Hansol? Ci si ritrova quali con uno zigomo rotto (con Gohn non ha funzionato perché incute timore alla pecorella XD
Comunque arrivano in due a trattenere la furia della pecorella....addirittura Seogoong che non vorrei dire ma è imponente come persona in confronto a B-joo che è imponente tutto ossa.....XD
Poi Hansol ti ci metti pure tu a fare da scudo??? Ma dai!!!!! Però bello schiaffo alla pecorella.....(magari è lo stesso ripostiglio dove si sono dichiarati la prima volta.....che romantico...)......poi La frase "TU SEI LA MIA CURA" il mio cuore ha iniziato a vomitare arcobaleni (che brutta visione...) no è stata troppo dolce, B-joo quando deve essere dolce ci sa proprio fare quasi da diabete.....poi questi ragazzi sono la coerenza fatta a persona *ma é così che ci piacciono*....però un Hansol leggermente titubante non mi convince cioè e quasi riuscito a superare il sioux amore per la pecorella veramente? Oppure voleva solo far penare un po' B-joo per fargli capire come è stato male per colpa sua??
A me personalmente fa paura la rabbia di B-joo....è veramente irascibile, un po' lo capisco, ma gioia mia te lo sei voluto con quella capro di lettera.....perché non pensi prima di agire???
Infatti alla fine capisce....
Ipotesi per il prossimo capitolo sono innumerevoli.....abbiamo un Hansol confuso peggio di una bandiera in un tornado...andrà sicuramente a controllare Jackson per vedere quante costole rotte gli ha fatto B-joo....poi Gohn quando servi dove sei???
Sarebbe stato carino che la prima persona che B-joo incontrate fosse stato proprio lui....
*immagina con una faccia malvagia dipinta in volto*......quindi....dicevo...ah si, Hansol andrà dal tipo a guardare i danni, in tanto si spargerà la voce che B-joo è tornato più cazzuto che mai (?)...e ora dove lo mettiamo? Nel letto con Hansol naturalmente....certo.....Magari arriva veramente Gohn a tirare un cazzotto (sull'altra guancia) a B-joo per fargli capire che non ne sta facendo una giusta con il povero Hansol ( dove è il dottor Stranamore quando serve)...oppure ci penserà lo stesso Jackson a vendicarsi del misfatto, e dirà allla pecorella di stare lontano dal micetto che solo lui può renderlo felice, a differenza sua che lo ha fatto solo soffrire...
Ok mi calmo........pensa ad A-tom....e a Myungsoo biondo che è uno spettacolo per gli occhi quasi quanto Sungyeol *sto divagando a caso*
Dirti che il capitolo mi è piaciuto è dire poco....io ho amato il capitolo, sai trasmettere attraverso la scrittura tantissime sensazioni ed emozioni.
Non mi stai per nulla deludendo la storia è ricca di colpi di scena che non ti immagini (almeno io...e sai che di fantasia ne ho molta), quindi ti dico che tu sei fantastica che la storia è fantastica che loro sono fantastici.
Ti mando un bacione, divertiti sta sera alla festa!!! non ubriacarti xD
Ti voglio un mondo di bene <3 <3 <3
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 06:28 pm)

14/07/14, ore 15:27

Eccola, la mia salvatrice! :3
Ormai credo che il giorno dei commenti si sia spostato a lunedì, massimo martedì. Pardon. So che mi perdonerai ^^

Aaallora. Oggi sono di buon umore quindi ritornerò con le mie stupidate cercherò di non scrivere robe insensate.
Devo essere sincera, ho un lato cattivo. Una parte di me vuole vedere Byungjoo soffrire per quello che ha fatto ad Hansol *partono tuoni in sottofondo* –HAHAHA, LA PAGHERAI!– *agita pugno*, ma poi arriva il suo POV e tutto mi si ribalta! La musichetta diventa melodrammatica e io mi deprimo. Mi dispiace per lui, anche se ha fatto tutto da solo, l'idiota.
Credo sia stata la prima volta che le mie previsioni si siano avverate; B-Joo si è ingelosito, MWAHA. Ok, smetto!
Ora è lui quello a soffrire, mentre Hansol lo sta pian piano dimenticando (spero non definitivamente *^*). Ma l'abdicante (?) correrà a reclamare il suo amore! Magari ci sarà ancora un po' di angst *fissa l'autrice* ma tutto si risolverà~ (。♥‿♥。)

Ho scritto abbastanza cavolate? Uhm, non mi odiare ^^"
*ritorna seria per le righe finali*
Sono felice che tu ora sia libera dallo studio, prenditi il tempo che ti serve per scrivere gli altri capitoli, ma rilassati e goditi le vacanze anche!
A presto carissima, un abbraccio!

12/07/14, ore 21:49

Inizio scusandomi in anticipo dal momento che non sono in grado di scrivere recensioni decenti, ma ho letto la tua fanfiction l'altro ieri e dovevo assolutamente commentarla.

Stai migliorando visibilmente nello stile e nella scorrevolezza del testo, i pensieri e le emozioni dei personaggi vengono risaltati molto bene e coerentemente con il carattere che hai dato loro e la separazione tra un pov e l'altro è ben riuscita dal momento che quando termina il segmento riguardante un personaggio hai raccontato tutto ciò che dovevi senza far nascere la sensazione che manchi qualcosa.

*non riesce più a fare la persona seria omiodiohhh*
Io adoro questa ff, sono seria. Adoro i personaggi, come riesci a far risaltare ognuno di loro nonostante questi disgraziati siano un esercito e il mio cucciolino (aka Hansol ma vabbè) è cosi tenero che lo prenderei a morsi -la cosa sta degenerando-
Secondo me il personaggio che sei riuscia a rendere meglio è Byungjoo, davvero, cioè alcune volte ho voglia di prenderlo per i capelli e sbattergli la testa contro il muro violentemente poi dopo tre secondi penso "oddio, vieni qua e piangiamo insieme" ... il disagio.

Per concludere questa recensione insensata volevo dirti di scrivere scrivere scrivere e scrivere perchè ho troppa voglia di leggere i prossimi capitoli ew.
Sei davvero molto brava, complimenti!

A presto,
DeLonge ♡

08/07/14, ore 21:12

Buonasera! Ehm, non mi esprimo. Sono in ritardo...
Dire che sono stata molto impegnata in questi giorni è un eufemismo, ma ho lottato per aver il mio tempo libero, quindi eccomi qui ^^
Ti chiedo già scusa se sarò breve o non farò le solite recensioni stupide, ma mio fratello reclama per avere il computer -.-

Ritornando a noi... Uh, un nuovo membro! Jason e Jackson, spero di non far confusione! Non mi piace per niente come Hansol si senta attratto da lui, ma in fondo si merita un po' di serenità. Da brava fan so che questa storia avrà un lieto fine e quindi sto tranquilla anche io ^^
Spero che Jackson riuscirà a dare ad Hansol l'affetto di cui ha bisogno, e che magari B-Joo si ingelosisca e ritorni prima che sia davvero troppo tardi!

Woo~ Ti chiedo scusa per le poche parole, sono proprio di pessimo umore, ma ti assicuro che dopo aver letto questo capitolo va molto meglio! Complimenti come al solito. Mi hai risollevato l'animo. Grazie infinite ♥
Ti assicuro che recupererò il prossimo sabato, sperando che riuscirò a commentare in orario.
Alla prossima quindi, ti mando un grosso bacione e ti auguro buona fortuna~

06/07/14, ore 09:49

E' la prima volta che commento questa fanfiction, nonostante il fatto che ho iniziato a seguirla da un sacco di tempo ho preferito non recensirla mai perchè non sono particolarmente brava a commentare,anzi quasi per niente,e infatti commento soltanto quando mi va. Questa storia mi piace veramente un sacco,scrivi veramente benissimo,poi il fatto che Hansol sia il protagonista principale me la fa piacere particolarmente perchè lui è il mio bias (amo da morire la sua voce). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

05/07/14, ore 14:16

Buongiorno (?)
No non è un buon giorno per me e la pecorella!!!
Hansol non azzardarti a fare pensierini su Jackson!!!!! Dai io lo sapevo che spuntava da qualche parte........Jackson caro se vuoi ancora procreare tieni le manie lontano dal micetto!!! Anche se lui ti si fonda addosso giù le mani!!!!! Lui non sa quello che fa!!! E sconvolto e sta facendo lo scemo.....
Gohn ti prego fallo ragionare....oppure vai a tirare un pugno alla pecorella (?) però poi fai ragionare Hansol!!!!
Tu sei l'unico che può riuscirci!!!!!
Ma nessuno si preoccupa dei sentimenti della pecorella smarrita *che a quanto pare sembra smarrita veramente nei meandri di Jason ( Hansol potevi entrare e tirargli un pugno)*la mia parte violenta pian piano esce**
Comunque.....sono scioccata.....aspetto con ansia il seguito perché devo assolutamente sapere come si evolvono le situazioni....
Mi basta che mi confermi che è una Hanjoo e non una Hanson Jacksol ( per non parlare di una B-son o J-joo *mi piace l'ultimo nome)....
Per il resto dico che sei un angelo che continui a postare nonostante gli esami XD
Ti mando un abbraccio e un bacione

04/07/14, ore 14:08

aww hai una nuova lettrice piacere! /inchino
allora, la fic l'ho letta tutta d'un fiato visto che ho visto solo oggi la sezione sui topp dogg (sono in ritardo, lo so, chiedo venia ; u ;) dato che hansol è mio bias, non potevo non leggerla quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi qui.
aspetto il prossimo capitolo ><
bye bye per ora
un bacio! -made in china <3

30/06/14, ore 10:50

Perdonami il ritardo di ben due giorni (anche se non sarà il mio ritardo peggiore T__T). Inoltre sto anche male-malissimo e non so quanto riesca a commentare in modo decente oggi, ma va un po' meglio di ieri e ho anche trovato il tempo di accendere il pc... Maaa, tralasciamo le mie disgrazie, è meglio XD
Tu invece come stai? :D

È già passato un mese? Wow, speravo B-Joo decidesse di tornare dopo pochi giorni, massimo una settimana. Come ha fatto a stare senza Hansol così tanto? Nemmeno lui è riuscito a dimenticarlo, nonostante avesse Gohn al suo fianco, che –diciamocelo– è un ragazzo d'oro, un amico prezioso. Mi piace molto come lo descrivi nella tua storia ^^
Non posso credere che B-Joo abbia 'tradito' Hansol con Jason, non posso, mi rifiuto! Non si sa ancora molto di Jason, ma il suo "più o meno" amico mi fa stare un po' più tranquilla e mi fa sperare che Hansol si sia sbagliato. Non mi piace per niente la frase finale, invece >.<
"più metto distanza tra me e quella casa, quel ragazzo, quel passato, più mi sento, finalmente, più libero e sereno" mi spezza il cuore, spero non sia così! *piange*

Non è che mi finisci male la storia per vendicarti dei miei fazzoletti, vero? P-posso rimediare? Posso fare qualcosa? Sì? :')
Hahaha, ora la smetto! Sai già cosa ti voglio dire, immagino. I soliti complimenti, che ti meriti, e qualche petalo di rosa che piove dal cielo, tanto per fare la leccapiedi assicurarmi che il lieto fine rimanga XD
Un bacio~ ♥

28/06/14, ore 19:27

Buon salve!!!!!
Cause forze maggiori ( i miei amici che continuano a rompere) sono riuscita a scrivere la recensione!!
Come se non l'avessi mai detto ti ringrazio un sacco per il tuo impegno che metti nella storia!!!
Gohn's pov?!? Ma dico....lui il suo punto di vista?! Ma stiamo scherzando?!
Ok Gohn ti sto amando, hai la mia benedizione in tutto quello che vorrai fare nella tua vita (tranne mettere i bastoni tra le ruote alla Hanjoo, che ha già abbastanza problemi per i cavoli suoi).
Grande Leader!! Visto c'è una ragione per cui sei diventato leader....questo dice tutto.
Nuovo inquilino?!?! Ok è in sicuramente il fidanzato di Jason....la storia è tutta una montatura!!!! Jason in camera con un suo amico?! Ok calma ragazza cosa vuoi che possa succedere?!( sesso selvaggio tra i due, baci selvaggi, spogliarello, lap dance, unicorni rosa....)
Soffermiamoci sul fatto che abbiamo un B-joo a dorso nudo!!!!:Q_____
E te pareva che quello non si mete a spiarli mentre i due ridono....ma nooo cazzo B-joo che capro ti nulla in quella crapa riccioluta che ti ritrovi?!
E Hansol non lasciarlo perdere ti prego!!!! Hai visto poco e sentito ancora meno perché accecato dalla rabbia!!!!!
Appello al tipo nuovo....carissimo, ti prego di dire a quei cretini che è tutta passato un ragazzo!!! Gohn o Leader telefonate alla pecorella e.chiedergli come é andato l'incontro con il micetto!! Così fanno 2+2 e magari rinsavisce un minimo!!!!
Come sempre sei gentilissima e scrivi veramente bene!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! E avanzeró le mie ipotesi!!!!

21/06/14, ore 16:42

Buonsalve!!!
Tra bambini e pannolini nel momento della nanna sono riuscita a leggere il capitolo!!!
Ok avevo pensato che la pecorella avesse solo lasciato il gattino, e invece scopro che la pecorella ha piantato proprio capre e cavoli (?) e preparato il borsone e una lettera strappa lacrime per il suo amore.
Lettera che fa commuovere una come me!!!
E Hansoluccio lui piccolo si fa prendere dal panico ( anche io mi sarei fatta prendere dal panico) , A-tom sei il salvatore della vita di Hansol!!!!
B-joo la lettera era fantastica ma non capisci che così facendo lasci che Gohn metta da parte il candelabro per prendersi il gattino e fargli fare le fusa?! Tu lasceresti Hansol nella più completa disperazione? Lo lascieresti nelle grinfie di Gohn?!
Io no!!!!!
Gohn si consolalo, ma sol in termini di amicizia non allungare le mani (o uncino (?)) su Hansol,se no ti taglio le manine XD
Gohn non ti sei ancora espresso al riguardo....ha solo detto a B-joo che è un b******o....Gohn fa sentire la tua voce(?)
Beh basta dire cavolate, come sempre mi lasci senza parole io la continuo ad adorare questa storia è più forte di me.
E con la storia adoro anche l'autrice che veramente ha fantasia da vendere!!!
Come sempre aspetto il nuovo capitolo con trepidante attesa per sapere se Jason riesce a far entrare un po' di sale in zucca a B-joo magari a cucchiaiate in quella testa di pecora xD

21/06/14, ore 16:40

N-non sono in ritardo. E sono la prima a recensireee! *lancia coriandoli*

NO, BYUNGJOO, NON PUOI FARMI QUESTO!
E NEMMENO TU!
Tutta la mia iniziale allegria è andata sotto terra. Io, io, io— Ok, trattengo le lacrime e vado avanti.
Ho l'abitudine di commentare man mano che leggo, quindi al momento non so ancora come finirà questo capitolo. Ma spero per te >.<

Sigh, la lettera è bellissima e commovente, mi è venuto il magone.
Il resto del capitolo è pieno di tristezza, l'esatto opposto del precendente, povero il mio cuoricino.
Mi ripagherai per tutti i fazzoletti!
Tralasciando il fatto che sei riuscita a farmi piangere (perché ci sei riuscita), devo farti i complimenti lo stesso.
Cerco sempre di evitare di leggere cose tristi, perché mi conosco, e so che poi sarei capace di piangerci sopra anche il giorno dopo. Mi hai promesso che ci sarà un lieto fine, ma non è solo per questo che leggo questa tua storia. È il tuo stile. E lo so che te l'avrò ripetuto mille volte ormai, ma tutte le emozioni che descrivi riesco a provarle, e mi immedesimo perfettamente nei personaggi. Sei sicuramente una brava scrittrice, e per questo non posso dirti su più di tanto per avermi fatta piangere. Quello è colpa mia, se una cosa è ben scritta mi lascio sempre trasportare ^^"

Spero che Byungjoo non dimenticherà il B-Joo che era, e che tornerà da Hansol e i suoi compagni. Sarà anche convinto di aver preso la decisione giusta, ma non credo riesca a stare da solo più di tanto. Anche se non sarà proprio solo. Devo già iniziare a preoccuparmi di Jason?

Finisco qui, mi sembra di essermi dilungata un po' troppo e con cose inutili –come al solito–, scusami ^^
Ancora complimenti, e sappi che la prossima volta ti riempirò la casa di fazzoletti. USATI. ♥