You are the one
di Upei

15/06/14, ore 15:42

La-la-la~
Eccomi qua~

Sembra iniziare bene questo capitolo, uhm, forse dovrei aspettarmi qualche sorpresa più avanti! XD
Hansol ha gli incubi, povero cucciolo. Byungjoo dovrebbe stargli vicino e consolarlo, e invece che fa?! Vuole lasciarlo! Come se entrambi non soffrisero di più non potendo stare vicini (・`ェ´・)

Le mie previsioni si sono rivelate sbagliate anche questa volta, mi aspettavo litigi su litigi, ma questo capitolo si è rivelato essere la tenerezza.
Mi sono commossa alla fine, giuro! Hai descritto così bene la scena e B-Joo è stato davvero dolcissimo, spero che ripensi alla sua decisione – anche se quello che hai scritto nelle note finali mi preoccupa un po' (ok, un po' tanto ^^).
Oggi è il compleanno di Hansol, hu-hu. Tanti auguri! Questo capitolo è perfetto per l'occasione ♥
Potrei morire felice dopo questo, ma sono ansiosa di sapere cosa succederà il giorno dopo.

Ti faccio i soliti complimenti, anche se sono sicura di non riuscirti a dimostrare quanto apprezzi questa storia.
(Se nei prossimi capitoli mi fai piangere ti capito in casa per farmi consolare! >//<)
Con tanto ammore, la tua fannnnnn~
Alla prossima, un bacio ♡

14/06/14, ore 15:46

Ammetto vuoi farmi venire un infarto!!!! Ora e subito!!!!!
Allora allora allora,momento momento momento, patatino il mio B-joo che si porta a casa Hansol in spalla!!! Che dolce!!!!
Ok ho riso come una matta quando Hansol stava per spiattellare al leader tutto quello che gli aveva fatto B-joo.....ma lui prontamente lo ha baciato (che cuore)
Date una medaglia ad Hojoon!!! Quello un genio!!!! E loro che teneri nel letto assieme.....
Ti avverto mi davo per mettere a piangere seguendo il discorso di B-joo.....dai non puoi essere così idiota!!!! Hansol ti ama nonostante tutto e tu?! "lasciamoci " ma di cosa ti sei bevuto?! É Hansol quello ubriaco fradicio non tu?! Siamo sicuri che non abbia bevuto qualcosa di nascosto?*chiede alla regia*
Oh la parte super dolciosa *-* *v*
Si amano tanto tanto tanto*ti giuro sono in pace con me stessa*
Ma il mio sesto senso mi dice che al mattino quella testa di pecora farà qualcosa do stupido....*tipo dire che si lasciano* e quindi riparte il putiferio.....oppure Gohn li becca e scatta la rissa *te lo hanno già detto in tutti i modi che la violenza non risolve nulla*
Ora sono veramente preoccupata, non sono sicura di voler leggere il prossimo capitolo perché questo è finito troppo bene!!!!

14/06/14, ore 12:10

No ok tu ora devi continuareeee!!! Ce io.. Adoro quei due e li shippo troppo! Ti prego!!

08/06/14, ore 11:45

Eccomi, la ritardataria è arrivata! (。◝‿◜。)

Sigh, vorrei piangere! Gohn è di una dolcezza infinita, e anche se odio B-Joo per quello che ha fatto sono contenta che Hansol lo abbia convinto a non dire niente.

Non mi aspettavo che Hansol scappasse e si rifugiasse in un bar, per fortuna B-Joo l'ha trovato prima che potesse andarsene ancora in giro.
Finalmente è stato sincero con lui, ma doveva farlo proprio quando il suo hyung era ubriaco? Spero che Hansol ricordi tutto il giorno dopo, anche se ho qualche dubbio. Tutte le mie previsioni vengono sempre capovolte >.<

Il “perdonami amore” mi ha fatta sciogliere!
Sarà perché sono una persona molto emotiva, ma riesci sempre a farmi gongolare con la tua scrittura ^^

Complimenti come al solito e scusa il ritardo!
Alla prossima~

07/06/14, ore 16:01

Carissima!!!!!
Povero Hansol tutto malconcio...Gohn ti amo!!! Meno male che sei arrivato tu a salvare la situazione...e ti do il permesso di tirare un cazzotto a B-joo per come si è comportato!!!! B-joo per quanto io ti ami (mai quanto A-tom (?)) sei stato un vero stronzo.
Hansol che supplica Gohn di non "denunciarlo"(?) al manager.... Io personalmente gli avrei spaccato quel bel visino che si ritrova B-joo.....
Poi scappa e naturalmente si va a ubriaca *piccino* e Gohn telefona a B-joo....che meno male che un po di sale in zucca ce lo ha...lo va a cercare.....e lo trova piccolo....ubriaco che piange.....*piangono pure io(?)*
E li si confessano i paciocchi, che amore....
Ma sappi.caro B-joo che Hansol è ubriaco e parlare con un ubriaco è facile.perché spesso non ricorda nulla....ma può pure accadere il contrario.......suspense.....
Ti ringrazio sempre per i capitoli che rendono il sabato uno dei miei giorni preferiti...
Oggi il tuo capitolo domani Amadeus.....quanto adoro questo weekend!!!!

31/05/14, ore 20:40

Heilà!
Finalmente è sabato! Fin da quando mi sono svegliata ho atteso il momento in cui avrei avuto il mio attimo di tranquillità per poter leggere questo nuovo capitolo.
Non sai quanta sofferenza mi procuri! Una settimana è davvero lunga, ma ne vale la pena (ᴖ ᴑ ᴖ)

Detto questo (ti dirò alla fine quanto ti adoro), sono contenta che il bacio fra Gohn e Hansol non si sia rivelato quello che temevo.
(Hansol, se tradivi Byungjoo non so cosa avrei fatto!)

Appena ho capito che i due sarebbero stati in coppia ho immaginato che sarebbe potuto succedere qualcosa (di buono, magari ^^) e così è stato! Poche righe dopo si stanno baciando e poche altre righe dopo— OHMIODIO!
Wow, devo calmarmi!
NO, NON POSSO!
Questo va oltre quello che mi aspettavo. Questo è in assoluto il mio capitolo preferito fin'ora, nonostante B-Joo lo abbia abbandonato dopo averlo mezzo violentato averci 'copulato allegramente' >.<
Spero si faccia perdonare!

Sei mio, Hansol
Solo mio
Urla per me Hansol. Urla il mio nome
Non sai quanto ti ho adorato per questo – oltre che per tutto il resto, ovviamente!
Hai l'incredibile capacità di capovolgere le situazioni e i miei stati d'animo in un attimo, appena mi rilasso succede subito qualcosa che mi fa risalire l'ansia, ma mi piace moltissimo questo continuo scambio; sarà per il modo in cui scrivi, ma riesco proprio a vederli davanti a me ^^

Ancora complimenti e non dubitare, anche questo capitolo mi è piaciuto. Onestamente, questa storia mi piace sempre di più quindi non penso arriverai mai a deludere qualcuno!
Tanti saluti e un abbraccio~

31/05/14, ore 14:51

OMIODIO!!!
Tutte le mie supposizioni....tutti i miei possibili finali....sono sconvolta......
Splendido capitolo veramente!!! Ragazzi....che ansia avevo...Gohn ti perdono!!! Sei un genio (mi sa che c'è lo zampino del leader nel bacio tra i due amici...)
La storia della dance battle ci calza pure a pennello(dove le trovi queste idee lo sai solo tu)
Poi passiamo allagate clou del capitolo.....B-joo che cappero mi combini?! Mi stupri quasi(togliamo il quasi) Hansol (che stranamente immaginavo fosse lui l'attivo...mah)...e poi se ne esce tra di noi non cambia nulla?! Scusa ti sei forse bevuto il cervello al posto del latte sta mattina?! E poi"sei solo mio Hansol" dove lo mettiamo?? Nella cresta dei panni sporchi?! La permanente ti ha dato alla testa forse?! Hansol non piangere che ti consoliamo noi (?) Gohn ti prego vallo a salvare (da quando mi esce questa frase)....
Ti giuro mi hai stupita in modo positivo poi sai che adoro tutto quello che scrivi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sabato !!! Mamma mia sono già fin troppo curiosa!!!!!! Continua così....e poi il 9 esce l'mv nuovo e tu posti il 10 cosa vuoi di più dalla vita?!
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 03:27 pm)

25/05/14, ore 11:49

Salve! Perdona il ritardo! >//<

Che dolcezza la scena iniziale, il modo in cui tutti li sostengono, soprattutto il leader (ah~ caro P-Goon, mi scuso per averti odiato nel primo capitolo).
B-Joo, cazzarola, cosa fai lì fermo? Il tuo pseudo-ragazzo si è appena fatto male, vai a confortarlo!
Insensibile.
Nemmeno ti avvicini o gli parli?
Idiota.
(Che tenero Seogoong~)

Povero Hannie, e pensare che il polso destro lo aveva ingessato veramente fino a poco tempo fa T.T
Devo dire che tutto il mio risentimento verso Byungjoo è svanito appena ho iniziato a leggere il suo punto di vista. Si è preoccupato, ma rimane sempre un idiota. Mh, forse leggermente idiota visto che poi ha chiesto a Jenissi di scambiarsi di dormitorio.
Un applauso a Xero per l'idea geniale ^^
E—
Hansol, cosa cazz stai facendo?!
Avevo appena finito di insultare il tuo ragazzo e ora ti ci metti tu a rovinare tutto? Baci un altro?!
Povero B-Joo, sembra che i ruoli si siano scambiati, ora sei tu quello a soffrire?
Ti prego, ti prego, ti prego. Non rimpiangere di aver mostrato i tuoi sentimenti ad Hansol, sono sicura che lui ti ama. Ne sono certa.

Sono già in ansia per il prossimo capitolo, te lo dico. Spero si risolverà qualcosa, dimmi di sì *^*
Ti chiedo scusa per i commenti poco sensati, ma davvero, non sono capace di recensire ^^"
Complimenti come al solito, riesci a farmi vivere le emozioni dei personaggi, soprattutto l'ANSIA XD
Alla prossima, compagna di HanJoo ♥

24/05/14, ore 17:05

Carissima da quanto che non ci sentiamo XD
Subito alle prime righe ho pensato che Gohn avesse spiattellato tutto ai quattro venti e poi chi spunta?! Xero mi sembra ovvia la cosa....u.u
Poi oddio Hanno che si fa male povero piccolo!!! E ti giuro ho odiato B-Joo per help non si muoveva.....l'avrei u ucciso!!!!
Poi ho letto la parte di B-Joo e ho capito tutto e ti devo.dire che so come ci si sente (è sempre più simile a me sto tipo XD) e giustamente poi si preoccupa come un dannato tanto che non riesce a provare.
Quando poi Xero se ne esce con il fatto di cambiare dormitorio ho pensato che B-Joo lo mandasse al diavolo e invece era tutto felice e grande e cucciolo Jenissi che patato Che accetta subito di cambiare stanza...sembra che finalmente B-Joo si sia deciso e cosa mi combinano Hansol e Gohn?! Si sbaciucchino?! Si è rotto anche il mio di cuore!!!!!

17/05/14, ore 18:41

Aww, ti aspettavo! *^*
Ho fatto il possibile per essere qui oggi!

Mi piace molto come hai descritto il loro primo incontro.
Byungjoo ha un carattere indecifrabile ed è impossibile capire ciò che vuole, ma sembra che Hansol riesca a farlo sciogliere un po' – almeno con lui.
Mi ha piacevolmente sorpresa il suo comportamento, che carino a prendersi cura del suo hyung *gongola*

Stavo leggendo tutto con la mia massima serietà e concentrazione fino alla frase «“Prima di tutto ti porto a letto”». ASDFGHJKL, sì, portalo a letto, portalo a letto! >//<

Hem, scusa...
Sono contenta che tu abbia altri capitoli pronti, per la mia gioia ^^ Aspetterò con impazienza il prossimo sabato, sperando di avere del tempo libero per recensire!
Inutile dirti che anche questo capitolo –ovviamente– mi è piaciuto.

Ti mando un abbraccio!
Alla prossima~

17/05/14, ore 15:13

Ma che pattini che sono!!!!"
Oh B-Joo lo sto adorano sempre di più!!!! È un patato tanto quanto Hansol strada dolce veramente da diabete!!! Voglio una storia come la loro!!!!!
Hai il potere di lasciare le storie in sospeso proprio nei punti cruciali e ciò mi distrugge veramente tanto.
No scherzo però fai salire la mia curiosità, così la mia mente macchina scenari impossibili (come ti già sai ovviamente).
Mi resta da dire complimenti perché la storia mi prende sempre di più e non so come farai a liberati di una rompiscatole come me XD

12/05/14, ore 10:38

« “Prima di tornare da noi cosa è successo?”
“Bè P-goon mi ha chiamato così siamo scesi”
Il sorriso si spegne.
“Così. Avete concluso così?”
Ah, la mia identica reazione! >.<
« “Si. Insomma sono stato io a fare quasi finta di niente e scendere per primo” Un altro colpo alla testa. Stavolta mi arrabbio davvero.
“La vuoi smettere? Mi fai male!”
“Ma sei scemo? Dopo che ti bacia lo lasci così? Ma non ti piaceva?”
*picchia Hansol, il mentecatto di Byungjoo e –perché no– quel cockblocker del leader--poi ci ripensa e consola Hansol, pat pat*

TU vuoi farmi morire~
Almeno questa volta si sono dichiarati! *^*
Wow. Mi piace il tuo modo di scrivere, riesco proprio ad immaginarli.
Sono pessima con le recensioni, non so come altro dirti che questa storia mi piace. La adoro!
Mi hai dato un motivo in più per venerare il sabato.
Alla prossima, compagna di HanJoo (?) XD
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:44 am)

10/05/14, ore 19:58

Mmm sì, ti ho giá detto che leggendo questa storia rivedo i miei pensieri? Assurdo, mi sembra sempre di più così! Bé, a parte qualche errore di punteggiatura (ma va?) e di distrazione (la tua migliore amica) si può fare... Visto che hai detto di voler continuare nel frattempo la storia ho come l'impressione che mi troverò coinvolta nelle tue pazzie barra maniacate mentali, sopratutto mentre siamo a scuola... ma io voglio solo ricordarti una cosa... Insignificante per caritá, niente di che ma... ABBIAMO GLI ESAMI COMPÁ! Un c é timpu, detto proprio alla grezza barra D'Antoni/palla quando non é in classe. Eh insomma ora chiudo che devo mettere la pizza in forno... ma prima non posso non dirti che... Sei una lorda.
Ora ti lascio, ni vidimmu!
Kiss kiss gossip girl

10/05/14, ore 17:19

*alza mania perché felice del ritorno*
Allora.....il capitolo devo ditelo......MI È PIACIUTO MOLTISSIMO!!!! Allora diamo una medaglia a Gohn che con la sua pazienza consola il povero Hansol....piccolo visto che le cose si sistemato subito....più o meno...
NAKTA (anche se hai fatto una piccola comparsa) TI AMO!!!!
B-joo sei il controsenso fatto a persona....prima lo baci poi lo ignori veramente...deciditi....infatti poi mangiato vivo dalla gelosia vai a cercare i due fuggiaschi (anche se non so se pensare che Gohn non me la racconta giusta.....cioè sembrerebbe provare qualcosa per Hansol...ma spero di sbagliare).
Ok basta scleri....ora dovrò aspettare una settimana per sapere se finalmente quella statua di ghiaccio si è almeno leggermente sciolta....sai povero Hansol tutto coccole e abbracci *vieni da me che ti abbraccio io va*
Scappa in un angolo remoto del cosmo ad attendere
Bacini bacini

07/05/14, ore 22:37

Buonasera!!!!
Intanto ti ringrazio di aver fatto una FF su questa OTP che è la mia preferita di questo gruppo xD
Finalmente riesco a leggere qualcosa su di loro che li trovo terribilmente teneri e carini!!
La storia per ora (non vedo l'ora di leggere altri capitoli) è impostata moolto bene  emi ha resa abbastanza curiosa xD
 Spero che tu la voglia continuare altrimenti sarebbe un peccato xD al prossimo capitolo allora!!!
bacini bacini