CHAT OUAT
di Cloris84

03/03/15, ore 17:53

Finalmente sei tornata! Mi mancava troppo la tua chat e fattelo dire, dei tornata alla grandissima, facendomi scoppiare dal ridere.
Gli hastag sono sempre perfetti e dovrebbero diventare i nuovi trend nel twitter di Storybrooke e correrò subito a cercare una fanart con Rumple vestito da drag queen tra le Queens of Darkness perchè è troppo bello per non essere vero!
L'idea di Darth Vader poi è stata geniale! Seriamente, non smettevo più di ridere xD Non so se per la reazione di Charming o per l'eccitazione di Emma per la nuova spada laser che potrà avere passando al lato oscuro della forza.
Il delirio di David su Hook è stato dolcissimo #bromance
I personaggi sono stati perfetti, anche quelli che si sono visti poco (sia nella chat che nella serie -_-") come Granny o Belle. Ma ovviamente anche gli altri rispecchiano i personaggi della tv, anche se nella tua chat sono un pò più deliranti, ma infondo è per questo che la tua serie mi piace così tanto!
Non vedo l'ora che sia la prossima settimana per leggerti ancora.
Bentornata, un bacione e alla prossima,

03/03/15, ore 14:54

Oddio quanto mi sei mancata!!!! Ho letteralmente le lacrime agli occhi dalle risate!!! Anche io scherzando con dei miei amici mi sono immaginata Emma e Darth Vader!! Che bello leggerti!! Mi raccomando non sparire eh!!! :D
Un saluto
Persefone

Ciao :)
Finalmente sono riuscita a recensire che chat che, come al solito, mi ha fatta morir dal ridere.
Tra Charming che con quel trio non se la può proprio prendere e Killian e quel suo "Te l'ha detto Emma?" che riprende la puntata sono già partita con sorriso sulle labbra. Con #ilpassegginoèingaranzia poi sono scoppiata del tutto, dovrebbe diventare un trend su twitter xD Per non parlare del povero Charming e del "Potrebbe essere il padre di mio figlio" che già mi aveva fatto ridere in puntata e ripreso in questo modo nella chat è stato perfetto. La battuta finale di Rumple è degna di lode. Ce lo chiediamo sempre tutti, ma alla fine è meglio così!
E dopo quest'uscita di Adam e Eddy esigo un Rumple/Leroy perchè sarebbero unici xD
Non vedo l'ora che inizi la seconda parte anche se ci toccherà aspettare parecchio...
Alla prossima, spero. Un bacione,
HollyMaster

Ahahahah! Sempre divertentee! Come ti ho detto, mi è mancata questa chat un po' folle! Mi sono mancati i tentativi di Charming di formare il suo fantomatico trio o lo sdrammatizzare qualsiasi scena! Sono contenta che tu sia ritornata! :* eh non è poi così breve come credi, non è la lunghezza ma la qualità che conta! ;)
Le "rumple's angels" mi hanno fatto morire, ti giuro! :') e Marian con LittleJohn sarebbe stata una soluzione più che accettabile per noi OutlawQueen! XD
Le ultime domanda ad Adam&Eddy sono fantastiche!
Spero di risentirti presto!
Manca ancora un bel po' finché non ricomincia la nostra amata serie però :'(
A prestissimo!
Un abbraccio
Kerri :*

06/12/14, ore 16:17

Ahahahahahahaha oddio, ho trovato ora la tua fic... lasciatelo dire.. sei un genio induscusso! Davvero fantastica! Spero continuerai ad aggiornarla perchè è davvero epica!
A presto, ciaociao

23/11/14, ore 00:54

ahahahhahahahahhahahhahahahahhaha! Sei la insuperabile solita geniaccia!! Troppo forte...non smetto più di rivere... il nanogossip, lo scaldaswan.....ahahahahah! :)

19/11/14, ore 15:34

Ciao :)
Ecco finalmente la tua chat che non posso evitare di leggere. Come al solito mi hai fatto morir dal ridere!
Non so se ho riso di più con #myheartwillgoon o con il ScaldaSwan che penso sarà presto brevettato e messo in commercio. Charming poi che continua a volere disperatamente questo trio stile Charlie's Angel e Hook che gli da pure corda ahahah!
Belle, sia qui, sia nella serie, è il personaggio più ingenuo che esista sulla faccia della terra, fortuna che ci sono i fantasmi degli ex del passato di Emma, che dato che ci avviciniamo a Natale saranno anhe in contatto con quelli di Christmas Carol, che gli danno una mano, anche se lei non sembra accorgersene.
Anche la fine è stata molto carina, riprende in modo perfetto il fatto che avremo un'altra puntata solo tra due settimane, poveri noi!
Spero che passino in fretta per poterti leggere ancora :)

19/11/14, ore 15:21

sei veramente forte!! su Papà sei uno stronzo ho riso talmente forte che ho fatto saltare il gatto!! Davvero divertente tutto!!

19/11/14, ore 14:59

Scaldaswan! Ahahahahahah! Dopo questa super puntata non poteva mancare la chat! :) dire che la puntata mi ha distrutto, sarebbe un eufemismo! (Povero Hook!) E Adam&Eddy sono un po' malvagi... ritornando a questo capitolo, mi ha divertito tanto e mi ha un po' risollevato! David che non si arrende con la sua idea del trio mi fa morire :') e Belle che crede a tutto ciò che Gold si inventa... xD adesso dovremmo risentirci tra due settimane, purtroppo! :( non vedo l'ora di vedere la prossima puntata e leggere la prossima chat! ;)
A presto! :*

19/11/14, ore 13:43

ahahahah troppo divertente... ho riso davvero tutto il tempo!! ... povera emma sfigata ... cmq daiii speriamo che il nostro killian si salvi :*

17/11/14, ore 20:59

Ciao :)
Mi dispiace tanto di non aver potuto leggere questo capitolo prima, ma ero in gita e senza wi-fi, quindi appena sono arrivata a casa ho guardato la puntata e subito dopo sono corsa qui a leggere e commentare la tua chat.
Come al solito sei stata fantastica!
Ogni volta aggiungi qualche piccolo particolare in più, e questa volta troviamo la rubrica Ask to Will (il nuovo psicolo di Storybrooke) e soprattutto il crossover tra i personaggi e gli attori.
Gli hastag sono una delle mie parti preferite, ogni volte che li leggo scoppio a ridere #fuckthecode!
Corro subito a guardare la prossima puntata per essere pronta a leggere la tua prossima chat!
Ottimo lavoro! Alla prossima, un bacione,

11/11/14, ore 20:36

Ti giuro, continuo a ridere da sola! :') Mi è piaciuta molto la nuova "rubrica" ASK TO WILL! Ahahahahah! Menomale che c'è lui che dà un po' di consigli qui e lì e sinceramente mi ha fatto morire in questo capitolo! xD Bellissimo come riesci a "reinterpretare" la puntata! I braccialetti dell'amicizia... *continuo a ridere*
E che dire della parte finale con gli attori?! Troppo carini Eddy&Adam!(tralasciando il fatto che si divertono ad ucciderci ad ogni singola puntata...ma vabbè...dettagli!) Vogliono fare un musical! :")
Probabilmente continuerò a ripetertelo all'infinito ma fa niente: Sei bravissima!
Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo con la fantastica puntata di due ore *°*
Sono sicura ti verrà in mente qualche altra bella idea per la puntata che ci aspetta! Io aspetto con ansia! Un bacio e a presto! :*

11/11/14, ore 00:12

Quella del 'cubetto di ghiaccio' mi ha fatta morire xD e anche la parte "ragazza mia...ti sta dicendo che devi farti una scopata!" concordo pienamente!!! E so anche con chi u.u

10/11/14, ore 23:28

Il crossover con gli attori mi ha fatto morire, aiuto AHHAHA
Idea carinissima quella di Adam e Eddy che propongono la puntata a musical, continua così c:

04/11/14, ore 20:20

Eccomii di nuovo! Ho appena finito di vedere la puntata (lo so, con un po' di ritardo purtroppo!) e mi sono precipitata qui a leggere la tua nuova chat! E come sempre ho riso da sola davanti al computer! :') La puntata è stata incredibile, prima di tutto! Il primo scambio di battute, pardon messaggi, tra Rumple, Belle e Oaken è stato fantastico! Davvero, non so come ti vengono in mente certe idee :') Poi, ecco che entrano in scena i miei amati CS, Regina, Robin e compagnia bella! E infine la SnowQueen cerca-famiglia e i suoi annunci! E che dire della chat tra uomini?! Io la approverei sicuramente! :D Si prospetta una stagione mooolto piena e sarà bello continuare a seguirla con te! Ti abbraccio forte e ti faccio ancora tanti tanti complimenti! A lunedì :*