CHAT OUAT
di Cloris84

03/11/14, ore 19:16

Ed eccoci qui a questo fantastico appuntamento del lunedi.
Anche questo giro mi hai fatto ridere come una pazza davanti allo schermo del pc.
Già solo quando hai nominato Oaken mi è partita ma risata, lui mi ha fatto stramazzare sia nel cartone di Frozen, sia nella puntata di oggi di OUAT, sia nella tua chat; ammettiamolo, lui e la sua sauna a metà prezzo sono fantastici!
Charming è alla ricerca disperata di compari e la Snowqueen sta cercando di mettere su le Charlie's Angel. Ottimo! Devo dire che la "famiglia" che sta creando Ingrid non è che l'ho capita troppo... ma sono sicura che ci verrà spiegata.
L'entrata di Tina poi mi ha fatto letteralmente morire dal ridere!
Per non parlare di Hook ed Emma, che già ci mettono del loro meglio nella puntata e nella chat, se possibile, si perfezionano ancora di più. Non so se mi ha fatto più ridere Regina che sclera tutte le volte che li vede insieme o Hook che si ingelosisce delle scimmie (ma per quanto la vorrà tirare avanti sta storia?!).
Le ultime cinque poi sono fantastiche! Loro due in pieno e ovviamente mi hai fatto partire i feels della schippatrice convulsa di CaptainSwan!
Non vedo l'ora che sia lunedì per leggerti ancora!
Un bacione e alla prossima,

03/11/14, ore 18:45

Ciaoooo
'Assecondalo' è stupenda... :) però se mettivi le tue battute non mi dispiaceva mica... Non puoi fare un capitolino CS-chat?
La tua chat di lunedì serve proprio!
Alla prossima
Ethy

28/10/14, ore 22:53

Ormai non aspetto con ansia solo l'episodio, non appena lo guardo inizio ad aggiornare questa pagina in continuazione aspettando la tua chat!
sei un fenomeno, riesci a catturare ogni sfumatura ironica di ouat e a scherzarci sopra, e la cosa
che mi piace di più è che non c'è mai forzatura, si vede che ti viene proprio naturale e il risultato è evidente perchè giuro che rido come una matta solo io!
la guerra tra ship è stata uno spasso ma la
cosa che ho adorato di più è la battuta recuproca che si fanno emma e regina sul ladro ed emma è davvero pessima e se ne rende conto!
hahahhahaha ho immaginato l'espressione di Regina del tipo "cioè prima ti vuoi far perdonare e poi? " >.>

no davvero complimentissimi!!!!!!

28/10/14, ore 14:28

Grazie a te!! Perché con queste piccole storie divertenti riesci a farci amare ancora di più questa serie, ma soprattutto riesci a farci sorridere! Sei bravissima, non finirò mai di ripeterlo! E sono super contenta che ci accompagnerai per il resto di questa fantastica stagione! :) l'idea di inserire noi fan nella chat mi è piaciuta tantissimo e di fatti spiegherebbe quelle foto misteriose! Ahahahah come sempre ho amato Hook e il povero David! Non aspetto altro che lunedì per la nuova puntata e la nuova chat! Chissà magari ci sarà anche la SnowQueen! :)
A presto! Un abbraccio :*

28/10/14, ore 08:32

*rotola dalle risate**cerca di raggiungere la tastiera per recensire* *non ci riesce* *ride un altro quarto d'ora* *riesce finalmente a ricomporsi e a scrivere*
Ok, muoio. Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito e tu sei un genio. Shippo Rumbelle e Swanfire e mi sono ritrovata in TUTTO quello che hai scritto, anche nei commenti degli haters. Questa storia va dritta nelle seguite e sarà la mia terapia del sorriso dopo la 4x06, che si preannuncia carica di feels.

A presto
Rosaspina7

27/10/14, ore 21:18

Ciao :)
Anche a questo giro mi hai fatta morire dal ridere.
Tra l'inizio dove parlano tra loro le varie ship (e sono perfette, sembra di ascoltare una conversazione reale) e l'inserimento dei personaggi sei stata fenomenale, come sempre.
Il riferimento ad Asgard mi ha fatto morir dal ridere e Hook che vuole un threesome con Emma e Regina mi ha fatto collassare sulla tastiera! Ahahah!
Per non parlare della brothership tra Hook e Will e Charming che ha paura che glielo porti via!
Adesso sta cosa che la Regina delle Nevi è nel video mi ha un pò sconvolta, ma nel promo della prossima puntata sembra tornare Belle che, dopo aver cambiato pannolini per 3 dollari l'ora, mi sembra anche il caso.
Sei stata grandiosa e mi hai fatto morir dal ridere anche questa volta!
Ottimo lavoro, sono la prima che spera che tu riesca a ricavare una chat da ogni puntata perchè ormai è diventato un appuntamento fisso: puntata nuova e lettura della tua chat!
Un bacione e alla prossima,

27/10/14, ore 19:52

AHAHAHAHAHAH MI HAI FATTA MORIRE AHAHAHAH la swanfire che è in me si sta collassando ahahahaah "dici che non si sono accorti di niente ?" "Delle foto a tradimento ? Naaaah"*rotolo dalle risate* "e ora qualcun'altro non ci gioca più con il ladro...ops" Ahahahahahahahahah p.s piccola precisazione: Hook è il futuro genero di Charming, non cognato u.u

27/10/14, ore 19:42

REGINA- Qualcuno qua giocava a guardie e ladri con il proprio ex a quanto pare…
EMMA- E ora qualcun altro non ci gioca più con il ladro…
EMMA-…
EMMA-…ops.
REGINA- Sei proprio un idiota Swan. Come tua madre.

In questo passo sono davvero morta!!! Ko per lo stupore e le risate che sono seguite!!! Poi il battibecco delle ship è stato ugualmente fantastico ed ecco svelato chi ha fatto quelle foto (me lo sono chiesto anch'io chi le aveva scattate!!!).
Grazie per scrivere un episodio subito dopo la puntata!! Oramai è diventato un habituè a cui non posso rinunciare:p

27/10/14, ore 19:20

A "Torna ad Asgard compare. Ci manchi." sono morta. AHAHAH
Amo questa fanfic, ogni volta che vedo un episodio vengo sempre a leggere il nuovo capitolo. Un'unica cosa "po'" si scrive con l'apostrofo e non con l'accento grave, a parte questo, però non mi sembra di aver notato altri errori. Sulla fanfic non ho niente da dirti, la amo. È stupenda.
Panda, unicorni volanti, arcobaleni e polvere fatata,
Matilde.

P.S: Captain Knave a vita. (Credo di aver appena inventato il nome, visto che ho cercato e la ricerca non ha prodotto alcun risultato lol)
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 07:20 pm)

27/10/14, ore 19:04

Okay, l'introduzione degli shipper è stata geniale AHHAHAHAH
Effettivamente anche io ho fatto tanto d'occhi quando ho visto le foto degli OutlawQueen e degli SwanFire.
Come sempre i capitoli fanno morire, davvero.
Aspetto con impazienza la prossima puntata e l'aggiornamento :)

26/10/14, ore 21:57

Oddio, questa cosa è geniale! Mi hai ufficialmente convinto a #maperfavore #evilqueenbadass. Adesso mi fiondo a leggere i prossimi capitoli!

Rosaspina7

20/10/14, ore 22:25

Ahhahahahah! Ho appena finito di vedere la quarta puntata e sono entrata per vedere se avessi aggiornato, per farmi due risate! Non mi hai deluso, grazie!! Sto ridendo ancora da sola davanti lo schermo del pc! :')
Un'uscita a quattro! Bloody Hell! :'D
Comunque povero David, sempre così incompreso e trascurato! :P
Grazie per le risate, aspetto con ansia il prossimo episodio e la prossima chat! A presto :*

20/10/14, ore 17:12

Non appena ho finito la puntata ho cercato il nuovo capitolo della tua storia e l'ho subito trovata. Mi sono buttata nella lettura e non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine. Anzi soprattutto alla fine; povero Henry gli tocca tornare davvero dal dottor Hopper!
Hook finalmente ha capito come usare il T9), son passi avanti, anche se lo usa per salvarsi dall'ira funesta di Rumple!
Ma il top è stato Charming che vuole assolutamente uscire con Hook e la figlia, anche se secondo me vuole uscire più con lui che con lei xD
Non vedo l'ora che sia la prossima settimana in modo da poter leggerti ancora, perchè lasciatelo dire: sei un piccolo genio della commedia!
Alla prossima <3
HollyMaster
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 06:52 pm)

20/10/14, ore 15:59

sei un mito, questa era troppo divertente.. sto ridendo come una scema davanti lo schermo.. non riesco a smettere.
bellissima, grazie mi ci voleva proprio oggi.
:-)

13/10/14, ore 23:26

Ciao :)
Che dire?! E' da un pò che seguo e finalmente ho trovato il tempo di recensire perchè, lasciatelo dire, ne vale davvero la pena. Non solo fa morire dal ridere ma lo fa anche in modo intelligente. Usi tutto ciò che si è visto in puntata, il carattere e l'origine di ogni personaggio e li unisci in modo fantastico.
Riesci a far comparire tutti (o quasi) i personaggi ed è una cosa stupenda!
Per non parlare dei selfie di Hook e la sua faccia da puppi che mi ha fatto stramazzare al suolo. O di Robin e Regina che vuole portarlo nella foresta. O l'entrata di Will e Kristoff che sta insegnando a Sven come usare una chat (che sicuramente imparerà prima che Hook capisca come funziona il T9). Ma cosa dico?! E' stata fantastica dall'inizio alla fine!
Perfetta!
Continua così, perchè in tutta la depressione che ci da a volte OUAT, un pò di risate ci vogliono!