CHAT OUAT
di Cloris84

13/10/14, ore 22:51

ahahahah!!! Sempre troppo geniale,sono piegata in due :D Grazie per averla chiamata regina della panna!!!! Quando Emma nella puntata l'ha chiamata così sono morta dal ridere!!!

13/10/14, ore 20:32

TI GIURO CHE STO FATICANDO A RESPIRARE HAHAHHAHA :')
Ogni capitolo che passa la chat diventa più geniale, mi complimento!
E' fantastica, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.
Al prossimo capitolo c:

13/10/14, ore 20:28

Ahahahah!! Ho adorato la parte della faccia da puppi **
*yes,I'm a captainswan dipendent*

10/10/14, ore 19:13

Ho scoperto da poco questa "chat virtuale" ma ti giuro, mi piace troppo! Quando la leggo, ripensando all'episodio, rido da sola!! Mi piace come riesci a divertire e sdrammatizzare la storia! Brava!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi messaggi! A presto! :*

Ps: i capelli di David erano veramente inguardabili! :')

08/10/14, ore 11:46

Ciao! Questa chat mi fa morire dalle risate!! Oramai dopo aver visto la puntata aspetto con altrettanta ansia la tua chat per farmi due risate sulla puntata! Sono morta per il parallelismo con mulan, per killian che sa usare una stufetta e per la tecnica di riscaldamento rapido e per snow che blocca le pubblicità :) non so come ti vengano ma sono geniali!! Alla prossima puntata:) Ibetta

06/10/14, ore 21:31

FANTASTICA COME SEMPRE!
Scrivo questa recensione fresca fresca di puntata(quindi chiedo scusa in anticipo se inizio a fare un utilizzo inappropriato del maiuscolo). Davvero da pelle d'oca! Stupenda! MA mai quanto questa ff davvero una delle migliori che abbia mai letto (e parlo anche di quelle in lingua inglese)
La trovata di Charming di fare squadra con Killian, Emma #moglieorgogliosa, lo spamming (che non dispiace mai in contesti come quello del tacos time cs) di granny e leroy, sono forse le battute che più mi hanno fatto piegare dalle risate! E adesso corro a rileggere dal primo capitolo, che non fa mai male se non far passare la tristezza.
Grazie per questi bellissimi capitoli! Senza come farei a sorridere per le interrogazioni che mi aspettano domani a scuola?
Ci leggiamo lunedì prossimo con l'augurio di una puntata ancora pi bella di questa che abbiamo appena finito di guardare. E già DVO ANCORA REALIZZARE IL TUTTO! SIAMO CANON!
Baci e alla prossima

04/10/14, ore 15:44

Grande!
Altra meravigliosa "chattata"!!! Mi fai morire dal ridere :D
non vedo l'ora di leggere la prossima!
Ciaooo!

04/10/14, ore 10:15

Ahahaha un altro capitolo fantastico
Devo dare ragione ad Elsa quando dice che Emma é un pezzo di ghiaccio con Kilian, lui invece é perfetto *_* ♥
A presto
bacioni

04/10/14, ore 09:25

Troppo carina questa chat :-)
Hai avuto un'idea veramente simpatica
Continua così!
A presto
Ethy

04/10/14, ore 00:15

Paraguay. Queste tue chat mi fanno morire dalle risate ogni santa volta e rileggerle é sempre divertente. Ho sentito la mancanza di Anna che un reltá bella puntata non é mai stata un attimo zitta se non quando era fuori scena nella scena finale (il che non mi ha fatto pensare a nulla di buono).
Povero Hook, ma tanto Emma cambia presto idea lo sappiamo tutti u.u
Fantastico Henry a fine capitolo e peccato per la povera belle... Chissá forse chiederá anche lei spiegazioni sul divorzio quando scoprirá che Rumple non é cambiato affatto? *Ovviamente dura incrociate per un vissero felici e per sempre anche loro*
Speriamo davvero che Regina riesca a trovare lo scrittore combina guai. E io spero vivamente che non si tratti di una ripresa da supernatural (chi guarda entrambe le serie capirá)
Concludo qui questa recensione che in effetti sembra piú riferita all' episodio che alla chat.
Cloris84 HO ADORATO questa tua serie dal primo capitolo. Siamo al 5 e non vedo l'ora di leggere il 6. Forza che lunedì é vicino!
Bacioni e ci leggiamo al prossimo capitolo

25/07/14, ore 16:55

Ciao, ho notato che questo ultimo aggiornamento risale a maggio ma ci tenevo a farti sapere che la tua idea mi piace tanto e mi ha fatto divertire molto.
Mi piacerebbe continuare a leggerla
A presto, spero
baci ♥

06/06/14, ore 00:05

Mi sto sbellicando dalle risate! Ahahahahahahah
Sono i personaggi versione comica, conservando comunque i loro caratteri....strepitosi!
Che dolcino Hook (ora sei la mia principessa)
E Elsa mi ha fatto morire (Let it go, bitches)...Evviva #Elsalacazzutareginadellenevi (per rimanere in tema ashtag..o come diavolo si scrive).
Carucci Emma e Killian! *.*
Una domanda, ma perché viene usato sempre il voi quando lui si rivolge a lei?
Cioè, pensavo fosse un errore della traduzione (nei sottotitoli) ma ho notato che si usa molto anche nelle fic..perché?
In italiano se non ricordo male le da del tu, e mi sembra anche più ovvio...insomma, è un pirata, non penso che segua molto le buone maniere e le formalità..boh, piccola curiosità mia...

A presto, perché continuerai vero?!

White_Fang

25/05/14, ore 17:16

Posso inchinarmi? Okay immagina che mi stia inchinando *-* è assolutamente fantastica!!!
troppo divertente! dovresti continuare!
AW <3

22/05/14, ore 23:49

Oddio è fantastica, mi sono spanciata!
Quando Regina commenta 'bondage', rispetto al 'pugnale di fidanzamento' non ce l'ho fatta.
C'è proprio bisogno di farsi due risate, ogni tanto, visto che Storybrooke attira solo maledizioni/streghe malvage/cattivoni.
:')

18/05/14, ore 21:03

Questa chat... è qualcosa di meraviglioso!!
Idea stupenda che mi ha fatto morire dalle risate. Dico sul serio! Non ridevo così tanto da una vita! Il momento più bello? Senza dubbio l'ironia su Elsa.
Non vedo l'ora di leggere una nuova Chat.