CHAT OUAT
di Cloris84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/14, ore 18:39

Bello bello bello ahah bel capitolo ����
adoro la ship Captain Swan e hai scritto così bene questa chat che sembra di assistere a uno scambio vero e proprio di battute tra Emma ed Hook.

Bravissima, aspetto il prossimo capitolo ��

Sally

13/05/14, ore 19:12

Hahahhah sto piangendo dal ridere giuro hahahhaha una delle cose più divertenti che abbia mai letto e poi il finale con Elsa... sei mitica, dopo il finale degli outlawqueen ero disperata

13/05/14, ore 13:46

meravigliosa,mi hai fatto morire ^^ sul serio.ma cos'era quel vestito, non si poteva guardare.(forse e la prima cosa che ha trovato nel negozio di pegni :P ). anchio per un attimo ho pensato che chiamassero il piccolo,Charles  #team hook sempre nel <3 :) . certo povera regina che sfiga immensa :P, però i piccioncini Captainswan sono una cosa sublime, talmente sublime che se ci penso ancora piango. ok la chat e costruita veramente bene sei molto brava

11/05/14, ore 11:23

sei ASSOLUTAMENTE GENIALE! ti giuro che muoio troppo dal ridere a leggere questa tua Fic, davvero è troppo divertente, ironica, simpatica! bellissima anche la "parodia" (si può dire così?) che fai dei personaggi esaltando le loro caratteristiche in chiave ironica senza farli, però, sembrare ridicoli e mantenendoli comunque tutti completamente IC.
Bravissima davvero! spero di leggere presto il prosieguo =)

baci

Miky

09/05/14, ore 22:09

Buahahahahah sto crepando dal ridere hai avuto davvero un'idea geniale! Creare una chat post episodi è bellissimo, dovresti proporla agli sceneggiatori. Ho letto tutto d'un fiato i primi due capitoli e mi sono già innamorata della "storia". Spero tanto che continuerai questa serie perché è divertentissima! Hai reso davvero bene nonostante la comicità i vari punti di vista e le varie sensazioni dei personaggi, senza andare OOC pur avendoli inseriti in un contesto così inusuale per loro. L'aggiunta di faccine e hastag è la ciliegina sulla torta. In questo capitolo Rumple che scrive "NON tutti" è davvero meravigliosamente ilare. Ancora complimenti! Secondo me non è facile fare ironia su una serie così seria (gioco di parole involontario).
Un bacio.

09/05/14, ore 17:30

ahahahahahah oddio è un'idea davvero fantastica quella della chat! Archie mi ha fatto morire XD #hapienamenteragione #archieforpresident
"GRANNY– Giovani, domenica prossima tutti a festeggiare il nuovo piccolo arrivato da Granny! Menù speciale a base di scimmia! Offre la casa…" questa è fantastica, molto Granny style #lanonnaconlabalestrarules

09/05/14, ore 13:19

Hahahha molto divertente ci voleva proprio per alleviare le tensioni che si stanno avventando sullo show!!!

04/05/14, ore 22:24

Ahahaha, inizio col dire che è davvero geniale! Solo una cosa.. ma non è David? Va bé, fa niente!
Regina mi fa tanto ridere e Henry l'hai reso simpatico :o! Cioè, wow! XD
La parte che mi piace di più? Ovviamente Zelena che sfotte Belle! XD
"BELLE- Scusate, è tanto che non mi collego…avete notizie di Rumple?
ZELENA – Rumple ti manda i suoi saluti.
BELLE - ☹☹☹"
Oppure questa, che è geniale e Victor... semplicemente pucciosissimo! *-* Dai, che se vuole, quando dovrò partorire, chiederò a lui! *-*
"SNOW – Non so voi, ma le mie doglie sono iniziate già da un pezzo.
DR. WHALE- Non preoccuparti, lo farò nascere io questo bambino!
DAVE - …stai lontano da mia moglie!
DR. WHALE- Faccio solo il mio lavoro…:/"
Robin e Regina sono dolcissimi, ma io vorrei più Wicked! u.u (Ok, si capisce che l'adoro? *-*)
Che altro aggiungere? Aspetto il continuo, eh! ;)
Complimenti, mi sono spaccata dalle risate! ;D

A presto,
Loony

ps. Stay Wicked! Stay Green!
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 10:32 pm)

04/05/14, ore 20:31

ciao!! eccomi =) come promesso ti recensisco =)
allora ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah!!! oddio che bella! ho riso tantissimo ahahahahahahahah geniale questa cosa della chat, davvero =P
hai anche reso i personaggi, con le loro caratteristiche, facendo dire delle cose che direbbero anche nella realtà, nessuno escluso.
molto molto divertente!
bravissima =)

se ti andasse di passare sulla mia pagina, tra le altre scrivo ff CS (a parte una su Henry)

a presto

Miky

04/05/14, ore 20:24

haha
hahaha
HAHAHAHAHAHAHA
Non so per quando andrà avanti la "chat" ma è adorabile. È leggera e vivace, semplice e divertente. E poi a mio avviso riassume alla perfezione la 3x19. I dialoghi sono di poche parole, ma rispecchiano in un certo senso i personaggi. Esempio? Gli hashtag di Regina o l'infernale presenza dei cuori ogni qual volta Snow si rivolge a Charming. E poi l'intrusione di Zelena, le espressioni di Henry, Killian in generale ... davvero, davvero carina.
Al prossimo capitolo barra chat tra i personaggi :)

#troppoforte

04/05/14, ore 20:04

Ciaoooo!!!! ff stupenda mi ha fatto morire dal ridere :')
Ci voleva proprio qualcosa del genere anche per alleviare l'attesa.. mi è piaciuta molto, le battute sono molto carine poi io adoro proprio il genere perchè mi fa sempre ridere, soprattutto le battute squallide...
Un pezzo che mi è piaciuto molto è stato questo:
HOOK- Compagno… Swan… lo giuro, sono innocente…
ZELENA –… su cosa lo giuri?
HOOK- :’(
e anche il pezzo dopo con il dottore :) Spero che aggiornerai presto...Alla Prossima!! -GiuggiolaCS-
P.S: Buon Ouatday!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]