Non lo capisci che ti amo
di antonellaporrelli

06/01/15, ore 21:11

Carina la trama anche se somiglia ad un episodio di Castle in cui i due vanno con i rispettivi "accompagnatori" ( la single numero 2 e un pompiere)
a cena e si trovano nello stesso ristorante.
Poi non mi è piaciuto il modo di pensare Castle quando lui è il primo a stare con Jessica.
E infine fai confusione con i tempi verbali: deciditi o al presente o al passato!!!

17/05/14, ore 22:48

Perdonami il ritardo, ma ero via per viaggio. Che dire di questo fantastico finale?! Meraviglioso, come sempre lo sono i tuoi racconti. Un abbraccio e scrivi scrivi scrivi!!
ginny.

06/05/14, ore 20:52

La trama mi sta davvero coinvolgendo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così :)

-ItsBettys

05/05/14, ore 22:05

La complicità di Lenie E Kate viene messa benissimo in risalto in questo capitolo.
Complimenti, la storia mi sta appassionando sempre di più,
Ginny,

05/05/14, ore 18:29

Aww che bella! Non vedo l'ora di vedere come va avanti. <3
Marta

05/05/14, ore 15:59

Molto bello anche questo capitolo.
Hai problemi con l'impaginazione? Se vuoi ti posso consigliare qualche programma utile.
Comunque adesso rimane da vedere cosa decideranno di fare Rick e Kate. Riuscirà la bella detective a convincere il nostro scrittore a rimanere al distretto... Aspetto
Ginny.

05/05/14, ore 00:25

Assolutamente si!!! Devi continuare.... mi sa che qui comincia il bello...
complimenti e attendo con ansia.
baci
Cla

04/05/14, ore 23:15

È no, adesso non puoi lasciarmi così, ho bisogno di sapere. Bellissimo anche questo secondo capitolo!
Aspetto il 3º... Un abbraccio, Ginny.

04/05/14, ore 19:57

Ciao, ho letto questo primo capitolo ed è molto interessante. Adoro le storie con questi vecchi amori che rispuntano all'improvviso.
Pubblica presto gli altri capitoli. Sono curiosa...
Ginny!