New Destiny
di Perla Bane

14/12/14, ore 11:11

Perla cara!!!
scusa l'assenza ma gli esami mi stanno uccidendo...cmq ho recuperato i capitoli arretrati ed eccomi qui!
non pensare minimamente di interrompere la storia, soprattutto non adesso che le cose si sono fatte cosi interessanti!
faccio piccola somma di tutte le recensione che avrei dovuto lasciare anche negli altri capitoli:
il Jonathan dolce e innamorato ma anche lussurioso mi piace, mi fa davvero un gran piacere leggere come si sia liberato del peso dei sentimenti soffocati e come sia felice quando li esterna!
Valentine è crudele e basta, questo accordo con Emmanuel è pura cattiveria e in questo capitolo si sono visti già i primi effetti devastanti sui suoi figli! mi è piaciuto tanto il fatto che Jonathan abbia detto ti voglio bene a Clary in un momento in cui forse altre parole non avrebbero avuto senso!
E dopo Valentine anche Jace e Alec sono stati scoperti....povera Clary un altro duro colpo! Aspetto il PROSSIMO AGGIORNAMENTO perchè sono troppo curiosa di vedere che succede!!!
bravissima come sempre nell'emozionarci
un bacione

Jess

14/12/14, ore 11:09

ciao sono JACE_CLARY finora non ho mai recensito una tua storia e mi dispiace volevo dirti di non pensare neanche di smettere di scrivere la storia io la adoro,aspetto sempre con moltissima curiosità ogni nuovo capitolo che scrivi e adoro le coppie PERLASTIAN e CLACE questa è una delle poche ff veramente belle che io abbia mai letto, quindi ti prego non smettere.... Sarò sempre una delle tue fan più accanite <3

13/12/14, ore 20:33

è bellissimo questo capitolo complimenti, non vedo l'ora di scoprire che succede dopo!!!!

13/12/14, ore 00:47

Complimenti la trama mi piace tantissimo, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, Sono curiosa di sapere come continuerà , un bacio Emily

06/12/14, ore 17:32

ciao, la trovo davvero interessante e piccante la tua ff.Mi piace come dipingi il secondo grande cattivone di shadowhunters e per questo mi piace perchè gli dai la seconda possibilità che nei libri non ha mai avuto

17/11/14, ore 13:36

Ciao,interessante ff.Valentine è la versione shadowhunters di un mondano dittatore. Jonathan non è Sebastian ma è un cucciolo di dittatore. Clary mi sembra sempre la solita. Jocyelin si è suicidata?
Izzy e Jace insieme,mi è difficile immaginarmeli. Jace che rimane folgorato da Clary...interessante come situazione.Ciao

16/11/14, ore 23:07

Fantastico il capitolo e anche l'autrice. Appena ho letto l'introduzione questa storia mi ha incuriosito e ho voluto leggerla, rendendomi poi conto che avevi già scritto altre long con questo nuovo personaggio, Perla, così per capirla meglio sono andata a curiosare sulla tua pagina(se così si può dire) e ho letto le altre storie. Il miglioramento tra una long e l'altra è evidente, a questo punto sei diventa davvero molto brava a scrivere, passionale e riesci a immedesimarti nel difficile ruolo di Jonathan, ad esempio, sicuro all'apparenza ma così fragile e insicuro dentro. Quindi, che dire, continua in questo modo. Ora devo proprio dileguarmi, aspetto con speranza il prossimo capitolo. A presto.

la ragazza di titanio

16/11/14, ore 22:03

bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a jace e a clary ;)

04/11/14, ore 15:12

ok e semplicemente stupendo continualo al più presto please! :) baci baci

04/11/14, ore 13:54

bel capitolo, èra ora dopo tanto tempo, ma ne è valsa la pena di aspettare !!! ti prego di continuare

03/11/14, ore 16:12

Oh mio Dio... I punti di vista di Emmanuel e Valentine mi mettono tremendamente ansia meno male che con la prima parte e tutto ciò che succede tra Perla e John e Jace e Clary per un attimo dimentico che qualcosa di grosso e probabilmente terribile bolle in pentola... L'attesa è stata tanta me ne è valsa la pena... come sempre un capitolo splendido, ricco di dettagli e di emozioni... complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo... a presto

13/10/14, ore 17:59

La storia ha una buona impostazione, l'idea è ottima, ma correggerei soprattutto l'ortografia, ad esempio ho notato che ci sono spesso i punti sospensivi... che come vedi distraggono il lettore. La mia opinione non è né positiva né negativa, bensì neutra. Comunque bellissima storia, continua e non ti fermare!!

27/08/14, ore 16:42

non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la storia è fantastica!!

24/08/14, ore 15:39

Ciaooo Perla :D
Mi piace tanto la tua storia, tanto per cominciare è bello vedere per una volta una Clary sicura di sè e che non teme gli uomini, al contrario è sfacciata, sono contenta dell'introduzione di Simon, la stavo aspettando ^-^ e poi ci sono loro, i Perthan *---* li amo troppo sono così carini !!! Jonathan che credeva di non saper amare e che quel sentimento fosse sbagliato e rendesse deboli e poi si rende conto di amare Perla <3
Perla poi è un personaggio così interessante, per il comportamento, i poteri ecc .. peccato che Valentine la maltratti ( PARENTESI APPARTE : il personaggio di Perla è di tua invenzione?? L'ho vista in varie ff anche non tue e mi è piaciuto tanto, chiedo solo per sapere se potrei usarlo, o andrei incontro a diritti di autore - copiright o altro).
Tornando a noi complimenti per la trama della storia , davvero avvincente, mi ha moto intrigata e anche la scrittura non è male, ogni tanto c'è qualche errore ma nientedi grave :)
Voglio conoscere la reazione di Jonathan quando scoprirà che Valentine vuole barattare Perla e la continuazione delle varie storie d'amore ,spero a presto il tuo prossimo aggiornamento!
BACI
Spady96

28/07/14, ore 12:11

Considero la storia molto bella , ma dovresti rivederla. Ha alcuni errori di punteggiatura che mi hanno reso la lettura un po' difficile e lenta, per quanto in realtà sia scorrevole per i termini utilizzati.
Alla prossima,
Herm_Clary
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:18 pm)