New Destiny
di Perla Bane

04/07/14, ore 17:28

Ciao Perla!
Sono felicissima che finalmente tu abbia ripreso in mano questa storia!
Il biglietto di Jossy (mi hai contagiato XDD) è divino ... non so, mi hanno colpito davvero molto le parole, sono perfette!
Inoltre il punto di vista di Jonny è splendido, che festeggia il suo compleanno a Rio ... bravo Jonny così si fa!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo perciò aggiorna presto cara Perla!
E ... dov'è il punto di vista di Emmanuel? Mi ero già innamorata di lui, cavolo! :)
Un sacco di baci!

04/07/14, ore 16:10

Bellissima complimenti, non vedo l'ora che aggiorni, adoro vedere una Clary forte sicura di sè e indipendente. Per non parlare di Jace, non me lo sarei mai immaginato con Isabelle però sono carini, e bello vedere lui in difficoltà e non Clary ahahahaha :)

04/07/14, ore 11:01

Ciao carissima Perla!!!!!!!! Allora... Mi dispiace per la piccola maghetta che crede troppo nell'amore e anche per Jonathan che sinceramente non ne combina una giusta;) Jace fa morir dal ridere perché continua a ripetere che lui è bellissimo ( e infondo ha ragione!!!)
Come sempre ogni capitolo che scrivi è la cosa più bella del mondo, e non sto esagerando!!!!!!! Quando diventerai una scrittrice famosissima ricordati di me!!!!!! Sei super brava!!!!!! Ti adoro!!!!!! Aggiorna al più presto perché sono molto curiosa di sapere come va a finire!!!!!!!
Baciiiiii

03/07/14, ore 22:21

ehi ciaoooo ..c.avolo nn miero resa conto che eri tu l'autrice di questa storia!!!o forse me ne ero dimenticata...dovevo capire che dv c'è perla ci sei tu ahhahah....cmq mi mancava un sacco questa storia...ma credo tu ti sia fermata per scrievre anche le altre...comuqnue mi piace un sacco è una storia molto alternativa...e questo jace traditore fa effetto...ahahha ma diciamolo jace e clary sn nati epr stare assieme...e clary trasgressiva mi piace... :D
a presto!!!

03/07/14, ore 15:33

FINALMENTE!!
sono felicissima che l'aggiornamento è arrivato cosi presto, ne avevo bisogno!
mi ha fatto molto piacere la ricostruzione della storia, è tutto molto chiaro adesso, questo scorcio sul passato è stato fondamentale!
Cappuccetto Rosso e il Cacciatore sono cosi cariniiii!!! Jace sta perdendo la testa!
e Jonathan...il suo cuore di ghiaccio si scrollerà adesso? sono curiosa di sapere il fine dell'azione della Regina!
come sempre bravissima!
me felice

Jess
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 05:16 pm)

03/07/14, ore 11:21

Aaaah perla perlaaa finalmente! Nn vedevo l ora che aggiornassi!( lo avrai capito dalle mie costanti richieste ... Sn un po' assillante ? Sn un po' assillante. Ahahhaah )
Il capitolo mi è piaciuto molto. All inizio ho ftt un po di confusione ma poi subito ho collegato tt . Apprezzo molto questi flashaback chiariscono alcuni particolari della storia e l arricchiscono. Ho apprezzato molto la morte di jossy .. Poverina😭
L arrivo inaspettato di Claudia!( nn mi aspettavo di leggere di lei)a soprattutto era curiosa di sapere cm era nata la storia d'amore tra jace e izzy!! Certo che izzy lo spirito di iniziativa lo ha da vendere!!
Bene ho commentato il IERI della storia e adesso passo all OGGI. Johnatan geloso mi fa morire! Jace che si innamora piano piano di clary e a dir poco favoloso! Clary e un portento completamente diversa da cm l avevi ideata x l altra storia!!
Ecco arriviamo al momento fondamentale che mi ha fatto morire..!
Clary e perla bloccate alla corte seliee?!?!??
Aaah dio mio dimmi chee arriveranno i loro principini(john e jace) cn le loro armature scintillanti a salvarleee magari dichiarando il loro amore .. Mica male! Possono andare solo loro ... A che servono alce e gli altri due scagnozzi?! Hahahaha
Ps ti ho già dtt che amo la parte in palestra quando clary si mette tra john e jace? Che carina nn voleva che il suo amore le prendesse di santa ragione!peccato che a finale e stato john ad avwre prese;)
Perla bravissima cm sempre ! Spero che aggiornerai prestissimo xk cm sai amo questa storia e l attesa mi uccide davvero davvero tanto!
Alla prossima! Baci T

03/07/14, ore 10:53

L'inizio della storia è un pò confuso,tutti quei salti temporali fanno confusione e ci ho messo molto a capire dove erano collocati nel tempo.
Per io resto la storia è scritta bene e molto scorrevole.
Apprezzo che tu non scriva più in blu,adoro la coppia Clace e so che per te è un pò una novitá,visto che hai tendenze a non farli stare insieme.
Devo dire da come scrivi di Clary si vede che non ti sta molto a genio,comunque a differenza delle altre volte hai creato una Clary più Clary.
Aly

23/06/14, ore 15:47

hey perla
Eccoci anche qua in questa splendida e originalissima ff.
Mi piace il legame che hanno perla e Clary.
Emanuel Poi sembra dolcissimo. E la morta di jocelyn un colpo di scena fantastico.
Insomma una storia ribaltata bellissima , e fatta benissimo.
Non so che dire…bravissima ^_^.  Non vedo l'Iora che aggiorni il prossimo capitolo *_*.
Baci G♥

27/05/14, ore 22:01

Heylà! Sono di nuovo io. Questa nuova storia mi fa impazzire, mi piace la Clary più sicura di sé e il fatto che Jace inizialmente stia con Izzy! Spero solo che non si separino i Clace(anche perché potresti incorrere in una massa di fangirls impazzite armate di forconi), l'inizio tra i due mi intriga molto, è diverso dal solito e le personalità dei due sono invertite. Mi piace!
Il continuo uso dell'aggettivo "moretta" non mi fa impazzire perché non lo vedo molto nelle corde di Jonathan, ma questo è solo il mio parere.
Il fatto che Perla arrossisca sempre è una parte del suo carattere che potrebbe dare quasi fastidio dato che potrebbe essere una ragazza sicura di sé, ma nel contesto non stona proprio.
Beh non c'è che dire, ottimo lavoro! Spero che tu non mi faccia rimanere troppo sulle spine!! Devi assolutamente aggiornare, voglio sapere cosa succederà tra le infinite coppie possibili e tra il Conclave e il Circolo!! <3
xoxo, Lore

P.s. Jocelyn morta è un colpo di scena unico! Brava ragazza queste cose mi piacciono! <3

21/05/14, ore 13:27

Ciao cara Perla!
La tua idea mi sembra molto originale e diversa, sono curiosa!
Devo superare il mio problema con i personaggi originali ... di solito non mi piacciono mai, ma se sono ben caratterizzati e con una buona storia alle spalle perchè no? Possono arricchire la storia e portarla verso sentieri differenti e diversi dai soliti, perciò sono molto curiosa sì sì ... poi Emmanuel (l'ho scritto giusto?) mi ispira già, non so perchè XDD
Il tempo alla prima persona mi risulta un pò difficile da leggere perchè non sono proprio abituata! Di solito leggo storie in terza persona però mi ci abituerò dopo qualche capitolo ne sono sicura! Apprezzo molto i vari punti di vista dei vari personaggi, danno un'idea molto globale del tutto!
In sostanza, brava Perla :)
Quando aggiornerai di nuovo?
PS: Io AMO i banner di Miss Black XDDD
Baci!

21/05/14, ore 08:26

Scambio matto di recensioni sul gruppo 'Io scrivo su EFP':
Ciao perla,
Sono di nuovo io. Come ti ho già detto la storia é molto bella, anche se mi riesce difficile entrare nei personaggi, però sto cominciando a capire.
Come ti dicevo secondo me ci sono troppi puntini di sospensione e troppi POV poi vedi tu, non voglio obbligare nessuno a fare ciò che piace a me:)
Attendo il prossimo capitolo e appena avrò tempo passerò a dare un'occhiata.
Bacioni e alla prossima
Ila ❤️

21/05/14, ore 08:17

Scambio matto recensioni sul gruppo 'io scrivo su EFP':
Ciao Perla,
Allora la storia mi piace, anche se è un po' strana e non avendo letto i capitoli di quella prima mi sembra un po' difficile recensire, però ci proverò...
Iniziò col dire che le storie di vampiri non mi piacciono molto...mai visto film o letto libri. Comunque la tua storia è davvero interessante e appena avrò un attimo la continuerò...
L'unica cosa che secondo me dovresti ridurre sono i puntini di sospensione e i POV ce n'è troppi.
Per il resto tutto ok.
Bacioni e alla prossima
Ila ❤️

19/05/14, ore 22:50

molto bello. mi piace davvero soprattutto i personaggi e i loro caratteri. e poi è originale come storia. Molto bello

17/05/14, ore 21:07

ok ...confermo mi piace un sacco!!!!voglio proprio vedere come andrà a finire tra vlary e jace...ho un debole per loro....spero tu decisa di continuare questa storia....
a presto!!!ciaooo

17/05/14, ore 18:28

uaooooo ho appena iniziato a legegrla!!!mi piace molto!!davvero!!!ora vado a leggerle il prossimo capitolo :D ....ciaooooooo