summer dreams
di kura92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/09, ore 15:44

Che bella l'immagine di Marsi e Kaoru! Davvero splendida! Per quanto riguarda il capitolo, davvero bello! Marsi mentre stava partorendo era proprio uno spettacolo! Faceva morire!! XD E i suoi figli.. proprio simpatici! Una bellissima storia.. complimenti!

20/09/09, ore 11:28

bellissssssimoooo ^o^ ç_ç sono commossa...ç_ç è finito....nooooo T^T bè come ogni storia bella deve aver pur unafine no? ç_ç cmq mi è piaciuto XD sono tutti felici ^ ^ anche Kyouya ^^....k belli i gemellini!!! vorrei farti altri complimenti ma non trovo le parole XP ps: bello il disegno! *o*

Che fine spericolata XD Ne sono successe di tutti i colori.. ma almeno alla fine si è risolto tutto.. che fortuna =) L'unico che ci perde.. è Kyouya, vero? Lo farai felice? Mi dispiace tanto per lui.. certo, Marsi ha il diritto di essere felice, però.. anche Kyouya se lo merita, no? Sono molto contenta per Haruhi e Tama, e anche per May e Hika!! Eh si! E' finito tutto bene.. bellissimo capitolo! E poi.. come l'ha annunciata Marsi, la notizia del bambino.. wow!! XD Kaoru è svenuto sul colpo, tanto ci è rimasto male!! Fantastica storia! COmplimentissimiiiii!!!

Bello! Mi è piaciuto moto il finale. Lo svenimento ci voleva proprio xD Però mi mancherà questa storia ç_ç Quindi mi aspetto un epilogo lunghissimo! xD A presto!

siiiiii e un bel tiè al padre di Kyouya muahahahahahahahahahXD ...xò povero Kyouya, mi dispiace un sacco x lui ç_ç era innamorato di Marsie!..ahaha k bella la fine ^o^..sono curiosa come sia i prologo! sarà maschio o femmina..oppure gemelli?XP... il prologo...siamo già al prologo T^T

27/08/09, ore 19:34

Arggggh no non puoi far finire il capitolo così ç___ç voglio sapere cos'ha scoperto kyouya!!!! ç_______ç comunque lo immaginavo che forse poteva essere incinta... e che spavento quando Kaoru ha chiamato e ha detto a Marsi dell'incidente! All'inizio pensavo che fosse un trucco per portarla magari al luogo dove ci sarebbe stata la festa a sorpresa, ma poi quando arriva davvero all'ospedale mi è preso un colpo... povera Haruhi! Bellissimo capitolo scrivi benissimo! Aspetto con ansia ansissima (esiste questo vocabolo? xD) il prossimo... complimenti!

scusa il ritardo nel recensire, ma ero in vacanza e sono tornata solo da qualche giorno! Che devo dire? Bellissimo capitolo... mi sono talmente preoccupata quando Kaoru non voleva rispondere... e poi alla fine il colpo di scena! Davvero brava! Kaoru è stato dolcissimo a preoccuparsi *O* ma si meritava anche un po' di pugni! Complimenti ancora!

18/08/09, ore 17:26

Wow! Si, beh, c'era da immaginarselo che Kaoru architettasse un piano per far andare un medico da Marsi.. ma davvero lei potrebbe essere incinta? Ora lo sa anche Kyouya.. che cosa dirà a Marsi? Questo capitolo è stato pieno di sorprese! Decisamente! E c'è stato anche un cambio repentino: prima l'allegria per il compleanno, poi la preoccupazione per Haruhi, che per fortuna ora sta bene.. (non è che magari l'auto doveva andare addosso a Kaoru? Era un uomo degli Ootori? Non si sa..) E il tutto contornato dai dolori di Marsi.. Quale sarà il responso di Kyouya? Ootori per il momento si è calmato, grazie alla messa in scena di Kaoru, Marsi ha chiamato suo figlio, e questo per lui è buon segno. XD Quante cose che non sa.. Complimentoni, e a presto!

10/08/09, ore 14:08

alla faccia del compleanno movimentato! povera piccola ç_ç io pensavo k fosse il solito scherzo dei gemelli invece è stata investita!!! bello come capitolo...caspita...è incita!!! vero?ò_o chissà come la prendono tuti ^o^ non vedo l'ora di leggere il seguito (e sapere k sarà l'ultimo sto male T^T)

09/08/09, ore 02:41

Oddio Marsi potrebbe essere incinta! *______* Mi immagino tanti piccoli Kao che girano per casa. Che amore! Povera Haruhi ç_ç Scusami ma ora devo andare, ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacio

Ciao! Bel capitolo. Solo uno dei gemlli poteva escogirare una cosa del genere per far chiamare Kyouya xD In questo capitolo tutti quelli che non lo sapevano ora sanno del effetto del ciclo su una donna xD Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio^^

14/07/09, ore 01:54

Lo hanno fatto alla fine! Che dolce Kaoru *.* Tranquilla Marsi, non sei l'unica che soffre per il ciclo v.v Dai, ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio!

02/07/09, ore 14:41

che bel capitolo *__* ho letto tutta la ff d'un fiato (mi sono registrata solo da due giorni e quindi posso recensire solo adesso -.-'') e devo farti i complimenti perché è davvero bellissima!!! Poi Kaoru è il personaggio che preferisco di host club, e quindi questa ficcy su lui e Marsi mi è piaciuta troppo *O* e poi hanno fatto l'amore che teneri!!! Mi piace troppo anche Hikaru che cerca sempre un modo per lasciare Kaoru e Marsi da soli xD invece non sopporto proprio il padre di Kyouya e quello di Marsi <.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto e complimenti ancora!

27/06/09, ore 12:55

Che capitolo dolcissimoooo!! Mi è piaciuto un sacco! Marsi e Kaoru hanno fatto l'amore.. *___* Che teneriiiiii! Li adoro quei due! Mi piace come descrivi il punto di vista di Marsi, le sue sensazioni, quello che pensa.. Ma alla fine non ho capito: Kaoru era arrabbiato, quando se n'è andato via? E' stato così premuroso tutto il pomeriggio.. Che carino! Ootori avrà sicuramente capito quello che è successo.. cosa farà? Complimenti! Un capitolo davvero intenso e molto bello! E non preoccuparti per il ritardo, ti capisco benissimo!

23/03/09, ore 15:26

Bel capitolo, e Kaoru è sempre più dolce.. che tenero! Così premuroso.. Davvero Haruhi sta con Tamaki? Sicuro? ^^ *__* Anche Hikaru è molto simpatico e gentile! Pensa sempre al suo fratellino.. che caro! Marsi ha fatto bene a sfogarsi, finalmente. Ci voleva proprio u.ù Ne aveva bisogno.. anche se continuo a non capire il padre di Marsi. E'.. boh. Per me è inconcepibile! Esattamente come per Marsi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]