Lo Spazioviaggiatore: Primo Viaggio
di MinexLaggante

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/16, ore 19:42

Bello, bello non posso dire altro.
E' davvero divertente cercare d'indovinare dalla descrizione di che campione stavi parlando e poi esclamare:" Si avevo ragione" o "Nooo, pensavo parlasse di Fiora" ggwp.
Comunque ti faccio i miei complimenti, leggere i tuoi nuovi capitoli e una vera goduria e ti auguro di continuare così ;)
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 07:45 pm)

15/03/16, ore 03:48

Finalmente! Credevo non l'avresti mai continuata.. Molte delle fanfiction riguardanti lol restano ferme a pochi capitoli, mi sarebbe dispiaciuto se anche questa avesse fatto quella fine.
Ho dovuto rileggere tutto dall'inizio, ma ne vale la pena. :3
Mi piace come descrivi i vari champ, i paesaggi e le sensazioni (soprattutto quelle che trasmette Sona a Zenith con la musica), anche se ammetto sarei ben felice se dessi un pò di spazio ai noxiani (che posso farci, adoro i cattivi.xD)
Spero che, arrivati a questo punto, arriverai fino alla fine di questa storia, magari pubblicando presto il prossimo capitolo.:)

22/11/15, ore 20:02

Sono un pò perplesso: prima sembrava volessi fare una ZenithxAhri ma ora punti su una ZenithxSona.
Comunque bellissima storia, spero che la continuerai.

09/11/15, ore 23:44

Salve!
Volevo solamente dire che ho iniziato a leggere da poco questa storia, e mi sta incuriosendo molto.
Il personaggio di Zenith mi piace, l'hai caratterizzato davvero bene a mio parere, poi lui e Sona sono troppo carini insieme. ^^
Mi piace anche come scrivi, e a proposito ho notato un errore di battitura a "Scusami tanto, Zenith... me lo dirai un'altra vola, va bene?", dovrebbe essere volta, ma comunque nulla di serio! :)
Sono curiosa di leggere come continuerà la storia.
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 11:46 pm)

17/06/15, ore 11:25

Ciao MinexLaggante,
era da tempo che aspettavo questo capitolo.
a dire il vero mi chiedo come farai a mettere nell'insieme anche l'altra missione che si era prefissato qualche capitolo fa, cioè quello di aiutarfe Ahri con il suo problema, mi interessa molto vedere come viaggiare per questioni famigliari e aiutare un'amica si possono completare a vicenda, o forse intendo fargli fare le due missioni separatamente? ma va be.. non è questo il punto, il punto è che la storia diventa molto più interessante con l'inserimento del fattore fratello, quindi ci vediamo la prossima volta,
Black Iris ;)

13/06/15, ore 23:17

questa e un'ottima storia perchè oltre a generare un certo intrigo sin dall' inizio lo crea anche dopo, non perde colpi durante i capitoli. i personaggi rimangono quelli che effettivamente sono, vengono presentate diverse situazioni che sono abbastanza difficili da proporre in quanto vengono presentati più campioni in poco tempo senza snaturarli da ciò che sono originalmente dal videogioco. in poche parole una storia longeva, che si presenta molto bene e non rende irriconoscibili i personaggi al cospetto di chi li conosce per come effettivamente sono, quest'ultima caratteristica a mio parere e ottima dato che leggendo in passato altre fanfic. ho trovato personaggi snaturati da ciò che erano in origine, il che rendeva la storia semplicemente non piacevole (e abbastanza fastidioso vedere un personaggio visto dagli occhi di un'altro con il quale non condividi quella visione, anche se ciò probabilmente e più un gusto personale che altro, ci tenevo solo a specificare per dare più senso a ciò che ho scritto in precedenza), cosa che non accade in questa storia per fortuna; ed in fine posso dire che la storia a mio modesto parere è semplice e convincente, permettendo così a tutti i lettori di seguire questa veramente bella ed intrigante storia!.

13/06/15, ore 22:35

finalmente qualcuno che non rende ridicola la "convivenza" (per così dire) tra i vari champ, nelle altre storie si sentono dialoghi forzati tra personaggi che normalmente non si noterebbero a vicenda neanche in un 1v1 xD, o si vedono situazioni improponibili, complimenti MinexLaggante, sei riuscito a catturarmi molto presto con la storia! e soprattutto sei riuscito a mantenere le identità dei personaggi evitando di rigirare le loro personalità a tuo piacimento rendendoli irriconoscibili. io stò aspettando la nuova parte però! spero che tu aggiorni presto perchè questa e una delle poche fanfiction decenti che ho trovato (quando dico "decenti" voglio dire che su una scala da 1 a 100 la tua storia ha 99....perchè non la stai continuando xD ). spero davvero che tu aggiorni presto la storia, fammi sapere per favore!, veramente una bellissima storia a mio parere.
ciao!
_Maxwel

18/03/15, ore 21:32

Ciauz,
Dopo tanto rempo mi piace ritornare a leggerti, devo dire che la storia un po' mi mancava...
Essendo il piú diretta possibile dico solo che Thresh è sempre stato un personaggio intrigante e sono curiosa di vedere come intendi fare con la questione delle anime, mi chiedo se immetterai anche altri personaggi che nel lore hanno un riferimento all'anima, come per esempio sion che non ce l'ha o il nuovo bard.
Non vedo anche l'ora di leggere il capitolo dell'assalto al poveretto.
Ci sentiamo presto,
Black iris

29/11/14, ore 17:33

ciauz MinexLaggante!
era da tempo che aspettavo questo capitolo, finalmente!
devo dire però che sono rimasta un po'... non saprei diciamo che ci sono capitoli che mi sono piaciuti di più, ma nel suo complesso non è male, perché in fin dei conti serve come collegamento indispensabile tra due fatti. Non vedo l'ora di vedere Nasus in azione, con i suoi poteri da Dio XD
ci vediamo tra un capitolo,

29/09/14, ore 21:28

letta ora la storia tutta di fila, devo dire che i personaggi sono ben fatti e non sforano molto dall'idea che si era fatta nella mia testa di loro. L'ambiente è descritto sempliceme ma chiaro e la storia è fluida e piacevole, Poi Ahiri il mio main champ è fatta e descritta bene specie nell'ultimo capitolo in cui suscita anche tenerezza, come la piccola annie. PEr il resto l'unica pecca che posso dare è questi "sbalzi" che di tanto in tanto noto tipo quello tra la festa e questo capitolo, tolto questo spero in un aggiornamento rapido di questa bella storia.
Saluti e complimenti

Ansem

16/09/14, ore 17:22

ciao Minexlaggante :)
ho letto con piacere anche questo capitolo e non ho trovato il collegamento con quelli prima. se c'era una festa potevi parlarne di più, perché così hai reso inutili i due capitoli prima, non capisco come la festa possa rientrare nella trama della storia. questa svolta la potevi posticipare a dopo la festa o almeno far accadere qualcosa di importante durante quella.
non ti offendere se ti dico che un pochino mi ha deluso,

01/09/14, ore 09:06

ciao :)
molto carino il capitolo del pre festa, o almeno io lo chiamo così. qui si vedono molti personaggi ed emerge anche un po' l'underground dei personaggi, almeno quanto riguarda le amicizie e fino ad ora non trovo nessun genere di errore grammaticale, quindi posso dedurre che vai bene in grammatica.
Aspetto il capitolo del concerto, allora,

29/08/14, ore 19:29

ciao :)
sono di nuovo qui a romperti le scatole!
non pensavo che yasuo potesse essere tanto bravo da complimentarsi, visto che mi da sempre l'aria di essere uno sbruffone, che Ahri sia carina non c'è dubbio e quindi forse mi devo ricredere sul commento di prima?
prevengo che se fanno un concerto i pentakill vengo anch'io, perchè adoro quelle skin X)
è un peccato che mi sia divorata i capitoli così velocemente, ma aspetto nuovi aggiornamenti,

29/08/14, ore 19:20

ciauuu :)
finalmente Zenith fa la conoscenza dei campioni di Noxus, che per la cronaca adoro da morire! Non vedo l'ora che conosca anche gli altri e che faccia conoscenza con i miei preferiti X).
mi sono accorta che nel capitolo prima manca Quinn, l'unico adc di demacia e questa cosa mi dispiace, perché come champ mi piace molto, data la sua originalità nel combattimento.
secondo me nasce qualcosa tra il protagonista e Lux o Kata,
un saluto,

29/08/14, ore 17:00

ciao :)
molto simpatici tutti i personaggi almeno fino ad allora, sembrerà strano, ma Kog'Maw mi piace in particolare, peccato che manchino Sona e Xin, ma poco male, c'è tempo di incontrare tutti. Galio è davvero saggio, anche nel game. Con tutti i personaggi sei stato molto preciso, rispettando il loro carattere e questa è una cosa che mi piace molto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]