Occhi, guardatela per l'ultima volta
di _Eleuthera_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/08, ore 23:22

Si è svegliata! Cavoli alla fine non ci speravo più! Meno male, altrimenti il povero Sasuke secondo me avrebbe tentato il suicidio. Mi è piaciuta, è bello che Sasuke si sia reso conto che non può vivere da solo cavandosela sempre con le sue sole forze, ma gli serve anche qualcun altro. Scusa se non ho recensito sempre, per questo mi inquino XD. Ciaooooooo

06/08/08, ore 23:23

Ci rincontriamo, Eleuthera. Detta così sembra una scena del Padrino XD, invece sono stata a dir poco entusiasta di leggere un tuo nuovo racconto! Davvero, mi sono consolata. Ho appagato un mio improvviso e profondo bisogno di SasuSaku :) Beh, passiamo alle cose serie. Innanzitutto ci tengo a dirti che il tuo stile è perfetto ed impeccabile, come al solito, anzi, al mio modesto parere c'è stato anche un bellissimo miglioramento: in sottigliezze, ma l'ho avvertito. Inoltre, pur essendo l'idea un po' inflazionata sotto certi aspetti, ho apprezzato molto il modo in cui l'hai resa ed il tuo insistere sul buio di Sasuke. Te lo sentivi quasi addosso, avvolgente, affascinante, sembrava volesse tirarci anche te dentro. E bello anche come ha differenziato le due oscurità, quella di Sakura e quella di Sasuke, perché sono due tipi di oscurità diverse, una piatta, l'altra piena di frustrazione. Molto bella anche la dimensione in cui hai inserito l'intero racconto, quasi evanescente. Gli stacchi di capitolo mi sono piaciuti molto, in questo senso, parevano quasi intervallare scende di teatro. Molto interessante come espediente, e molto efficace. Unica pecca - che pecca non può essere definita, se il tuo lo si prende come una sorta di copione teatrale (se capisci a che livello intendo) - è stata la mancanza di approfondimento in certi punti, cosa che comunque, in generale, non ha compromesso l'ottima riuscita della fic. Stupendo il secondo chap, si sentiva che a Sasuke faceva male il cuore. E quanta energia passava da una mano all'altra, quella soprattutto lottava per uscire fuori dallo schermo del pc. Ottimo lavoro! Saluti :)

05/08/08, ore 19:39

ciao!! oh mio dio troppo bella questa fanfiction...dall'inizio alla fine!! purtroppo èfinita così presto,ma è davvero STUPENDA! sai, come dici tu anche a me danno fastidio quelle persone che nn recensiscono ma mettono la ficcy nei prefriti...succede anche a me! comunque, spero di leggere in futuro altre tue storie, che saranno di sicuro belle come questa! ciao ciao arigatou per averla scritta!! ^.^ kisslo kissolo

05/08/08, ore 19:07

Sigh ç_ç per me niente ringraziamenti ._. sigh sigh sigh. Dovrò farmene una ragione.
Comunque, per un attimo ho avuto la dannata impressione che Sasuke si fosse ucciso, si fosse buttato dalla finestra. Invece, poi, ci ha pensato il tuo ultimo cenno chiarificatore a rasserenarmi :)per una volta è andata bene, davvero davvero bene. Sono contenta, credimi, ed è stupido sorridere per un'opera di fantasia, ma ogni tanto è piacevole ricordarsi che le cose possono anche andare nel modo migliore. Insomma, fa stare bene, fa sorridere, fa anche pensare.
Questa storia mi ha aiutato molto, guarda: devo scrivere una SasuSaku per un contest e sinceramente la mia ispirazione stava vacillando, causa gli ultimi affondi al pairing dati dal Bastardo (Kishimoto).
Eppure, eppure. Tu insegni che c'è speranza. Sempre. Non importa non riuscire a vedere, non importa quanto sia impegnativo e difficile andare avanti, la risposta sta soltanto nella speranza. Perchè prima o poi il lieto fine arriva. Basta solo avere pazienza, no?
Penso d'inserirti un ringraziamento per questo -sempre se riuscirò a scriverla, 'sta benedetta SasuSaku. E' un messaggio bellissimo il tuo :) merita d'essere elogiato.
Lo stile poi con cui sei riuscita a descrivere i personaggi mi è piaciuto moltissimo: non so, la tenebra di Sasuke sembrava tangibile, compatta, una specie di muro che lo circondava. Ironia della sorte lui, che ha sempre eretto una barriera fra se stesso e le altre persone, adesso si trova a dover sopportare qualcosa di molto peggiore, ovvero la mutilazione del corpo, una barriera in se stesso. Wow. Brava, ancora :) non smetterò mai di dirtelo.
E a presto, spero^^ chissà che l'ispirazione non ti torni con qualche nuova storia, no ;)?!

05/08/08, ore 13:16

maledetta, così mi fai schiattareeeee!!! bellissima, complimenti T.T grazie per questi finale stupendo!

05/08/08, ore 12:54

Bellissima la fine. Inattesa, improvvisa e dolce. Anche se di una dolcezza particolare. Complimenti sempai, fic davvero incredibilmente affascinante.
Un bacio, perdona la brevità ma sono in subaffitto di pc!
roberta

05/08/08, ore 12:40

Perdona il ritardo della recensine, non ho temporaneamente internet. Ma non potevo perdermi questa fic, scrocco la connessione al mio ragazzo! XD Complimenti, capitolo molto intenso e con quello stile che mi appassina tanto. Vado a leggere il prossimo! ancora complimenti!
Roberta

05/08/08, ore 12:38

Hai ragione, davvero e mi dispiace...Il fatto è che ho scoperto questa fan fic al capitolo scorso...e poichè ero con il cellulare non sono riuscita a recensire...e me ne dispiace davvero moltissimo. Comunque riesco a lasciarti un piccolo commento in questo ultimo capitolo. E cosa dire della fict? Meravigliosa...mi è piaciuta soprattutto come si è conclusa. Un altro punto su cui mi trovi perfettamente d' accordo ossia che questo mondo ha davvero bisogno di un pò di speranza. Quindi..oltre a scusarmi di nuovo ti rifaccio tutti i miei complimenti. Un bacio Yunie

05/08/08, ore 12:25

meravigliosa. Ho sperato fino all'ultimisssssimo nell'eppiending ed è arrivato :D situazione interessante, Sasuke è adorabile, maledetto emo che si fa tirare fuori dal buio solo a forza :D peccato la presenza un po' marginale di Naruto, ma aveva il suo perchè :D bravissima!

05/08/08, ore 10:24

Ma che bel finale*-*,degno del resto della ff!ti faccio i complimenti ancora una volta perchè è andata altre ogni mia più rosea aspettativa!torna presto con altre bellissime storie!un bacio!ps:SASUSAKU POWER!SASUSAKU RULEZ!

05/08/08, ore 10:14

Scusa se non ho commentato lu'ultimo cap ma ero impegnata con il mio e non l'avevo visto^^!!Allora, penso che la tua fic sia molto bella e comunque la speranza è ormai l'ultima carta che rimane da giocare non solo nella tua storia ma anche in quella del manga!!Spero che anche Kishimoto si svegli dal suo intorpimento interiore e facia volgere il manga verso SasuSaku!!Bene ancora complimenti vivissimi baci^^

04/08/08, ore 22:59

inizialmente credevo che Sakura fosse realmente morta...fortuna che si sveglia, sincerametne me lo aspettavo che succedeva dopo il tocco di Sasuke...mi paicerebbe leggere un epilogo a dor la verità...bellissima comunque questa ff, sono contenta di averla letta...torna presto!!!

04/08/08, ore 22:52

Questa storia è stupenda e il finale, mi è piaciuto tantissimo. Ho pensato che Sakura non si svegliasse più e Sasuke, si lasciasse morire e invece hanno lottato, fino a vincere questa battaglia. Davvero fantastica questa storia, trasmette molte emozioni ed è scritta veramente bene. Complimenti! Bacioni Angel23

04/08/08, ore 22:50

Che bello. Che bello. CHE BELLO!!! Un finale davvero meraviglioso per una fic davvero meravigliosa. Ti confesso che non appena ho letto le prime battute di quel sogno, ho tirato un sospiro di sollievo. Non so come spiegarti,è una cosa puramente irrazionale, ma dentro di me ho sentito che per loro ci sarebbe stato un futuro. Quando poi lei ha pronunciato quel "Sas'ke" il mio cuore si è fermato. Bellissimo momento. Ma a dire la verità, mi è piaciuto di più quando Sasuke va a piangere vicino alla finestra. Degno di lui...si vergogna sempre di mostrare la sua debolezza, la sua umanità. Dio mio, che cosa straziante...cinque mesi, cinque mesi!!! Comunque ho adorato con tutta me stessa anche i momenti di realtà e di "sogno" che ci mostrano Sasuke alle prese con la sua cecità che tocca Sakura da una parte e Sakura che...cerca di risvegliarsi dall'altra. Certo che...sarebbe bello se avesse questa fic una continuazione e non lo dico solo per la parola FINE [...inizio] ma proprio perchè mi da' quel sentore. Bellissima veramente, complimenti!!!

02/08/08, ore 16:09

Capitolo proprio tragico, non si può dire altrimenti ç_ç..non ho carpito nemmeno un briciolo di speranza dalle parole di Tzunade:"non ci resta che aspettare" è la classica frase che i medici usano con i familiari dei pazienti per non buttarli completamente giù.
Fin qui ci hai fatto intuire che non ci sarà un lieto fine per quella che è, secondo il mio modesto giudizioU_U, la coppia più bella del manga..ma io continuo a sperare*-*!a credere che Sakura riaprirà i suoi grandi occhioni verdi e permetterà a Sasuke di 'vedere' di nuovo!
Lieto fine o meno, non posso fare altro che farti di nuovo i miei complimenti: la tua è una ff davvero molto bella, e non sta deludendo le mie aspettative!tutt'altro*-*!ogni cap è più bello del precedente!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo!un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]