Migliori Amici a partire da Adesso
di Milah Darkice

31/10/15, ore 00:34

eeee.... no, non posso dire niente qui! XD
Il capitolo è troppo corto da poter recensire (allora non potevate semplicemente unire questo capitolo al precedente.. no eh? va bene XP)
Si, questa storia l'avevate iniziata nel migliore dei modi! -.-
Va be, si va al prossimo XD

30/10/15, ore 22:23

Ammetto questo: quando mi avete fatto leggere che Tails è riuscito, dopo tanto tempo a far ritornare in vita Cosmo, ero finito letteralmente in estasi e avevo quasi rotto la sedia dall'emozione XD (non chiedetemi come).
Era soprattutto per il fatto che qualcuno non si era dimenticato di Sonic X, unico vero cartone fedele al mondo di Sonic. Però voglio rettificare questa cosa: il punto è che quando si trattava di queste cose, le avete fatte durare neanche 10 secondi, ovvero non avete dato il particolare dell'evento, l'emozione, perché ci sarebbe stato una specie di descrizione del fatto, per dare.. quel bello di suspance, ma.. forse non dovrei pensarci, visto che è stata la vostra primissima storia. Comunque, non ho altro da aggiungere e non ho visto errori (stavolta XD)
Passiamo al prossimo

30/10/15, ore 21:57

Beh, stesso concetto di prima (no, non avete perso punti con il vostro angolo xD)
Dico una cosa che non ho mai detto (almeno qui): io sono un sostenitore della SonAmy *coff coff* sonamy per sempre! *coff* *coff* però ritengo più probabile che esiste la SilvAze al posto della ShadAze, però visto che avete scritto che Silver e Blaze si sono lasciati, faccio andare avanti la cosa XD
Poi.. si, stesso intoppo: non avevate aggiornato bene la storia e ci sono certi errori grammaticali, ma non allungo il brodo perché il resto va più che bene :D
Va be, non ho altro da aggiungere. Si passa al prossimo

30/10/15, ore 21:35

Oooookkk... stava andando tutto bene fino a quando non vi siete messe a cantare! XD (si, è quello che ho detto tempo fa XD)
Comunque, da quel che mi ricordo allora, avete lasciato, o almeno vi siete lasciate dietro, alcune errori di battuta e di grammatica, quando avrete un po di tempo, ricordate di riaggornare tutto :D (così SE ricomincerete con il sequel almeno la gente che non ha letto subito questa sotoria non si lamenta del poco che c'era in questa storia, semmai volete eh)
Hmm.. sono ancora all'inizio e non mi ricordo un cavolo! XD Ma quanto sono idiota. Va be, non è che ci sia stato tanto in questo capitolo e quindi non ci lamentiamo. Andiamo al prossimo.

30/10/15, ore 20:39

Ciao a tutti.. Con un pò di ritardo. Allora, non so se ti ricordi/ricordate di me, ma chissene e vado subito al nocciolo della situazione :D
Non voglio che certe storie finiscano nel dimenticatoio, quindi facciamo che recensisco sia questo che il sequel (perché io le ho lette quando le avete pubblicate ma non mi sono preso la briga di recensire le storie..e mi dispiace T.T
recensirò in questo modo: scriverò tutto quello che ho pensato la prima volta che ho letto la storia (e si, la prima volta è unica ^.^) e all'ultimo capitolo scriverò in aggiunta ciò che penso ancora oggi della storia.
Ok, come posso iniziare? Mi ero letteralmente scordato che avevate iniziato in quel modo XD comunque ammetto che con l'intro mi sarei aspettato non un qualcosa di triste.. E infatti ho azzeccato, circa XD
Però adesso faccio tutto in una botta sola e vediamo che succede eh? :D
Quindi dritto al capitolo!
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 08:44 pm)

11/09/14, ore 09:24

Magnifico come capitolo finale!! ^_^
Ps. Vi metto negli autori preferiti!! :D

11/09/14, ore 09:15

Io la seguito di questa storia l'ho letta e anche recensita ^_^
Comunque, il capitolo è bellissimo ^^

11/09/14, ore 09:08

Che carini Sonic e Amy!!!!!!! *^*
Capitolo strepitosissimo!!!!!!!!!! ^_^

11/09/14, ore 08:42

Davvero carina ^.^
Zero errori ancora una volta, state andando alla grande!! :D

10/09/14, ore 22:20

Magnifico!!!!!
Adoro questa storia!!!!! :D
Zero errori come sempre brave :)

10/09/14, ore 22:10

Come sempre capitolo fantastico, bravissime!! :D
Visto che non ho più niente da dire, me dileguo xD

10/09/14, ore 21:57

E' strepitoso!!!!
Lo adoro, davvero!!
Non ci sono parole, mi piace davvero <3

10/09/14, ore 21:44

Io non mi scorderò mai di recensire questa magnifica storia ;)
Capitolo bellissimo e come sempre zero errori ^_^