War and Love
di Jiulia Duchannes

29/11/15, ore 20:53

Spero che continuerai presto dato che é veramente bella anche se il tuo ultimo aggiornamento risale al tredici giugno dell'anno scorso. Come ho già detto nella recensione del secondo capitolo complimenti e bella storia!

29/11/15, ore 18:11

wow, è molto bella e originale. ora come vedi sono al secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere anche il terzo e scoprire come andrà a finire. La storia è scritta molto bene ed è molto ben dettagliata, proprio una storia che cercavo e che fa per me! Complimenti ancora!!

31/08/14, ore 22:00

Ho appena scoperto la tua storia e mi piace molto!
Oddio, Logan è dolcissimo con Karen, è un perfetto fratello maggiore, dice le cose come stanno, ma è dolce, la protegge e vuole solo il meglio per lei.
Beh, mi dispiace che Ronald abbia scoperto così la verità, deve essere stato un duro colpo sentire quelle cose da Karen dato che da quello che ho capito lui era innmorato di lei, ma lei ha fatto la sua scelta, ha scelto James.
Mi dispiace per James, poverino, che storia triste che ha alle spalle, cmq mi piace il suo carettere, forte, anche un po' geloso, ma cmq il nostro James e trovo stia davvero bene con Karen.
Povera Jo, chissà come soffrirà per il fatto che Kendall vuole combattere a tutti i costi, sarà a pezzi, ma lui vuole un futuro migliore per tutti e non si tirerà indietro.
No, speriamo che Carlos non muoia, ci mancherebbero le sue risate e i suoi comportamenti dolci e infantili allo stesso tempo.
Aggiorna presto e se puoi avvisami, non vorrei dimenticarmi :)
Baci fragolina99
PS: scusa per eventuali errori
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:00 pm)

15/06/14, ore 17:06

Ehi,ciao,scusa per la recensione in ritardo ma mi hanno staccato internet ed ora sono a casa di mia zia che ha la wi-fi.
Il capitolo come sempre è bellissimo spero che continui presto,questa volta non posso prolungarmi troppo,lo so ora starai dicendo "ye,così non mi rompe",lol.
Continua presto,un bacio.

14/06/14, ore 15:40

Macchè!?... ragazzina tu hai qualche problemino! Si ok mi dispiace per Ron ma...insomma...James è...James!! Come si vive senza di lui???? Beh cocca se proprio non ci tieni a lui dopo tutto quello che gli hai detto eccetera allora...beh me lo tengo io! Si certo nei miei sogni siamo belli che sposati ma sai com'è...
AT: no. Com'è?
Io: E NON SCOCCIARE TU! Comunque la perdono solo per le bellissime cose che ha detto a Jamie... Insomma penso si sia capito che spero scelga James no?
AT: nooooooo!...
Io: ancora tu??!!! *faccia seccata*
AT: ehiehi mi sto moderando rispetto al solito no??
Io: non mi importa devi tacere definitivamente! Aaaallooora concludo dicento che non è per niente in una bella situazione dato che è indecisa. Io ooodio l'indecisione!! Insomma, vuole stare con tutte e duema non può perché non vuole perdere nessuno ma James vuole che lasci perdere Ronald e dopo tutto questo credo che lo vorrà anche Ron. Aaah *sospira*dovrà fare una bella scelta e credo non le verrà facile. Altro motivo per cui aspetto con impazienza il settimo capitolo!
P.s
Kendall non partire pensa alla povera Jo! E Carlitos RESISTI NON ANDARE VERSO LA LUCE! SVEGLIATI! COME SI FA SENZA IL COMICO DEL GRUPPO!?
Bye bye ☆♥

Itos... Ho le lagrime agli occhi ti giuro.
Continua al più presto, perchè questa ff è davvero bella, per non dire STUPENDA.
xoxo _Tina xoxo

Ciaoo, ed eccomi qui, allora adoro i lomille 😍😍 ma poi Karen che è gelosa no, cattiva, (scherzo), per quanto riguarda Carlitos speriamo che si riprenda e poi muoio dalla voglia di scoprire il segreto di James, continua presto, un bacio.

04/06/14, ore 19:12

Ciao,
sono nuova e ho letto oggi la tua ff; solo una parola ....Strepitosa !! Adoro il tuo modo di scrivere, che non è banale, anzi !
(non è che sei percaso una scrittrice ?!) La trama mi appassiona sempre di più, tanto che non riuscivo a staccarmi dal mio portatile !! Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima !!
P.s
Spero che ci sia presto un momento "puccioso" LoganXCamille ( Li Amo troppo)
A presto                                                Allapologies <3

04/06/14, ore 15:15

Ehii ciao,grazie per aver aggiornato,il capitolo come sempre è bellissimo,pero mi aspettavo (speravo) una scena CamilleXLogan dolciosa(?) però il capitolo è lo stesso fantastico e non perdo neanche la speranza perchè è diviso in 2 parti.
Parlando di cose serie....povero Carlitos,non può morire!Ti prego fa succedere un miracolo,un fascio di luce abbagliante ma non può morire.
Con questo ti saluto spero di non averti annoiato troppo e ti prego continua presto,un bacio.

03/06/14, ore 17:59

NOOOOO CARLITOOOS!!! PERCHÉ?! NOOO!!!! LOS! NON MORIRE! E JAMES?! PERCHÉ NON É ANDATO IN SUO SOCCORSO! JAMES DOVE SEI?! AAAAAHHHH!!! NON DIRMI CHE LO HANNO RAPITO!! NON DIRMI CHE LO HANNO...NOOO!!! JAMES PROPRIO NO E POI DOVEVANO CHIARIRSI QUEI DOPO IL BALLO! Approposito non si è comportato molto bene dandole della p*****a...ma è comunque SO PERFECT! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e continua così perchè sei TROPPO FANTASTICA!!! É davvero un capitolo STUPEFACENTE! Continua con questa tua nota di mistero e anche se AMO CON L'ANIMA JAMES se fosse rimasto ferito sarebbe davvero TROPPOOOOO FIGOO! Darebbe pepe alla storia! Ma mai farlo morire! Mi sto facendo film! É laTUA storia! Mi raccomando AGGIORNA IN FRETTA! Bye bye <3 *

02/06/14, ore 20:47

Non so cosa dire... Ma questa storia è stupenda! La trama,per quei pochi capitoli che hai scritto,è molto bella, anche per il fatto che si sviluppa in un'altra epoca, non sono riuscita a staccarmi dal pc da quando ho iniziato a leggerla! Mi piace moltissimo come scrivi, scrittrici come te non se ne trovano molte e sopratutto che riescano a scrivere così bene come fai tu. Io spero vivamente che tu continui la storia perché si vede che ci tieni e quindi non sarebbe giusto lasciarla così a metà e sopratutto non dopo la morte del povero Carlos!
Anyway questa storia finisce tra le mie preferite e mi  farebbe tantissimo piacere sapere che la stai continuando  :)
alla prissima !

26/05/14, ore 14:04

Che dire? Anche questo capitolo come gli altri è perfetto. Ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di che. La storia si fa sempre più interessante, e i rapporti tra i vari personaggi sempre più chiari.
Essendo scritto in prima persona è difficile dare importanza al punto giusto anche agli altri personaggi, mettendo in mezzo anche se poco il protagonista, non so se mi capisci, e tu ci riesci come nella scena di logan e Camille e quella di Jo e Kendall.
Un altra cosa stupenda è il capitolo in se cioè partiamo dal rapporto tra logan e Karen, cioè è stupendoso, il loro fluffy moment mi ha fatta impazzire.
Poi il raporto Carlos Karen o my goddy quanto amicchi Carlos quando le dice che i ragazzi lo sgridano awwwww dolce lui.
Poi Kendall e Karen non hanno un rapporto molto approfndito e spero ci dedicherai un po' di tempo nel corso della storia.
E poi bhe i nostri Karemes ( si ho dato anche un name alla coppia V.V) loro sono perfettosi.
Mi domando cosa nasconda James e cosa c'entri con questo Ronald. Secondo me la sua scenata non è dettata solo dalla gelosia ma anche da qualcos altro..chissa.
Ora ti lascio baci

25/05/14, ore 22:31

Ciao, amo la tua storia, mi appassiona non è una di quelle idiote, anzi è fantastica davvero e tu scrovi una meraviglia, ti prego continua muoi dalla voglia di sapere il continuo e lasciale perdere quelle che non recensiscono anzi fa contare la mia come 10 e continua, lol.

24/05/14, ore 19:52

Ciao la storia mi intriga sempre più. Mi piace il tuo stile, sembra realmente di trovarsi in un romanzo. Inoltre il personaggio di Karen è a mio parere perfetto. Sai scrivendo una ff si corre sempre il rischio di descrivere i propri personaggi senza difetti o con difetti troppo evidenti che rendono la storia veramente al limite del reale. Perché un personaggio deve essere ben equilibrato, come una persona reale, ed in questo riesci benissimo. un altra coa che mi ha colpita piacevolmente è che a differenza di molte storie nella tua la descrizione è molto indiretta è incastonata tra le azioni dei personaggi.
In molte storie si leggono descrizione del tipo "era alta bionda con gli occhi azzurri vesiva casual, ed era cocciuta testarda ma dolce e leale" che sinceramente io ripudio. Sembrano più che delle descrizioni degli schemi. Nella tua storia riusciamo a comprendere i caratteri dei personaggi dai piccoli gesti. Ad esempio già dal primo capitolo sappiamo che Karen è una sognatrice, romantica con una visione un po' distorta dell'amore, che lo vede come un qualche cosa di solamente bello. Sappiamo anche che è una ragazzo con degli ideali come Logan e sappiamo che ama sua fratello anche se in passato era un po' gelosa di lui. Sappiamo che è goffa perché tu ripeti più volte il fatto che rischia di inciampare e che non prova un grande rispetto per i suoi genitori. Nel secondo capitolo riusciamo a comprendere quanto il suo bisogno di amore possa rendere estrema ogni sua emozione, e i suoi sogni la influenzino. Sappiamo che è ingenua, curiosa, sappiamo che è impaurita dalla guerra e dal sangue. Tutto questo senza che tu l'abbia mai detto esplicitamente. Quindi mi complimento ancora con te per questo tuo talento innato, perché per scivere come fai tu ci vuole talento, e ti lascio con ancora tanti complimenti perché te li meriti tutti carissima. Baci

22/05/14, ore 19:34

LO AAAAAMOOOOO!!!!!!*prende martello di plastica e se lo sbatte ripetutamente in testa* JEAMS JEAMS JEAMS JEEEEEEAMS!!! *si immobilizza, si guarda intorno e si ricompone* ehm ehm...non volevo far brutta impressione alla prima recensione ma...QUEL RAGAZZO È UN ANGELO SCESO DA CIELO!!! Non so nemmeno se uccidere Karen per la gelosia o immedesimarmi in lei! Compimentoniii sei grande subito nelle seguite! Per le preferite dovrò leggere altri capitoli.. MA SO GIÀ CHE MI PIACERANNO DA IMPAZZIRE SE CONTNUI COSÌ! CONTINUA ASSOLUTAMENTE!!! SPERO CHE TU SIA VELOCE PERCHÈ HO BISOGNO DI QUEL CAPITOLO!!
p.s
ottima l'idea delle immagini! È trooooppooo sexy!
Bye bye☆♥