Le rocce contro il mare.
di Ecilef

24/11/14, ore 22:50

Certo questo non i voleva. Ma le ragazze oggi sono così fanno il bello e il cattivo tempo. Una volta erano i maschi che facevano gli stronzetti, andavano con le ragazze solo per divertirsi per poi abbandonarle tra pianti e dolori, e questo era una cosa sbagliata, non c si deve divertire sui sentimenti altrui. Ora sono loro che lasciano con facilità, nella mia città c'è stato ultimamente un epidemia di queste situazioni.
Ciao alla prossima framar

24/11/14, ore 22:43

Certo quando le vacanze finiscono è una tristezza, ma quest'anno non ti puoi lamentare, hai scopato. E poi c'è questo Vincenzo, che gli hai detto che sei geloso. Certo lì l'hai combinata grossa, poverino lo hai messo in imbarazzo, è vero che è colpa della vodka, ma quella parola tu lo hai detta. Ma che ne frega ormai è andata.
Ora ho completato il racconto, ci tenevo a fissarlo bene nella mente, e ci tenevo darti il mio pensiero ad ogni capitolo, perché te lo meriti. Il racconto per me è appassionante.
Ciao framar

24/11/14, ore 22:31

Effettivamente questa volta Vincenzo ha sbagliato, forse lo ha fatto per farti incoraggiare dal gruppo.
Ho riflettuto su due cose, l'altra volta non ci avevo fatto caso, che lo hai detto solo a lui, perché? E poi la seconda cosa, che ci sei rimasto male, ma lo hai accettato, mentre con un altro forse ci avresti litigato. Perché?
Qualcosa mi sembra di capire. Ma non mi dispiacerebbe.
Ciao, poi non mi dire che on ti sono amico. Framar

24/11/14, ore 22:13

Però ti sei data da fare vero? Hai fatto bene, l'avrei fatto anch'io soprattutto quando ti viene offerto su un piato d'argento come il questo caso, peccato che si è staccata. Ma è sempre un buon inizio.
La mamma ti sta un pò appiccicata, e come dici te in fondo hai 18 anni. Ma le mamme sono atte così.
L'unico appunto, non era Sardegna? O è ora Calabria? Senz'altro si sarà trattata di un svista.
Ciao ala prossima.

24/11/14, ore 21:12

Ora che conosco il racconto mi sto divertendo a rileggerlo da capo. Effettivamente mi è chiaro ogni cosa. Per esempio fin da questo capitolo parli già di Vincenzo. Noto che c'è anche se involontariamente, dell'interesse. Forse mi sbaglierò ma...
Ho notato nella presentazione che in questo racconto c'è di tutto: Het, Slash. FemSlash, Dramatico, bra vo voglio vedere come te la cavi con tanta carne al fuoco.
In Sardegna? Come la rimpiango, è da qualche anno che non ci ritorno, pensa lo girata tutta con il Camper. Se è possibile saperlo in che località.
Ti faccio i miei complimenti. Ciao framar

24/11/14, ore 19:42

E così ci risentiamo, te lo avevo promesso, e finchè ci sarà questo racconto avrai un mio incoraggiamento e un mio pensiero, perché questo racconto mi piace. E' racconto giovanile, scritto bene e si nota il tuo entusiasmo. Bravo continua così.
Certo ci mancava anche l'ospedale, te ne capitano di tutti i colori.
E poi questa mamma che continua a chiamarti cucciolo. Tutte le mamme anche quando un figlio ha 4o anni è sempre il suo bambino.
Cosa ci vuoi fare è tutto amore. E poi c'è questo Vincenzo, è simpatico alla tua mamma e anche...a me. Chissà.
Ciao rimettiti presto, scherzo, in gamba con la vita, un saluto da Framar

17/11/14, ore 19:15

Ho letto questo racconto, tutti i capitoli, interessante.
Si tratta di una storia vera?
Io la ragazza, che mi ha fatto le corna, non ci sarei più tornato insieme.
Sono curioso di leggermi il continuo.
ciao framar