Sensational Spider-Man
di MrTeschietto

01/11/14, ore 23:41

"Blocco del lettore"? Semmai dello scrittore.
Comunque sono contento temevo tu avessi abbandonato questa fic.
Mmm... chissà perchè credo che quello che Osborn ha assunto per la sera sia il Camaleonte ?
Simpatico il cameo di Tarantula (cattivo poco conosciuto in effetti).
Però secondo me avresti dovuto scrivere come ha fatto Peter a scappare e indossare il costume.
E Foswell/ Big Man ci ha lasciati... e finalmente Spiderman affronta la sua nemesi più grande il Green Goblin!
Aggiorna presto mi raccomando.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

23/06/14, ore 23:21

Evvai! Finalmete il ragno e il goblin si affrontano (anche se non è un gran regalo di Natale per Peter!)
Il combattimento non è male,ma il capitolo mi pare un pochino troppo corto.Molto belle le battute da parte di entembi i super nemici,e inoltre si sta sviluppando il triangolo MJ-Gwen-Peter.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire,questa storia amorosa (sperando che ciò non implichi cadute da un ponte).
A presto,complimenti e auuuuuuuuuuu da Farkas!

17/06/14, ore 22:25

Uffff... scusa il ritardo nel recensire ma domani comincio gli esami e non ho molto tempo da passare al PC.
Bel capitolo,ma mi sembra un pò corto.
E entra definitivamente in scena lo Scorpione,nasce così il suo odio per Jameson.
E si svela la copertura di Big Man...Pare proprio che Green Goblin,gli farà presto una visitina!
Aspetterò con ansia quel momento.
A presto e auuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS:Hai commesso un piccolo errore temo:"nonostante non notò le espressioni shockate di Jameson e Foswell." cosa dovrebbe voler dire?

15/06/14, ore 22:33

Uff...eccomi a recensirti questo capitolo!
Scusami il ritardo ma ieri ero al mare per festeggiare il compleanno di una familiare e sono tornato troppo tardi per mettermi al computer.
Mmmm,carina l'idea di inserire il Proto-Goblin,hai proprio una buona cultura Marvel!
Una domana però:da un capitolo precedente avevo capito che la avremo la versione CLASSICA di Green Goblin,sarà così?Sinceramente la preferisco di gran lunga a quella Ultimate che non mi piace granchè...
Povero Peter:temo proprio che si pentirà amaramente di aver salvato Osborn...
E oltre all'avvicinarsi all'apparizione di Green Goblin abbiamo anche la prima apparizione del futuro Scorpione...Mi piace che tu metta sempre i futuri nemici qualche capitolo prima...
A presto,complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

13/06/14, ore 18:56

Bel capitolo.
La relazione tra Peter e Gwen si sta stabilizzando (per il dispiacere di Mary Jane).
Mi ha sorpreso che Peter abbia rivelato a Ned la sua identità ma tu te la sei giocata bene:e c'è anche un cameo di quello svitato di Eddie Brock...Che ha già un motivo per odiare Peter e Spiderman...
Ma sopratutto il nemico  è uno dei miei preferiti:Lizard!
Davvero niente male la sua lotta con Spidey!

Bè non ci resta che aspettare il matrimonio...Sbaglio se credo che non sarà un evento tranquillo e noioso?
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 06:57 pm)

10/06/14, ore 19:49

Ah,ah,ah!
Davvero divertentissimo questo capitolo!
I dialoghi tra te e Deadpool sono fantastici!
Grazie!Modestamente...
Davvero belli Peter e Gwen a quanto pare è scoccata la scintilla fra loro due.
E Gwen ha anche saputo la verità...e non sembra dispiacerle...
Bello lo scontro Spiderman VS Deadpool.
A me non è piaciuto!
Bhè guarda il lato positivo:almeno ora che fa caldo il capitano Stacy ti sbatterà un pò al fresco!
Bella battuta.Sopratutto è nuova!
A presto e auuuuuuuu da Farkas!
PS:Secondo me quella frase sulla superiorità è più adatta a Doc Ock
,che al nostro Mercenario Chiacchierone.

07/06/14, ore 22:58

Lo sai che in questo capitolo hai msso quello chè è forse il team-up Marvel più amato di sempre?
Quello tra l'Uomo Ragno e la Torcia Umana.
E c'è pure un cameo di Mr.Fantastic (mi fa piacere anche perchè giusto ieri ho comprato un volume intitolato "Spiderman e i Fantastici Quattro").
Povero Flash...e qui non ha neppure perso le gambe in un atto di eroismo...
Almeno con Deadpool nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi!
A presto e auuuuu da Farkas!
PS:Compariranno altri supereroi più avanti nella storia?A me piacerebbe vedere Devil.

06/06/14, ore 15:39

Scusa il ritardo nel recensire ma il computer si era rotto e non mi piace scrivere col tablet.
Davvero bello questo capitolo e anche più lungo del solito continua così!
Bello il cameo della Torcia Umana (si può sperare in un team-up?) e di Deadpool (il team-up con lui è già assicurato,mi pare i capiredi capire)
Musical a Brodway,fumetto più venduto del secolo...che manca all'Uomo Ragno nella nostra realtà?
Nulla!Mentre ad altri eroi (me tanto per fare un esempio).Non hanno neppure dedicato un film!
Cosa ci fai qui TU?! Chi ti ha chiamato?Sparisci! E poi tu hai un mensile tutto tuo!Altri personaggi neppure quello!
Norman Osborn non si smentisce eh?
E c'è un cameo anche di Felicia Hardy...
Una gran bella gattina,quella! E per rispondere a prima mi sono sentito citare in una recensione e ho deciso di farci un salto!
Ma sei ancora qui? E come battuta fa pena.
Ed entra in scena L' Ammazzaragni...Povero Flash!
Aggiorna presto!
Auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

28/05/14, ore 23:17

Non male questo capitolo,Peter e Gwen cominciano a legare direi...ma che fine hanno fatto Harry,Flash e tutti glia altri? E da un pò che ti concentri solo sul ragno nei capitoli e non sulla sua versione "in borghese" e sui suoi amici... Il combattimento mi sembra ben descritto bravo! E tutti ora sapranno chi è in realtà Wilson Fisk...Peccato che lui saprà qual'è il volto di Peter! Primo nemico davvero pericoloso per lo Spidey di questa realtà! Ma Marko è morto? E abbiamo un cameo dello Scorpione e uno di Bigman... Alla prossima,continua così! Farkas. Ps:Ho proposto di mettere nella lista dei personaggi Miguel O'Hara (se non lo sai è lo SpiderMan del 2099,lo Spiderman del futuro insomma) non è che gli daresti il tuo voto? Grazie! PPS:Ho inserito la tua sroia nelle seguite. A presto.

26/05/14, ore 22:46

Non male questo capitolo però mi sembra troppo corto.
Kingpin fa la sua comparsa ufficiale così come Electro (dovresti dire come hanno ottenuto i loro poteri però!)
Una curiosità :quel uomo con la maglia a righe è forse William Baker alias Flint Marko,alias l'Uomo Sabbia?
Bella la citazione degli altri boss criminali dell'universo Marvel.
A presto.
Auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

23/05/14, ore 22:59

Ti recensisco due capitoli in un giorno, scusa se ci ho messo tanto a commentare lo scorso capitolo.
Bello il combattimento (divertente l'idea del fumetto), Rhino me l'ero aspettato ma non Boomerang e Shocker.
E Peter e Gwen hanno una sorta di appuntamento (speriamo bene).
Aggiorna presto.
Farkas.
PS: Come mai non rispondi mai alle recensioni?

23/05/14, ore 22:42

Ciao, bel capitolo.
Peter ha incontrato il gioviale Jona, e lui naturalmente è contro Spider-Man.
Bello il modo in cui si stanno rapportando Peter e Flash.
Ecco che ci faceva Gwen a casa Parker,lei e Peter fanno proprio una bella coppia.
E assistiamo a cameo di Kingpin e di cinque dei futuri Sinistri Sei.
Cosa succederà e adesso? Continua così, mi raccomando.
Farkas

20/05/14, ore 19:22

Sono felice che tu abbia aggiornato,e con un capitolo più lungo del solito!
Sono felice che sia entrata in scena anche Gwen,anche se non capisco proprio per quale motivo suo padre l'abbia portata con se (speriamo solo che non faccia una brutta fine anche qui).
Mi piace molto che sia stato Harry a dare a Peter l'idea di lavorare per il vecchio JJJ anche se non sarà di certo un principale facile....(ma allora dove sarebbe il bello?).
Carino lo scontro con l'Avvoltoio anche se ti sei parecchio ispirato alla serie animata Spectacular Spiderman (peccato sia stata interrotta a favore di quella cretinata di Ultimate Spiderman!),non vedo l'ora di vedere come finirà!
Continua così!

18/05/14, ore 22:57

Bel capitolo!
Finalmente Peter diventa supereroe a pieno titolo e affronta la sua prima super-lotta (potevi allungarla un pò però!)
E si profila l'arrivo dell'avvoltoio...Norman Osborn è sempre il solito.
E si profila l'arrivo di Lizard (un personaggio che io adoro!)
Complimenti e a presto.
Auuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 11:22 pm)

17/05/14, ore 23:30

Bellino il capitolo anche se è molto breve.Tuttavia in questo capitolo succedono molte cose:
1)Peter,decide di diventare un supereroe.
2)MJ,fa la sua compasa ufficiale in scena,bene anche se preferisco Gwen o Felicia come Girlfriend per Peter (tu quale spidey.girl ami di più?).
3)Il dottor Octopus diventa un supercriminale.
Aggiorna presto,mi raccomando.