Sarah
di MysteriousSx

23/07/14, ore 20:25

*applaude*
bravissima.Finale commovente,la piccola Sarah ora ha una bella famigliola.
Salut!
KiraROSY

23/07/14, ore 19:24

Aspetta!!!!!!!!!
Frena il ritmo, quattro capitoli in una volta sola sono troppi.
*Riprende fiato* Ora sto meglio, pensiamo alla storia benche non condivida le coppie di questo genere (coppie mai accennate nell'anime che sembrano fatte con due personaggi a caso) La storia mi è piaciuta, non c'è che dire ci vediamo alla prossima, magari in una mia storia.

23/07/14, ore 19:06

gwen, angelo e duncan: ohooo!!
gwen: sono sposata!! e indosso una abito bianco!!!
congratulazioni!!! (l'abbraccia)
e anche a te, Nice, hai concluso la tua storia, i miei complimenti!!!
e` carina e io sono contentissima di averti recensito e seguito, i miei complimenti!!!
duncan: si, l'hai fatta un po' piangere e ogni volta se la prendeva con me. ma comunque...
alla prossima, Nice. continua cosi che va benissimo ;)
baci, Angelo, Duncan e Gwen

23/07/14, ore 19:00

ah-ah!!! (l'indica col dito)
si, perfetto, perfetto!!! non chiedevo altro e` assolutamente...
duncan: perfetto??
si, esatto!! finalmente e` libera dalle bugie, non dirmi che non l'hai sentita???
gwen: salve gente!! (prende angelo e la bacia sulle guance) era ora che qualcuno sistemasse duncan!!! ti ringrazio!!
di nulla, anzi!!! per me non e` che un piacere e un onore, cosi come lo e` fare la tua conoscenza!!!
duncan: e` bello rivederti. e soprattutto, rivederti felice ;D
gwen: ti ringrazio!!! mi sposo anch'io tra poco e voglio avere tanti bambini (batte le mani). voi mai pensato di avere figli??
ehm... ne riparliamo!!! ... vuoi venire con noi al prossimo capitolo?? :)
gwen: eccerto!!!
a tra poco Nice <3

23/07/14, ore 18:53

duncan e angelo: noooo, ti prego, questo capitolo e` troppo puccio, cody e sarah e izzy sono trooooppoooo pucci x3
senti, mi hai convinta: izzy e cody stanno benissimo insieme!!! e con sarah sono perfetti, davvero!!!
mi piace!!! ...mi piace, MA!!! a me manca un pezzo Gwent, che spero vivamente per te sia nei prossimi capitoli, altrimenti vengo li (?) e e te la faccio scrivere io u.u
duncan: anch'io... nonostante si tratti di quel chitarrista da strapazzo!!! u.u ora che sono sposato, gwen ha il diritto di essere felice!!! u.u
giusto, giusto!!! ma vedrai che Nice l' avra` capito da sola... VERO???
comunque, troppo carino questo chappy!!! e` valsa la pena, aspettare!!! <3
al prossimo <3

23/07/14, ore 18:41

eccomi, andiamo con un capitolo per volta, ti va?? :)
oh!!! ohoooooo!!! cos'aveva in mano, Cody, eh??? che cos' e` Codikino??? allora, aspetto una risposta!!! u.u
comunque, sono certa che sia qualcosa di ... abbastanza importante... il diario di Izzy, che ne so???
ma ... ci risiamo, eh??? forza, che ci vuole a fare due piu` due?? a me il dubbio verrebbe. Cody, fatti due domande e tu, Sarah, dai che sei intelligente!!! quello e` il tuo papa`!!!! la collana, ricodati la collana!!! C!!! C, come "Cody", non come Owen, non come Noah o altre idee strane!!! no, C come Cody!!!! dai, su, che c'e` da capire???
duncan: ne stai nuovamente dicendone quattro a tutti???
tu non lo faresti??? qui son tutti cechi: Izzy non vede cody, cody non vede sarah, sarah non vede cody e owen non vede proprio niente!!!! u.u
duncan: come non detto!!! continua pure!!
qui ho finito, andiamo al prossimo chappy e vediamo che ha in serbo per noi
(fa "ciao ciao" con la manina)
torniamo subito <3

22/07/14, ore 14:35

ciao carissima, sappi che mi sento meglio, tornata dalla luna di miele, ti ricordi, no? ecc ecc...
comunque, ho letto i capitoli e credo che tu lo sappia gia` quanto io trovi che sarah sia pucciosa, ma... da, sinceramente: ancora cody non l'ha capito??? ti prego, e` veramente un tonto, anche perche` la piccola gli somiglia, andiamo!!! e` ovvio che sia sua figlia, no?? e` piu` che ovvio!!!
Duncan: eh gia` gia`!!! u.u apri gli occhi, amico!!! U.U
ah, tesoruccio, eccoti qua!!! <3 stavo giusto per dire a Nice che tenere nascosta una cosa del genere al vero padre si chiama Cattiveria, una vera scorrettezza!!! u.u
duncan: tu non mi tieni nascosto nulla, vero?!?! ;D
mai nella mia vita, tesoro!!! u.u.
comunque, ce l'ho con te anche per Gwen e Trent: che aspetti a metterli insieme, andiamo!!! si nota perfettamente che non aspettano altro!!! u.u
duncan: sappi che se stai aspettando la mia approvazione, non c'e`problema, ormai lo sai che non sono piu` libero!!!
certo che no, sei con me... finche` morte non ci separi <3 :3
e a proposito... voglio un matrimonio, alla fine, ti e` chiaro, vero??? xD
bene, detto questo, direi che possiamo lasciarti in pace senza ulteriori minacce di morte ;) ... no, Duncan, metti via la pistola xD
a presto <3
Angelo e Duncan

22/07/14, ore 14:00

Hai mai sentito parlare di Duncan, Gwen?
Sai ... quel ragazzo moro ... con la cresta da punk verde smeraldo e con gli occhi celesti?
*Accende delle frecce colorate su Duncan*
Duncan: Quanta pubblicitá -.-'
Stareste benissiiiiiiimo insieme
É si! Io sono GXD 4ever ...

Comunque ....
Schiaauuuuu <3
é da molto che non ci si sente!
Dato che non ho recensito quasi tutti i capitoli ...
Che brava che sono -.-
Li recensirò tutti qui!
Duncan: Che impresa!
Nahh sarò breve
Duncan: Ma se hai giá scritto tipo metá pagina per delle cavolate, che potevi anche risparmiarti
Non esageriamo -.-'
Comunque ...
Duncan: E di nuovo  questo "comunque "... Puoi usare dei sinonimi?! Sai é seccante
No ho il telefono ora! Non il dizionario!
Comu.... Ehm o-o"
Duncan: -.-" visto?
Ecco ora non so che dire! Tutta colpa tua!
Duncan: Sei un caso perso Lexy, lasciatelo dire -.-
FUORI DALLA MIA RECENSIONE!
*Butta fuori Duncan*
Oh! Si sta decisamente meglio!
Non trovi?
Comunque .. ( Eh mi dispiace ma non ne posso fare a meno XD)
Ero un po' indietro ci la storia a quanto pare! Mi sono dovuta leggere tipo 6/7 capitoli per stare al passo con la storia!
Ma ne é valsa la pena  visto che la tua fiction é un C.A.P.O.L.A.V.O.R.O!
Beh anche se probabilmente sará una Gwent, continuerò a seguirla!
Ora scappo sai devo sistemare qualche "cosetta" ...
Un bacio
Lexy

22/07/14, ore 11:47

Non capisco cosa trattenga Izzy e Gwen, che senso ha mentire alla piccola Sarah, mah.

12/07/14, ore 19:00

buhuuuuuu!!!! (soffia il naso)
Duncan: ci risiamo! perdonala Nice, adesso te la faccio tornare in senno!!! (la scuote per una spalla) ehi!!! autrice/recensrice (? o.O") da strapazzo!!! stai gia` recensendo!!!!
lo so ... lo so!!! ora mi riprendo ... T.T no, non e` veroooo!!!!
Duncan: oh cielo!!! -.-"
(gli passa un taccuino)
Duncan: ciao!!! probabilmente piango di nuovo e visto che Duncan mi accompagna spesso, probabilmente stara` leggendo lui!!! che devo dirti se non che la tua storia mi piace e mi fa piangere e ti ucciderei se potessi ??(cantilena)
LEGGI MEGLIOOOOO!!!
Duncan: si... scusa ... e` fuori di testa (sussurra a Nice)... comunque... lo sai gia` cosa penso: Sarah e` pucciosa, Gwen e` matura e Cody ed Izzy sono pucciosi!!! ... per lei lo sono tutti!
DUNCAAAAN!!!!
Duncan: si, si... che palle!!!
HO CAPITO, VAI VIAAAA T.T ...
(Duncan urla e scappa via)
la prossima volta porto qualcuno di piu` sensibile!!!! u.u
comunque... si, e` cosi... e` una storia pucciosissima, pucci pu!!!!! :3
grazie per il capitolo, mi e` piaciuto molto :)
al prossimo, spero presto ;) ... ma RIGOROSAMENTE senza Duncan!!!!
(lo guarda male e lui sorride come un ebete)
Duncan: tanto mi porta lo stesso, perche` mi ama!!! ;P
com'e` vero, Dunkino!!! <3
(lui la prende per la vita e la bacia)
Duncan!!! non in pubblico... scusate Gwen e Courtney!!! ;P
comunque, bravissima ;)
baci, Angelo
ps: domandina piccina piccio`:quando glieo dice che e` sua figlia??? presto... VERO?!?! (la guarda con un pugnale in mano) ciao ciao ;P

07/07/14, ore 16:53

Eccomi a recensire per primo.
Allora: o Cody è cieco, sordo e quant'altro, oppure nel cervello ha più segatura di Lindsay, come fa a credere che sia figlia di Owen se si assomigliano ed hanno questa intesa, il minimo che farei io sarebbe chiederle se è davvero figlia di Owen, magari in privato così avrebbe vuotato il sacco.
In ogni caso, continua così non vedo l'ora di vedere il seguito.

04/07/14, ore 14:08

Ehi!! Bella questa storia, mi piace molto! L'unica cosa è che magari dovresti concentrarti di più sulla grammatica di alcune parole, e la concordanza dei verbi. Per il resto tutto ok, mi raccomando continua a scrivere e porta avanti questa tua passione! :3

28/06/14, ore 22:45

nooooo!!!! no no no no no no!!!! questo non puo` succedere, tutto questo e` brutto e triste e... e ... e io non posso permetterlo...
Duncan: ehm, ehm ...
si, ok, anch'io sto facendo una fiction triste, ma... non COSI triste!!!!!!!! sto piangendo, Duncan!!! ... e io non piango per le fanfiction!!! T.T
Duncan: no, sei peggio!! xD
gne gne gne!!!! ma questa storia DEVE finire bene, e` cosi tenera Sarah e Izzy e Cody ... e... ohoo, Duncaaaan!!!! cos' ho fatto a questa ragazza, per meritarmi una storia cosi triste??? TT.TT
Duncan: non le hai recensito lo scorso capitolo
ma... ma mi sto facendo perdonare!!! ...
(guarda verso l' autrice con coda dell' occhio, come fosse arrivata adesso) scusa, scusa, scusa, scuuuuusaaaa!!!! (si inchina ripetutamente)
sappi che l' ho letto e l' ho trovato dolcissimo e pucciosissimo!!! x3 ... Sarah e` pucciosissima e Izzy e` pucciosissima e Cody... incavolatissimo!!! ... non ha tutti i torti, anzi, non ne ha proprio per nulla!!! perche` Izzy gli ha detto cosi, perche` la fai cosi tragica e perche`mi piace, nonostante tutto???
sappi che mi spiace di non aver recensito lo scorso capitolo, perche` so che significa, stare senza recensioni e che se c' e` qualcosa che posso fare per farmi perdonare, basta dirlo.
detto questo... buhuuuu!!!! percheeeeee`???? ...
DUNCAN, UNA TAZZA DI TEEEE!!!
(arriva terrorizzato col vassoio e i biscotti)
mm, grazie!!! (prende la tazza e sorseggia)
comunque, e` una meraviglia e ti chiedo di continuarla, per piacere, perche` sono curiosa di vedere come va a finire (e sara` meglio per te se e` una bella fine -.-")
.. vuoi favorire col te, Duncan? (s'abbuffa e ringrazia, boffanchiando) e tu, cara autrice, prego!!!
e cosi, ho smesso di sclerare e possiamo parlare civilmente... anche di altre cose, davanti al te` e con Duncan :D
con le mi sclerate (ahahaha... sono matta!!!), ci risentiremo presto ;)
un saluto e un bacio.
Angelo e Duncan

28/06/14, ore 22:40

Naturalmente non poteva finire tutto al decimo capitolo e allora ci si mette di mezzo la bugia che complicherà incredibilmente le cose.

27/06/14, ore 15:09

Dopo tutto questo tempo (avevo perso la speranza) due capitoli in un giorno anche se, vista la durata del secondo, valgono come un solo capitolo particolarmente lungo.
E quindi il segreto è venuto alla luce ma non si sa ancora che il padre è Cody, peccato che Sierra non c'è, volevo vedere la sua reazione.