Trick or Treat
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/14, ore 16:20

Aaah, Bela, cavoli mi manca da morire çwç

Comunque è davvero divertente, sono curiosa di vedere come continuerà.
Complimenti, al prossimo capitolo :)

ps: ho apprezzato da morire i riferimenti a Doctor Who del capitolo precedente uwu

17/06/14, ore 08:04

Bela e Ruby che si pestano per Sam? Bellissimo! Mi sembra di averle davanti agli occhi mentre si strappano i capelli a vicenda. Continua così!

17/06/14, ore 07:42

No, ti prego! Un angelo del Signore fan di Doctor Who! Fantastico! Mi piace come sta evolvendo la storia.

16/06/14, ore 17:25

Dire che sarei voluta essere presente durante la lite fra le gattine del caso, è inopportuno??!! , No! forse non lo è. E' solo che da come hai descritto la scena( in modo impeccabile come al solito) avrei voluto vedere la faccia confusa e isterica di Sam e quella impertinentemente soddisfatta di Dean.
Che la rossa sia Anna ??!!
"Ci sei?..", "No. Sono al bar!!" lo adoro anche io.
Ok!, aspetterò paziente.
Brava come sempre!!!
Alla prossima :):)

06/06/14, ore 16:35

Ceeeeeeeeeeerto!!! e noi dovremmo credere che tu sei di questo mondo dato che metti in fila una storia del genere, così, come se niente fosse.
Anna che spiega le puntate del Dottore a Dean è esilarante non per il racconto quanto per il fatto di immaginare il modo in cui Dean la sta guardando!! Fantastico!! Come sempre, brava!!
Alla prossima:):)

21/05/14, ore 04:29

Ma che cosa sta combinando Dean? Non vedo l'ora di scoprirlo! L'inizio è molto avvincente e promettente. Unico appunto: rivedilo un attimo ci sono alcuni erroretti di battitura. Al prossimo capitolo!

19/05/14, ore 23:04

No, aspetta, cosa sta succedendo? D: sono proprio curiosa di scoprirlo, cavolo *v*

19/05/14, ore 14:31

Tesoro, come dico sempre al mio piccolo Dean quando supera il limite: "Vedi di cambiare spacciatore!!", Dean?, Sadomaso? Con frustino, manette e collare?? Che Dio ci scampi da quello che è successo prima e che deve succedere dopo.
Non vedo l'ora!!!!
Alla prossima:):)