Trick or Treat
di abhainnjees

20/07/14, ore 12:56

"Dean Winchester, life is short and you are hot"
Hahahahaahhahahaa muoio.
E poi beh, "spoilers": in questa battuta c'è del genio XD XD

20/07/14, ore 12:49

Wow, non mi aspettavo che finisse così di botto!
Comunque è una fine originale. L'ultima parte è fantastica, con Dean che incontra Jimmy Novak e quasi collassa :'3
Ok, ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

20/07/14, ore 12:47

Oddio. Dean?!? Che diamine sta succedendo??
Okay, ragazzi siete caduti molto imbasso.
E il telescopio poi????
Bah.
Comunque mi pace come scrivi, andrò avanti a leggere :) :)

20/07/14, ore 12:41

La parte in cui Dean parla di Sam è davvero azzeccata e descrive il personaggio di Dean perfettamente.
Per il resto bel capitolo, sono curiosa di vedere cosa succede. Vado subito a leggere il prossimo c:

20/07/14, ore 12:00

Mi dispiace che questa storia sia finita. Era davvero divertente da leggere. Comunque la lettera che spiega più o meno tutto è davvero un bell'espediente. Immagino la faccia del caro Bobby mentre la legge.
"Idioti!!" avrà sicuramente detto.
Però da quello che hai detto nelle tue note, tutto mi sperare ad una comic series!!!!
Bella davvero e complimenti!!!

17/07/14, ore 20:20

Mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute tra Sam e Dean sulle tipe che si tingono, i tizi con l'impermeabile e i bambini, sembra proprio di sentire i due bros! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/07/14, ore 14:31

Oddio come mi è piaciuto questo capitolo!!! La prima parte con Michael, Anna e Metatron è semplicemente divina! (in tutti i sensi) Sto ridendo ancora adesso. Anche la seconda parte mi ha fatto piegare in due dalle risate, anch'io, quando guardo nello specchietto retrovisore della macchina, vorrei vedere qualcosa di interessante. Bello, bello davvero!!!

16/07/14, ore 19:02

Mi piace quando scrivi dal POV di Dean. Riesci sempre a fargli dire tutto quello che in questi anni ce lo hanno fatto amare:
"...tu guardi un sacco di bambini, dovrei considerarti pedofilo?..." ( la sua ironia )
"La parola Sammy mi ricorda tutto quello che amo in Sam, mi rammenta perché lo proteggo e perché gli sto affianco. Infondo lo faccio per permettergli di sbagliare. Perché non voglio che cresca come me, col timore che mio padre potesse crocifiggendomi per ogni singolo errore." ( il suo profondo e incondizionato amore per suo fratello)
Storia e opinioni a parte, capitolo ben scritto. Bravissima!!
PS: E ora che è successo a Sammy ??!!

16/07/14, ore 06:18

"Anche quando dormiva era uno str****" qui sono morta dalle risate e il sexy shop per il dopo funerale? Da urlo! Continua così!

16/07/14, ore 06:09

Mi piace tantissimo come si esprime Dean, sembra proprio di sentir parlare lui. Fate sparire Anna! Non la reggo! A presto!

14/07/14, ore 12:15

Che guastafeste Michele ahah è.è
Comunque bel capitolo come al solito, la storia è davvero interessante!

01/07/14, ore 15:48

Lo ammetto che per quanto questa storia continui ad essere oltre il surreale.. a mio parere, hai colto in una frase, l'ossessiva preoccupazione di Dean per Sam e ciò che il maggiore si aspetta dalla sua vita: "Un po di legname e un accendino era tutto quello che serviva per sbarazzarsi di un cacciatore. Sam avrebbe pianto un po e poi avrebbe ricominciato la sua vita, possibilmente lontano dai guai. Nessuna stupida lapide alla quale portate i fiori ogni mese, niente che gli ricordasse dov'ero, nulla che potesse fargli venir voglia di vendetta. Era meglio così."
Wow!!!
Bravissima come sempre!!
Alla prossima:):)

01/07/14, ore 14:22

Mi piace la spensieratezza di questa storia, ogni tanto ci vuole in questo fandom cavolo cwc Comunque complimenti, bel capitolo come sempre c:

27/06/14, ore 15:40

Questa FF mi prende sempre di più, è divertente e inoltre mi piace davvero il modo in cui scrivi! Comunque non vedo l'ora che Anna se ne vada (non la sopporto da quando ha deciso di tornare indietro nel tempo per far fuori John e Mary, non posso proprio vederla e.e) Complimenti davvero, alla prossima :)

24/06/14, ore 12:15

Che sia il vero SPN, o quello di un Au, o quello che descrivi tu, perchè ad Anna deve andare sempre di lusso con Dean??!!
Comunque, credo che questo sia un capitolo di passaggio ed è comunque scritto in modo da far rimanere con il fiato sospeso: cosa accadrà adesso? dove andata Anna? che cosa cosa vuole Michael da lei??
Credo che dovremo patire ancora un po'!!
Brava come al solito. Ma che te lo dico a fare!!!!