A Secret Love
di Fairy_Child

04/06/14, ore 15:25

Salve carissima, scusa il clamoroso ritardo nel recensire :P
Che dire. Adoro questo capitolo, lo trovo molto dolce. Mi piace tantissiomo Morgan così protettivo e tenero e soprattutto Spencer, impacciato come sempre men tre cerca la vicinanza del compagno :)
C'è giusto una cosa che non mi torna, se prima Morgan si sbottona lentamente la camicia davanti al genietto, com'è che poi, anzi che levarsi la camicia, si sfila la maglia?(e comunque non mi sembra tipo da camicia, bando situazioni particolari, ma questo è solo un mio pensiero)
Spero a presto XD

02/06/14, ore 16:01

Ehi, ciao! ^__^
Complimenti, ottima storia, mi piace molto. Adoro la coppia Morgan/Reid e mi piace come riesci a trattare i personaggi, sono tutti abbastanza Ic. Secondo me la prossima a scoprire del tenero amore che lega i due federali, sarà Prentiss! La vedo molto sospettosa! Ahah! Mi piace molto la pudicizia di Spencer, è così carino! E Morgan è così dolce con lui! Owwwww! *__*
Lo stile di scrittura è molto buono, scorrevole e grammaticalmente corretto. Spinge il lettore a continuare la storia. Unico difetto? Capitoli troppo corti! Ahaha! ;)
Continua così, ho aggiunto la fanfic alle seguite.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

31/05/14, ore 17:41

molto carina ho come la sensazione che a gradi piano piano tutti lo Verano a sapere però per il momento davvero molto carini, mi è piaciuta un casino la scena del caro amato Spencer geloso... brava i miei complimenti.

24/05/14, ore 13:10

bellissima come al solito..continua pensare che siano stra carini come vengono descritti qua i miei complimenti davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli mi raccomando aggiorna presto.

24/05/14, ore 12:05

Complimentoni per questo nuovo capitolo XD
Adoro il genietto un tantinello spaesato e Morgan così rassicurante e protettivo <3
Grazie infinite per avermi fatto conoscere questa storia, purtroppo non ho l'abitudine di leggere fanfic in inglese, ma devo dire che mi stai decisamente invogliando ad andare a dare un'occhiata ;)
Tanti saluti e spero a presto :)

19/05/14, ore 18:58

sono stra carini insieme li adoro e mi piace molto... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli brava

19/05/14, ore 17:33

Complimentoni!!!!!
Mi piace moltissimo questo primo capitolo.... come se non si fosse capito XP
Adoro a non finire questa coppia.
A presto XXXXX