Life as a Whitebeard Pirate
di Mai Kusakabe

20/11/16, ore 00:26

Come storia è moolto carina, mi piace, è scritta bene e il capitolo in cui Marco voleva ammanettare Ace è un qualcosa di epico. Ciao :-)

05/07/15, ore 10:36

Ciaossu :D
Mi sa di essere in estremo ritardo ma volevo fare gli auguri a Mai *0*/
Comunque parlando della fic mi piace molto *0* il fatto di raccontare un po la storia di questa famiglia allargata è un idea stupenda *0* questo ultimo capitolo però è così triste povero Marco ;-;
Ancora complimenti ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Ciaossu :D

21/05/15, ore 14:44

No, vabbé, questa fa davvero troppo male. Non ho pagato per questo! Sono entrata qui per leggere avventure divertenti della ciurma e mi si rifila... sto troppo male per Marco, povero cucciolo, che è rimasto da solo e non gli è restato nulla che una lapide a cui appoggiarsi ç.ç Mai è bravissima e non si può che apprezzarla ma quando fa male! ps grazie della risposta onesta, ma ho amato quella storia e vorrei farla leggere al mondo XD

19/04/15, ore 12:11

Infatti mi è piaciuta tantissimo! Di per sé già adoro l'idea di approfondire uno dei comandanti che sono un po' più secondari, ma così è stato davvero bello. In effetti, come non si può essere solidali con Namur? XD Tra l'altro questo mi fa venire in mente che sarebbe bello vedere altre cose riguardanti il razzismo da parte della ciurma di Barbabianca, chissà che Mai non ci faccia un pensierino :) ps ho letto la sua nuova storia ed è fenomenale, spero che tu voglia tradurre anche quella!

15/03/15, ore 23:01

Lol, ma questo capitolo è bellissimo! XD Sono esattamente come me li sono immaginati, dai, persino Marco che non può dire di no al proprio capitano persino contravvenendo agli ordini delle infermiere XD Ma quanto sono belli?

10/03/15, ore 13:11

Che capitolo magnifico!! Il legame tra la famiglia di Barbabianca è fantastico, si voglio davvero un sacco di bene per collaborare in questo modo per il loro padre. Che ciurma magnifica! Come vorrei farmi adottare da Newgate! Altro che adorare, io sono impazzita per questa slice of life! Marco che collabora per una causa simile?? Ahahah per non parlare delle infermiere all'ocuro di tutto! Non appena lo sapranno saranno guai!
Complimenti ancora, ci vediamo la prossima volta! A presto!

04/03/15, ore 11:01

A dire la verità, questa l'ho trovata un po' esagerata nella reazione di Ace. Nel senso, capisco cosa Mai volesse fare ed in effetti è divertente, che sei lì a cercare di capire perché Ace sia tanto arrabbiato e poi è per la dieta :'D E' davvero un'idea geniale, ma temo che la reazione di Ace sia andata un pochino oltre, anche se essendo una parodia alla fine ci sta XD E sì, non invidio per niente la sorveglianza che dovranno fare per quei due mesi XD

03/03/15, ore 20:18

Non me la aspettavo proprio, lo ammetto. Mai mi ha colto di sorpresa con un altra delle sue! Per quanto riguarda a Vidas, io ci ho subito pensato! Mi conosci bene Lily! Anche tu mi sei mancata, la mia bava e la mia attuale sanità mentale hanno subito le conseguenze della tua assenza e ormai erano al limite, per fortuna che sei ricomparsa!! Sarei troppo normale senza di te!
Il capitolo mi è piaciuto, come al solito del resto, e devo dire che mi aspettavo sul serio il peggio per Ace ma come al solito si scalda per roba da... Ace, roba da Ace non ci sono dubbi. E correre contro un nemico provvisto di algamatolite... Domanda quiz a premi, vediamo se indovini: Come si spreca un Rogia?
Lo si da a Ace.
Comuque è proprio il modello del cellulare che si chiama 'Ace', per questo l'ho scelto ovviamente. E proprio per questo che mi è morto. A sad story.
Complimenti per il meraviglioso capitolo a Mai e ancora ben tornata Lily!
Ci vediamo la prossima.

03/03/15, ore 00:25

Se Rufy ha le sue stranezze, Ace deve avere le sue e, come fratelli, è scontato che combinino solo cretinate. Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto al pensiero che potrebbe essere vero quello che è successo quando Ace ha visto la taglia di Luffy. Parliamo di Ace in fondo ebse centra il suo adorato fratellino è buono di fare di tutto.
Marco, se ti ricapita Ace davanti dagli un calcio fuori bordo da parte mia! Il mio samsung galaxy Ace è morto ieri improvvisamente senza un perché, cosi, si è spento ad un tratto e non si è più risvegliato! Lo sapevo che prendere un telefono col suo nome avrebbe fatto la sua stessa fine!
Complimenti per il bellissimo capitolo, ci vediamo alla prossima.
A presto.

02/03/15, ore 17:08

Ma come ho fatto a non vedere questa fanfic? :D
Mi piacciono un sacco i Pirati di Barbabianca e a vedere questa raccolta mi si sono illuminati gli occhi *^* mi sono divertita un mondo a leggere questi capitoli, scorrono fluidissimi, e i personaggi sono descritti molto bene, molto IC.
Complimenti davvero. Questa vola tra le preferite.

Bacioni e alla prossima! ;)

02/03/15, ore 10:55

Bellisima XD Sinceramente ho sempre pensato che Ace avesse fatto un casino con la prima taglia di suo fratello, ma il modo di porre questa scena in fanfiction è stato davvero superbo, complimenti! Marco che l'ha spinto fuori bordo a calci però è stato crudelissimo! XD

17/08/14, ore 17:34

Ciaossu ^^
Eccomi di nuovo qui :3
Oh che carina questa fic *^* mi piacciono i pezzi di vita quotidiana *^*
Povero Marco xD é veramente indispensabile per la sua ciurma, come farebbero senza di lui?
Anche il capitolo precedente era stupendo xD e si scopre perché si chiama barbabianca xD
Alla prossima :)
Ciaossu ^^

19/07/14, ore 15:49

Eccomi qua!
Perdona il ritardo, uwu

Amo Marco, davvero.
Ed immaginarmelo con un'espressione rassegnata mentre tiene d'occhio gli ubriachi ha fatto sì che mi sganasciassi dal ridere più del dovuto.

Slice of life fantastico, mi è piaciuto davvero moltissimo.
Bacioni :3
The Edge

18/07/14, ore 18:24

Carissima Lilian Potter,
ecco il link al piccolo Marco! http://img4.duitang.com/uploads/item/201206/07/20120607151045_8WsAX.jpeg
Se non ti funziona fammelo sapere; l'immagine è nel mio pc al sicuro, quindi al limite te la posso mandare via mail o la cerco in qualche altro formato! In qualche modo farò ;)
E passiamo alla recensione!!
Concordo con te, il punto di forza di questo breve capitolo sta con la serietà nella quale è scritto nonostante le situazioni paradossali! Quella in particolare del matrimonio è talmente al limite dell'assurdo che quasi quasi ci piacerebbe sapere cosa è successo in quell'occasione, ma dobbiamo solo accontentarci della serietà di Marco che non ci concede che uno sguardo di sfuggita.
Assaltare una base della Marina per mandare a Sengoku foto di pacche al vento è un colpo di genio da parte loro, davvero! Se ci penso rido da sola! xD
Infine... povero Marco! Un vero martire in quella ciurma di pazzi, di lui conosciamo poco dal canon ma ormai il fandom l'ha ufficialmente eletto come "quello razionale", e quindi ne paga le conseguenze!
Concludo ringraziandoti nuovamente per la brillante traduzione :)
un bacione e a presto,
Yellow Canadair

18/07/14, ore 11:25

Ahahah la prossima mossa dei Pirati di Barbabianca dopo il tatuaggio? Mettersi in fila di fronte ai marine e scoprisi il sedere? Ahahah povero Marco, avere a che fare con gente del genere... Tutti sapevamo che Marco è il responsabile di eccellenza in quella ciurma nonostante si sappia poco di lui, e tutti sappiamo che la ciurma a stranissime abitudini ma arrivare fino a tanto, il mio cervello non ci era riuscito. Marco servi per una ragione.
Complimenti per questo piccolo capitolo, l'ho apprezzato molto.