Nine Phases
di Arkadio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/08, ore 00:24

Oh, una fanfiction completamente introspettiva! Già ti adoro per questo. XD In primis, aMo vedere un rapporto forte, profondo, di amicizia tra i due soliti noti, senza che ci sia lo shonen in modo forzato. Hai descritto le sensazioni di Hanamichi in modo talmente profondo da farmi provare un leggero fastidio qui, alla base della schiena. Alcune frasi, alcune parole, ripetute e stroncate, erano davvero ad effetto. Molto bello! E Rukawa... è talmente umano da essere perfettamente IC. Perché lui è AMICO di Hanamichi; è quel particolare amico che ti dice le cose in faccia, che ti maltratta, ma è vero, reale, duro come può esserlo la vita. Forse il vero amico. E la tematica che hai trattato è originale, davvero. Un ottimo lavoro che vola tra i prferiti ^^ Complimenti e scusami il poema. XD

27/10/08, ore 09:55

stupenda!!!

26/10/08, ore 23:08

Bellissima fine per noi e un nuovo inizio per Hanamichi. Questa fanfiction è stata piena, ricca e pullulante di emozioni. E' bello come la scrittura possa riempirci così tanto.
Questa è una di quelle rare volte che scappa la lacrimuccia timida.
Davvero un bellissimo lavoro.
Al prossimo viaggio.

26/10/08, ore 18:39

Ed eccoci alla fine. Qualcosa è stato perso, qualcos'altro è stato guadagnato. Di sicuro, alla fine di un viaggio simile si cambia. Si diventa più forti, ne sono certo. E come al solito è tutto bellissimo perché vero. Questa è una fine, ma in realtà non è altro che un nuovo inizio. Tutto ricomincia da qui. Buon viaggio. E grazie.

26/10/08, ore 16:55

ç__ç Sì che ci hai dato qualcosa, cucciolo mio. Un viaggio ricco di emozioni e sentimento. Un viaggio in cui abbiamo sofferto e gioito con Hana, e con la volpe, e col team, che di sicuro lo teneva d'occhio. Il finale non è scontato. E' ciò che è giusto che sia. Una ricompensa, una rivincita. Una rinascita.

19/10/08, ore 14:10

Non è incasinato per niente, rilassati. Si capisce perfettamente, ed è davvero bello. Lo so che ripeto sempre le stesse cose, non volermene... ma è vero e sentito, quindi chiunque abbia un minimo di sensibilità non può che apprezzare. Bravo.

18/10/08, ore 23:06

Ti ho sempre considerato uno dei migliori writers di Slam Dunk , e questa splendida storia non può che confermare le mie teorie. Sia Hanamichi che Rukawa sono caratterizzati splendidamente, il travaglio interiore del genio è quanto mai vivido e percepibile. Mi spiace solo di non aver recensito i precedenti capitoli. Complimeni, davvero.

18/10/08, ore 11:27

Questo capitolo è davvero molto bello....... pensa che l'ho letto due o tre volte di fila. In questo cap Rukawa era proprio azzeccato, credo che solo lui avrebbe potuto invogliare Hana a riprendere in mano il pallone. Ormai nn ho più tante parole per dirti quanto sei bravo e quanto mi piace questa ff, quindi mi limito a farti i miei complimenti + sinceri e a dirti di aggiornare presto... quansi mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç___ç Mucho love!!! Bacioni....

17/10/08, ore 21:19

Qualche piccolo errorino a parte, il capitolo mi è piaciuto, son ripetitiva, lo so, ma riesci sempre bene a descrivere gli stati d'animo di Hanamichi che adesso dondola tra il voler fare e la paura. Non voglio leggere l'ultimo, perchè poi sarà finita, mi mancherà questa fanfiction, sì sì.
Come sempre, complimenti.
Al prossimo capitolo!

17/10/08, ore 19:39

Di norma non commmento le fic, sia per mancanza cronica di tempo sia perché solitamente trovo i commenti degli altri lettori di gran lunga più interessanti di ciò che potrei scrivere io. XD Per questa fic faccio un'eccezione e mi ritaglio due minuti di tempo per dire: WOW! *__* Per come è scritta, per le atmosfere, per i sentimenti dei personaggi e il modo in cui li esternano: WOW! *__* Essendo una RuHana cronica, attendo gli svilluppi di questa insolita gentilezza della volpe e posso solo dire: WOW! *__*

17/10/08, ore 17:54

Grazie del capitolo. ^^ Di errori non ne noto, sto meditando sulla gentilezza finale di Kaede, forse lui sarebbe stato un po' più brusco e risoluto, o forse no, date le circostanze. Hai reso bene il tentennamento di Hana. E il fatto che nel campetto si senta meno oppresso rispetto alla palestra, dove ha un passato glorioso a pesargli sulle spalle, come un dovere. Mi piace il campo sia per lui 'casa', come lo è per Ru. Bel capitolo!^^

17/10/08, ore 00:33

mi ha colpito molto , devo dire di aver versato anche delle lacrime perchè mi emoziono molto e la tua ff emoziona...terribilmente. Complimenti, mi ha colpito molto.

17/10/08, ore 00:31

16/10/08, ore 22:35

L'analogia tra l'esperimento e la situazione di Hanamichi è perfetta ed affascinante. Hai descritto la momentanea serenità di Hanamichi (chissà poi che succederà) in maniera efficace; quel dubbio finale è un getto d'acqua fredda inaspettato, però ci sono ancora altre due fasi, speriamo che il nodo si sciolga.
Davvero bello anche questo capitolo.
Al prossimo

15/10/08, ore 18:55

Uhm. Prima parlavo di capitoli positivi. Ora, questo dovrebbe essere il più palesemente positivo, ma invece... ti lascia il dubbio. Un senso di attesa che ti lascia incompleto, in sospensione. Indubbiamente bello, ovvio. Ormai siamo quasi alla fine, coraggio ^^ bravissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]