Black & White
di Eneria

23/04/09, ore 14:26

Che bello, finalmente Sirius è libero!
Oddio, quando leggevo la parte in cui Sirius si ricorda della festa di compleanno di Lily mi è scappato un sorriso, ci credo che tutte volevano ballare con lui *.*
Complimenti, non vedo veramente l'ora di leggere l'incontro tra Sirius e Sara..cerca di aggiornare presto! ^.^

12/04/09, ore 19:32

Che bel capitolo! Questa storia mi appassiona moltissimo, non vedo l'ora di sapere come finirà il processo...spero che Sirius possa avere una vita migliore di quella che la Rowling ha scelto per lui!

12/04/09, ore 18:47

Ok, ammetto che è più di qualche capitolo che seguo la tua stupenda storia, ma fino ad ora non avevo ancora commentato xD E mi dispiace davvero tanto di non averlo fatto perché questa ff è veramente molto bella... nonostante all'inizio non mi convincesse tanto l'ho rivalutata ampiamente e ora non posso che controllare quotidianamente per un tuo eventuale aggiornamento. Nulla da obbiettare, fatta eccezione per la faccenda degli spazi che già ti hanno segnalato... anche se, conoscendo i meccanismi per l'inserimento delle storie so che gli errori possono scappare facilmente... Aspetto il prossimo capitolo! Ciao ^^

08/04/09, ore 09:38

Oddio non sto più nella pelle! Devo sapere come finirà il processo! Quale sarà il verdetto? Complimenti la tua storia è bellissima, molto avvincente e molto ben scritta. Posso fare una piccola critica? (giuro che è proprio piccola piccola!) Fai attenzione agli spazi. A volte le parole sono tutte attaccate. Comunque tranne questo piccolo dettaglio la storia è perfetta! Complimenti! Aggiorna presto, mi raccomando.

31/03/09, ore 17:38

Quando ho letto il titolo di questa storia ho fatto un colpo! Io diverso tempo fa (si parla di anni in effetti) ho scritto una storia con lo stesso identico titolo, e un concetto simile di fondo, seppur i personaggi di Sara e Susan White (il mio) sono decisamente differenti. Ora, non lo stò dicendo perchè mi dia fastidio e voglio fare un macello :__D non fraintendermi. Quella storia l'ho lasciata incompiuta dopo 6 capitoli (anche se è ancora presente nel sito mentre leggo che tu ne avevi una che è stata cancellata quindi non so), e non penso di riprenderla in mano , ma nella vita non si sa mai ! :_D . Solo che per dovere di cronaca e correttezza mi sembrava giusto far presente la sua esistenza, perchè SE MAI dovessi riprenderla in mano per qualche motivo non ci siano problemi per quanto riguarda il plagio o altro perchè ripeto: titolo e nome del personaggio (anzi cognome del personaggio a parte)e poco altro le storie sono completamente differenti, quindi, per me non è un problema! Tra l'altro tu scrivi davvero bene, scorrevole ed è un piacere, senza contare che la stessa idea l'avranno avuta anche altre persone! Ma onde evitare fraintendimenti futuri presenti e passati è cmq corretto far presente subito il parallelo^^''! Per il resto, complimenti per la fic!aggiona presto diventerò un'accanita lettrice.

31/03/09, ore 15:50

Ci fai aspettare un bel po', ma dobbiamo ammettere che ne vale assolutamente la pena! Intanto, ciao! Ho recensito la tua storia solo una volta, all'inizio, e mi dispiace perchè ti meriteresti più recensioni di quante ne ricevi; eppure, sappi che ti ho sempre seguita. Mi affascina il modo in cui hai saputo 'intrometterti' nella storia originale, creare un nuovo personaggio e comunque cercando di far combaciare più elementi possibili con la creazione della Rowling, e ciò che ne è uscito è davvero un capolavoro. Il personaggio di Sara mi piace, sveglia, intraprendente, non esita a tornare sui propri passi quando si accorge di aver commesso un errore; mi piace anche Frank, che non è semplicemente l'assistente di Sara, un personaggio secondario come forse potrebbe sembrare, ma un elemento quasi essenziale perchè poi torni tutto a combaciare con la storia originale senza ritorcersi contro il personaggio di Sara. Attendo impaziente la scena del processo, intanto la storia vola fra i preferiti! Un bacio, Marty

30/03/09, ore 21:27

ciao bella storia,scritta bene speriamo che il processo vada bene e che sirius venga scagionato

30/03/09, ore 20:31

Ciao ^.^ Volevo complimentarmi con te, scrivi molto bene e mi appassiona molto la vicenda...spero che tutto finisca bene e che Sirius possa trovare un po' di pace! Al prossimo capitolo ;)

28/01/09, ore 18:17

Ok, allora da dove comincio? Cominciamo col dire che ho iniziato a leggere la tua storia oggi è l'ho letta tutta d'un fiato. Ti ho lasciato una recensione anche nel primo capitolo, poi sono andata avanti a leggere fino a qui. non c'è che dire complimeti! La trama è molto ben orchestrata, le descrizioni degli stati d'animo sono perfette ed è molto interessante l'alternarsi di passato e presente. spero solo che alla fine ci sia un lieto fine, altrimenti non smetterò mai di piangere! Aggiorna presto perchè questa storia mi sta proprio coinvolgendo tantissimo. A presto

28/01/09, ore 14:42

Ho iniziato a leggere la tua storia solo ora che sei già al decimo capitolo. Di solito aspetto di rimettermi in paro e leggere tutto prima di commentare. Però questa volta non mi sono potuta trattenere e quindi inizio a commentare sin da adesso. Complimenti! La trama è... non so? Perfetta? Direi proprio di sì. Come in izio è strepitoso! Mi ha completamente catturata e non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo del pc. e anche lo stile è molto buono. Complimenti davvero! Adesso corro a leggere il resto. Bravissima. Ciao

28/01/09, ore 13:27

Complimenti davvero, la tua storia mi piace moltissimo! Il personaggio di Sara è simpatico e originale, veramente ben caratterizzato e i flash-back con lei e Sirius sono davvero dolcissimi. Spero di risentirti presto!

02/11/08, ore 21:51

bellissima storia, complimenti! mi raccomando, cerca di aggiornare presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire..complimenti ancora, scrivi benissimo, mi piace un sacco il tuo stile!

02/11/08, ore 19:34

L'HO FINITO A LEGGERE ADESSO ED E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO!! MI PIACE IL FATTO KE A OGNI CAPITOLO C'E' UNBA SORTA DI PROSEGUIMENTO SIA DEL PASSATO KE DEL PRESENTE E QUINDI DEL CASO... SPEIAMO CHE SARA RIESCA A SCOPRIRE PRESTO LA VERITA'^^

15/09/08, ore 21:02

SEMPRE MEGLIO! ADORO QUESTI FLASH BACK E POI TU SEI BRAVISIMA! SCRIVI VERMAENTE BENE!

10/09/08, ore 14:05

Scusa se non ho commentato prima, ma non avevo tempo.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. I ricordi di Sara e di Sirius... questo salto nel passato... emozionante! E anche triste...
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, perchè non vedo l'ora!
CIao ciAO
By Mala
PS: Passa su una delle mie storie, appena puoi!