Black & White
di Eneria

23/08/08, ore 17:29

Ciao ... stavo cominciando a preoccuparmi sai?!?
Comunque l'importante è che sei tornata XD!
Passando al nuovo capitolo ... è molto bello e mi snerva il fatto che Sara sia così vicina alla verità e non possa avere una prova concreta!
Spero vivamente che la trovi al più presto e che capisca che Sirius non ha mai tradito i Potter... non avrebbe mai potuto tradire i Potter!!! Mentre per James e Lily ... per forza devono tornare da dove sono venuti?! Non c'è un'altra alternativa?
Comunque, sia chiaro, che qualsiasi decisione prenderai a proposito la tua Fanfic continuerà a piacermi.
Alla prossima recensione.
Baci Baci
Malandrina Potter ^.^

22/08/08, ore 22:11

BELLISSIMO!!!! SPERAIAMO CHE SARA RIESCA FINALMENTE A CAPIRE CHE SIRIUS E' INNOCENTE...E' COSI' VICINA A SCOPRIRE LA VERITA'!! COMUNQUE SEI BRAVISSIMA, VERAMENTE CONTINUA COSI'! SONO CURIOSISSIMA!

12/08/08, ore 10:30

Ciao, ho letto anche gli ultimi due capitoli.
Giunta fino a qui devo dire che più va avanti e più la storia si fa interessante e mi piace sempre di più.
Chissà se Sara riuscirà a scoprire la verità su Sirius ....
Bho!? Lo scoprirò solo leggendo! :D
Quindi tu Aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Malandrina Potter ^_^

11/08/08, ore 10:29

DAVVERO BELLO!!! AGGIORNA PRESTO ANCHE SE LO LEGGERO' TRA 5 GIORNI PERCHE' PARTO!!!

10/08/08, ore 12:31

Ciao, eccomi di nuovo qui. Prima di tutto grazie 1000 x le tue recensioni e per i consigli, ma ora passiamo alla tua F.F.. Ad ogni capitolo la FanFic si fa sempre più interessante e mi piace sempre di più, la storia prosegue molto bene e il tuo stile mi piace proprio, per di più Sara è davvero un bel personaggio, compresa la sua storia (L'infanzia con i genitori, ecc...) è molto interessante. Mentre i personaggi soliti della Rowling li hai interpretati proprio bene, sembrano proprio loro!! Complimenti davvero ;) .... Bhe ora vado, ci si vede alla prossima Recensione
By Mala ^_^

08/08/08, ore 13:55

Ciao, eccomi di nuovo qui. Anche questo capitolo è molto bello e interessante ... e presto leggerò anche gli altri due ;). Comunque Sirius e Sara hanno avuto una storia? Poi il ritorno di Lily e James? Se veramente qualcuno a preso il loro posto nel passato, chi è stato? ... ^_^ Il prossimo capitolo lo leggerò il prima possibile! Baci Baci by Mala

07/08/08, ore 22:27

BEL CAPITOLO!! NON VEDO DI LEGGERE IL PROSSIMO! CIAO

07/08/08, ore 15:23

Wow Bellissimo questo primo capitolo! La tua storia m'interessa molto ... l'idea è bella e il modo di scrivere appropriato ... molto molto brava davvero! Chissà come hanno fatto lily e james a tornare?! Bho! Lo scoprirò solo leggendo! Presto leggerò anche gli altri capitoli!! ;) Comunque se vuoi, mi piacerebbe avere un tuo pare sulla la mia altra Trilogia, gli eroi del passato, che trovi nel mio profilo. Beh ... alla prossima allora! Baci By Mala ^_^

02/08/08, ore 15:18

Non mi sembra un capitolo di "transizione" e devo dire che mi è piaciuto molto :) La storia è interessante, non vedo l'ora di leggerne la continuazione! Ah, molto belle le prime righe di descrizione ^-^

02/08/08, ore 14:26

Nooooooooooo... non puoi lasciarmi cosìììì ç_____ç ti prego aggiorna presto!!! Anche questo capitolo è bellissimo!!! Qualcosa mi dice che Sirius e Sara si conoscevano piuttosto bene ^______^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci!!!

01/08/08, ore 14:27

Oh Madre! O.o e ci lasci così?!? Aggiorna presto per favore! Una scoperta del genere non può aspettare! Complimenti davvero per il tuo stile e per l'idea che hai avuto!

01/08/08, ore 13:57

Ma questa storia è bellissima!!! Complimenti^^ Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! Direi proprio che questa fanfic va dritta dritta tra i miei preferiti^______^ Aggiorna presto!

01/08/08, ore 11:34

bellissima come storia e poi l'idea di far tornare lily e james è grandiosa....aspetto il prox capitolo..ciao..bulmettina.

01/08/08, ore 09:36

BELLISSIMA STORIA!! LA METTO TRA I PREFERITI! VERAMENTE BELLA! CHE BELLA IDEA FAR TORNARE JAMES E LILY! COMPLIMENTI!!

01/08/08, ore 09:36

Questa si che è una sorpresa! Continuala al più presto!