Sogno di una notte di mezza estate
di FuffoloSoldi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/15, ore 17:49

Ciao ho letto tutto i capitoli e adoro questa storia!!! Seguo Favi solo da ieri e adesso sono qua a leggere sue fanfiction u.u
É fantastica, veramente, hai un fantastico talento (e io ti invidio :P)
Posso solo sapere se continui?? Voglio, anzi DEVO assolutamente sapere come va a finire.... Sono troooppppooo curiosaaaaaa ❤
Se vai avanti di sicuro ci risentiremo 👋

02/11/14, ore 19:28

Questa fanfiction è fastastica! La adoro e adoro Favi <3 mi sono veramente appassionata e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo! Adesso sono "drogata" di queata fanfiction grazie mille ahahaha <3 continuate cosí!!! <3 <3

17/10/14, ore 22:00

.........TTTT-TTTT GNOOOOOOOOOOOOOOO! GNO! GNO! T-T PERCHE' FAVI?! PERCHE'?! T.T IO SHIPPO TROPPO LA MAYAVIJ(?) QUINDI,SE VADO AVANTI E NON TROVO UN BACIO MI INCAZZO OK? U.U CONTINUATE :D

16/10/14, ore 20:17

Adoro questa storia!è ben scritta
Aspetto il prossimo capitolo
Baci!

28/09/14, ore 08:23

Sei davvero brava a scrivere! Vai cosi baby!xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo BY

21/08/14, ore 00:27

UNA. COSA. BELLISSIMA! Siete fantastiche cavolo!
Io ho provato varie volte a cimentarmi nel crack-pairing parlando di favi, ma voi ci siete riuscite alla perfezione! Complimenti, complimenti, complimenti! Giuro che non mi sarei mai aspettata un finale così! Davvero, un misto di felicità, amore, comicità e romanticismo! Non so come esprimere i miei commenti per questo! Seriamente, bellissima.
Un abbraccio _Kristal_

20/08/14, ore 23:45

Bellissima la storia! Sai descrivere bene il modo di parlare di Favi e non tutti ci riescono, bravissima!

14/07/14, ore 23:08

Bellissimo!!
Mi piace che diletta lo abbia lasciato e che lui sia andato da maya!! Ultima considerazione: Diletta ha i capelli biondi non mori!
Ps. L'ho giá detto che è un capitolo bellissimo?

12/07/14, ore 16:07

Sei brava a scrivere spero che continui non vedo l'ora :D

08/07/14, ore 23:19

Vi giuro ragazzi, siete bravissimi!

Se non avete letto la risposta alla vostra recensione per la mia storia, vi comunico che mi avete appena fatto scoprire l'emoticon più bella che esista:
( ' u ' ). E' BELIFFIMA.
Parlando della storia, aggiungo che è scritta d'addio, siete fantastici!
Un abbraccio,

Rock_Summer

05/07/14, ore 15:30

sono troppo curiosa!!! cmq me lo immaginavo che Silvano era innamorato di Maya

05/07/14, ore 10:13

Favij è stato rapito da Vector XDXDXD
Vector: Ma che dici!?
Io: Giusto, non c'è nella tua lista delle vittime XDXDXD

Vector: Sei troppo felice di avere Scribbleaunts, troppo.
Io. Ok, tornando seri, questo capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di sapere cosa succederà ai nostri eroi, ma Maya... oh per JuOn: The Grudge, sei
Yuma al femminile! E' chiaro che Silvano è innamorato di te!
Sono curiosa di sapere cosa ci fa la cara Diletta lì, lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Sayōnra,
Yulin

05/07/14, ore 02:20

Vi prego, vi supplico, aggiornate la storia al più presto. Voglio sapere che fine ha fatto Favij. Riguardo al capitolo é fantastico e... Lo sapevooooo: Silvano é stracotto di Maya (almeno spero, perché altrimenti ho fatto un fail assurdo). Che ci fa Diletta??? Non vedo l'ora di scoprirlo

30/06/14, ore 12:36

noooo!!! cattivo favi cosa centra ora diletta (senza offesa favi e diletta)povera maya!!!
:'(

26/06/14, ore 12:32

Devi continuare! Non vedevo l'ora che qualcuno facesse una fanfiction sdolcinata su Favij !
È meraviglioso ! DEVI CONTINUARE !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]