E se fosse destino?? -2-
di piccia96

16/09/14, ore 15:50

Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che facciano pace. Mi dispiace solo che la storia finirà a breve.
Comunque poi mi dici quando e se aggiornerai l'altra storia, prima che me lo scorda.
Ok, ora vado, un bacio a presto.

16/09/14, ore 14:08

Oddio...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍
Ti prego mettilo domani,non vorrei aspettare fino a venerdì😫

14/09/14, ore 22:46

������������������������������������ ma perche ?? Perche ?? Deve essere tutto cosi difficile ? Ma poi che cavolo le prende a Miley ??? Be ..... Spero che Nell epilogo si risolva tutto che ridiventino una famiglia felice !! Insomma se lo meritano sia liam che Miley ma soprattutto quei poveri bambini che in questa storia sono quelli che ci rimettono di più !! Ti prego aggiorna subitoooo . Un bacio fra

14/09/14, ore 22:13

No😭😭 Miley che cazzo ti prende?!Aspetta ultimo capitolo?Ecco un altra brutta notizia

14/09/14, ore 22:11

No no no no no no
Quale ultimo capitolo ?!
Tu continui la storia punto e fine !
Intesi ?
Comunque stupenda
Ho i brividi
Aggiorna presto

Ciao

14/09/14, ore 18:01

Il capitolo è bellissimo anche se triste visto quello che succede, mi dispiace che. Bimbi sono quelli che ci soffrono di più, perché in fondo anche se piccoli, capisco tutto. Ok io vado, un bacio a presto.

13/09/14, ore 23:12

������������������ triste davvero triste .... Ma cavolo manca solo 1 capitolo?? È terribile .

13/09/14, ore 21:56

Questa storia è sempre più bella,ogni capitolo è fantastico aggiorna presto ❤️

13/09/14, ore 15:23

È un capitolo bellissimo, mi sto mettendo a piangere, mi dispiace solo che tutto questo deve finire.
Ok ora vado, spero che aggiorni presto, un bacio.

La tua storia capitolo su capitolo è sempre più bella. Non vedo l'ora del continuo!! Aggiorna presto❤️

���������� piango per 3 cose
1)oggi e domani sarà pianto party
2) che capitolo davvero triste ma bellissimo allo stesso tempo
3) COOOOOOOMEEE 2/3 CAPITOLI inizio a pensare che tra liam e Miley sia finita per sempre ����

Sta finendo? Noooooooooooooooooo! JIMMY PROTESTED
Non può finire, per lo meno devono fare pace Miley e Liam, no?
Ok io ora vado, comunque il capitolo è fantastico.

Ok,un piccolo bacio c'è stato,ma non è quello che mi aspettavo...Liam non può andarsene via!Cavolo!

08/09/14, ore 01:02

Bellissimo anche questo di capitolo sento profumo di amore e di perdono Nell ariaa !! :):):):D:D Che felicità!!! Aggiorna presto ti pregoo

07/09/14, ore 21:33

Capitolo belllissimo,non vedo lor di leggere il prossimo quindi aggiorna presto❤️❤️