E se fosse destino?? -2-
di piccia96

07/09/14, ore 18:32

Tu mi vuoi far piangere? Perché in caso ci sei risciuta in grande. Cioè è un capitolo troppo dolcioso non riesco a sopportare troppo dolciosità. Ok ora vado, spero solo che arrivi presto a 3 recensioni per poter leggere prima il prossimo capitolo, un bacio.

07/09/14, ore 17:40

In questo momento ho gli occhi a forma di cuore😍Oddio,sento che un bacio tra Liam e Miley è vicino...lo sento😍

07/09/14, ore 00:50

Bellissimo !!! Cavolo ma anche quando liam fa il dolce Miley deve sempre rispondere(anche se si è "trattenuta") spero con tutta me stessa che si rimettano insieme al più presto odio vederli cosi . I bambini invece (anche se non li ho visti cosa impossibile anche se c e la foto) sono fantasticiiiiii e bellissimiiiii comunque aggiorna presto ti preeeeeegoooo un bacione fra ❤❤

06/09/14, ore 00:05

I capitoli sono davvero fantastici, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in vacanza e avevo problemi di connessione.
Comunque spero che a questo punto, Miley e Liam facciano pace. Ok, ora vado, un bacio, a presto.

05/09/14, ore 23:13

No!Come pochi capitoli?!!Nooo!!Comunque il capitolo è perfetto,giuro che ho pensato che Liam aveva fatto un incidente,mamma mia!Il capitolo è perfetto,finalmente sono nati i gemelli😍

05/09/14, ore 22:03

Capitolo stupendo,finalmente sono nati i piccoli aww😍 aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️

04/09/14, ore 17:15

Bellisimooo capitolo non so se lo ho letto in tempo ma ti pregooo aggiornaaaaa e ... E nulla sono curiosa ... Ma certo che quei due non sanno stare in santa pace è? Hahaha

04/09/14, ore 16:59

Capitolo bellissimo spero che ritornino insieme liam e miley sono una bellissima coppia.
Complimenti scrivi davvero benissimo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci baci Isa :*

(Recensione modificata il 04/09/2014 - 05:01 pm)

04/09/14, ore 16:23

Capitolo bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,complimenti scrivi davvero in un modo fantastico ❤️❤️❤️

01/09/14, ore 00:22

Capitolo bellissimooooooo e sono curiosa aggiorna subito e spero tanto che liam e Miley facciano "pace" e non so perché ma a ne Lu non è mai stata tanto simpatica ma spero che faccia pace con le altre perche comunque un amicizia è sempre un amicizia continua a scrivere ti pregoooo

27/08/14, ore 22:40

Complimenti,la storia è bellissima e anche questo capitolo,aggiorna presto ❤️

27/08/14, ore 18:53

Complimenti questa storia e propio belle e stata molto piacevole leggerla tutta e non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo sono curiosa di sapere come finisce.E non smettero mai di dirlo che estuenda e meravigliosa.

27/08/14, ore 15:02

Il capitolo è bellissimo e spero che le cose si sistemino non mi piace che Sara, Ambra e Miley siano litigate con Lucrezia anche se è stato per colpa sua. Secondo me ha sbagliato, perché in fondo va bene che ha una famiglia ma mica si deve stare sempre dietro ai propri mariti o fidanzati.
Ok ora vado, spero che aggiorni venerdì. Un bacio.

27/08/14, ore 12:06

Oddio che bello😍😍❤️❤️❤️Siiiiiii!!!Liam è sempre stronzo però!Da Lucrezia non me lo aspettavo!Bah!

24/08/14, ore 22:49

Oddio ti prego continua😍😍😍È bellissimo!Peró per me Milay deve tornare con Liam.Insomma aveva paura,ha fatto degli sbagli,ma li ha riconosciuti ed ora è pronto ad accudire quei piccoli Payne😍😍