E se fosse destino?? -2-
di piccia96

22/08/14, ore 06:03

Ciao,
volevo dirti che adoro la storia, in due giorni ho letto tutto il primo e ora ho finito questo ahah scrivi molto bene e pensa che ho pure pianto, mi sembra di essere entrata nella storia ahah so che e strano.. Detto questo spero continuerai presto con i capitoli

19/08/14, ore 14:03

Hahah evvai le cose fra liam e Miley si stanno aggiustando!!! Mi dispiace per quello che è successo ma sono contenta

18/08/14, ore 16:38

Il capitolo è bellissimo, io non ho capito molto la parte finale, nel senso che non so che reazione può avere Liam adesso perché il modo in cui glielo ha detto, ecco diciamo non era molto bello, e come se gli è stata buttata addosso dell'acqua congelata. Ora vado, un bacio e mi dispiace per l'altra storia, spero che aggiorni presto, un bacio.

18/08/14, ore 15:59

Questa storia è bellissima,ad ogni capitolo che scrivi mi fai scendere sempre una piccola lacrimuccia ed è davvero emozionante leggere la tua ff,la adoro ,continua presto❤️

12/08/14, ore 22:28

Bellissimo è bello rivedere liam e Miley"insieme" e spero che presto lo saranno veramente e poi non capisco la reazione dei ragazzi infondo Miley non ha combinato nulla sono loro gli strani e non vedo il motivo di essere arrabbiati con lei e di in un certo senso allontanarla vabbè comunque aggiorna presto ti prego❤❤

12/08/14, ore 20:41

Il capitolo è fantastico e mi piace l'idea che i capitoli diventino più lunghi. Ora vado un bacio, a presto.

08/08/14, ore 17:50

Oddio,non ci posso credere,questo capitolo è bellissimo ti prego aggiorna presto
Baci

07/08/14, ore 13:09

Bello questo capitolo solo penso che secondo me Miley ha sbagliato fingendo con giulio e spero che le cose con liam si risolveranno una volta per tutte perche lui ha riconosciuto il suo errore ora Miley deve solo perdonarlo aaaa aggiorna presto ❤❤

06/08/14, ore 16:48

Che bello😍Però fai calmare Miley,non mi piace così ahahaha È veramente un bellissima FF

06/08/14, ore 15:03

Che capitolo!! Wow!! È fantastico, promettimi solo una cosa che fanno pace Lucre e Miley e che ritornino come prima, e poi Liam è un cretino, cioè poteva chiudere la storia con Caroline, così da far capire che anche se lei gli aveva dato, le carte del divorzio, lui l'amava ancora, anche se sapeva che stava con un altro ragazzo. Poi Niall e Miley faranno pace?? Non mi piacciono, tutti questi litigi. Ora vado, per favore fammi sapere quando aggiorni, un bacio.

06/08/14, ore 13:37

Ha litigato con suo fratello e la sua ex migliore amica!?!?! Ciao la storia mi piace molto pero spero. Chela aggiornerai presto e spero che avrai tempo per avvertirmi grazie mille baci schneider 08<3

05/08/14, ore 21:39

Ti prego dimmi che la busta non contiene le carte del divorzio, fa in mondo che risolvinio e che tornino insieme, ultima cosa potresti avvisarmi quando pubblicherai il nuovo capitolo?

05/08/14, ore 17:50

Bellisimooooo anche questo capitolo sono contenta che liam si sia reso conto spero che lasciera subito la nuova ragazza e sono curiosa sul fatto della busta ma ho già una mezza idea su cosa contenga !! Comunque aggiorna prestooooo!!!!

05/08/14, ore 01:26

Che capitolo!!! Wow!! Ecco perché Liam non voleva i gemelli, ma secondo me ha sbagliato soprattutto uscendo con un'altra persona!!! Che poi dico io, nessuno è mai nato pronto per fare di tutto, si impara piano piano. Ok, spero che aggiorni presto, e per favore, potresti avvertirmi?? Grazie mille se lo farai, un bacio.

04/08/14, ore 20:45

Ehi ma è molto bella e spero la aggiornerai presto e quando lo farai spero che mi avvertirai grazie mille baci Schneider 08