E se fosse destino?? -2-
di piccia96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/07/14, ore 22:01

Il capitolo è fantastico, ma sinceramente non capisco perché Liam non accetta il secondo figlio, spero che tutto vada bene. A presto baci.

01/07/14, ore 12:19

Ti pregoooo aggiorna questa storia mi piace moltissimo fin dal primo capitolo della scorsa serie e quindi sono curiosissima di sapere cosa succederà ti prego aggiorna

27/06/14, ore 19:54

Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna.
Scusami ma sono molto impaziente di sapere quello che è successo a Louis e Sara, e quello che forse sta capitando a Miley e Liam, fa che sia qualcosa di bello e non di brutto ti prego!! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego. Ti scongiuro. Un bacio a presto.

24/06/14, ore 21:51

Aaaaa lo sapevo lo sapevo che era quello il motivo! ! Ma il bimbo di miley sta bene vero??
Ti prego aggiorna presto! !!
Ciao ciao Xx

15/06/14, ore 14:29

Eii ciao capitolo stupendo credo di aver capito il motivo della lite di Louis e Sara! ! E poi Miley che a 5 mesi ha già la pancia così evidente ma non è che aspetta 2 gemelli? Oddio sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto

Ciao ciao Xx

15/06/14, ore 14:01

Ciao, mi piace questo capitolo, spero di capire anch'io il motivo per cui Louis e Sara si sono lasciati, per caso centra qualcosa il diventare genitori?

04/06/14, ore 23:10

Bene inzio col dire che come sempre amo questa storia e la leggo da un po di tempo, la trovo coinvolgente e ricca di colpi di scena, mi piace la coppia miley e liam penso siano fantastici insieme per non parlare di lucrezia e niall sono perfetti insieme e Mary Linda Horan suona proprio bene.
Io trovo miley una persona fantastica e mi ci rivedo molto in lei, anche io ho dovuto affrontare molte difficoltà per quanto riguarda la salute perché sia io che mia sorella (9anni) eravamo malate di talassemia e lei purtroppo ne soffre ancora.
Be Lucrezia, assomiglia tantissimo alla mia migliore amica sia per il modo di fare che per il carattere infatti mi sono subito affezionata a questo personaggio.
Be che dire di altro questa storia mi ha subito appassionato e spero che continui a farlo auguri per aver raggiunto l'anno con questa storia, spero in un altro altrettanto meraviglioso.

03/06/14, ore 15:21

È davvero bella come storia!!! Continua così spero solo di capire meglio perché Louis si è lasciato, non l'ho capito, spero solo che tutto si sistemerà

25/05/14, ore 21:55

yeee hai continuato <3
comunque è molto bello bravissimissima come sempre

25/05/14, ore 12:22

Mi piace!!!! E non sai quanto!!!! Spero davvero che continui così, lasciamo stare perché so già che continuerai così!!! ;p non vedo l'ora di vedere l'altro capitolo!! Baci xxx

25/05/14, ore 10:20

Eiii eccomi a romperti le scatole anche in questa FF non vedevo l'ora che continuassi e devo dire che l'inizio è stupendo ti prego aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]