Sweet Revenge
di Black_Tear

17/11/14, ore 21:41

Hey hey! Ho trovato ieri questa ff e devo dire che mi piace davvero molto. La storia mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora che pubblichi un nuovo cappy. :)
Per ora non ho critiche da darti e ti dico solo che secondo me la storia sta venendo bene quindi continua cosi'
Xx askyfullofstars

27/08/14, ore 14:57

Mi piace il modo fluido e dettagliato con cui scrivi! Leggo subito gli altri capitoli, anche io adoro infilare nelle storie qualche mio OC in modo da cambiare un po' qualcosa hehe :3

26/08/14, ore 19:46

La storia mi intriga sempre di più.  ti faccio i complimenti perché stavolta non c'è manco un errore di battitura. E poi il mistero si infittisce: a quanto pare, la creatura c'entra qualcosa con il passato di Jade. È inserito molto bene il fatto che abbia origini italoamericane e che quindi sua madre ogni tanto le parli italiano,  molti al tuo posto si sarebbero dimenticati di inserire dettagli come l'episodio fuori dalla scuola per rendere la cosa verisimile. E poi, Fred, lasciamelo detestare cordialmente -mica tanto. Rendi benissimo l'idea del figlio di papà viziato e senza scrupoli -voglio una scena in cui Sam/Dean/Jade gli danno un bel gancio in piena faccia :). Che dire, ancora complimenti! Al prossimo capitolo,
JC

22/08/14, ore 23:13

Ho letto tutta d'un fiato questa storia, e mi incuriosisce sempre di più. Sia per il passato misterioso di Jade, sia perché il caso in sè è abbastanza enigmatico. Stai strutturando la storia proprio come un episodio di Supernatural, e non posso che farti i complimenti per questo. I flashback, poi, arrivano al momento giusto e non sono per niente pesanti. Lo stile mi piace, è leggero e scorrevole, a parte per qualche minuscolo errore di battitura -ma quelli, purtroppo, capitano a tutti- che perònon rovina per niente i capitoli. Aspetto il prossimo con ansia. Un saluto,
JC

06/07/14, ore 21:23

La tua storia ha catturato la mia attenzione qualche giorno fa, l'ho messa subito tra le seguite, ma solo ora ho avuto il tempo di leggere anche il terzo capitolo e di lasciare un commento.
Devo dire che è piacevole scovare finalmente una fan fiction come questa. Promette davvero bene, portando avanti una trama nuova e personale. Il personaggio di Jade Russo non mi dispiace per niente. Per quel che vale, e anche se suona brutto, ci tengo a dire che io divento molto 'schizzinosa' quando si tratta OC. Ma Jade sembra inserita molto bene nel contesto di Supernatural, non dà l'impressione di essere un personaggio capitato lì per sbaglio da un'altra realtà.
Complimenti per le descrizioni! Di solito, nelle fan fiction, sembra quasi che gli autori se ne dimentichino. Le tue sono brevi, sono nei punti giusti e rendono piuttosto bene l'atmosfera. Dall'arredamento della casa nel bosco al tempo atmosferico, non ho fatto nessuna fatica a immaginare lo scenario.
Ah, e davvero molto carino il passaggio al flashback. Un dettaglio decisamente cinematografico. Brava.
Se posso, ti lascio solo due piccoli appunti.
Ci sono diversi errori di battitura, il che è comprensibilissimo, io per prima ne faccio molti, ma credo che basterebbe una lettura in più per eliminarli.
Ho notato qualche punto e qualche virgola dimenticati o messi nei punti sbagliati.
Comunque, queste sono cose secondarie.
La storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

02/06/14, ore 21:33

Questa storia mi incuriosisce un sacco....il passato misterioso della protagonista, perchè conosce i bros...sono molto molto curiosa. Continuerò sicuramente a leggerla. :)