You Make Me Strong
di Love00

14/09/14, ore 19:28

Ehi bella finalmente hai aggiornato :')
E niente Zayn è la dolcezza in persona! E Julie è fragile, indifesa e a quanto pare non si fida facilmente delle persone per paura di soffrire. È insicura e si sente sola ma credo che presto riacquisterà la fiducia in se stessa grazie all'aiuto del nostro pakistano o almeno lo spero. Chissà come fa Zayn a sapere il suo nome..sicuramente nei prossimi capitoli lo scopriremo. Inoltre farebbe bene ad accettare quel lavoro per comprare o affittare un nuovo appartamento e abbandonare la sua casa. Non merita di soffrire ancora per colpa dei suoi genitori. Ma io mi chiedo:come fanno dei genitori a non accorgersi che la loro figlia sta soffrendo? Che è diventata un autolesionista?
Ok, come al solito mi sono fatta coinvolgere dalla storia ahah quindi scusa se ti ho annoiata con tutte le mie riflessioni.
Mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo. Non puoi farmi morire di curiosità. Che sorpresa è? Non so che accadrà.
Ora vado che ho mal di testa alla prossima tesoro <3

14/09/14, ore 17:41

Lottie! <3
Parto con il dirti che è inutile che tu stia in ansia, hai fatto un ottimo lavoro e dico davvero :)
Beh allora sono sicura che Zayn non sappia il suo nome perchè è un suo compagno e sono curiosa di scoprire cosa ci sia sotto tutto questo. È molto dolce ed è pronto ad aiutare Julie, ma lei lo respinge, non è pronta ad aprirsi per paura di rimanere ferita di nuovo, e penso che stia sbagliando. Non ha senso cercare di superare le cose facendosi del male e nemmeno chiudersi in se stessa l'aiuterà.
Quindi sperò che un giorno riesca a liberarsi di questa "corazza".
Non vedo l'ora di leggere questo capitolo che ci stupirà. Che aspetti? Muoviti a postare ahah!
Ti saluto tesoro! Un bacio :*
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 05:41 pm)

13/09/14, ore 17:18

Ciao cara!
Eccomi qui... mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi che ti hanno fatto trascurare questa storia, spero che adesso sia tutto passato!
Sono comunque felice di leggere questo terzo capitolo in quanto c'è un contatto ravvicinato col nostro mr. ciuffo!:P
Sono proprio curiosa di sapere come faccia a sapere già il suo nome e perché si preoccupi tanto per lei!
Che Julie piaccia già a Zayn? Spero di sì!*_*
Un bacio <3 <3

23/08/14, ore 21:36

Lottie! <3
Finalmente ce l'ho fatta a leggere, e beh cara mia ce ne hai messo di tempo per aggiornare eh, ma dai ne è valsa la pena aspettare, hai fatto un bel lavoro, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Mi dispiace per Julie, ma penso che non dovrebbe reagire così, non risolve nulla facendosi del male. Ehm poi mi ha colpito molto il comportamento di Zayn e ho una domanda a cui spero di avere presto una risposta ahahaha come faceva a sapere il nome della protagonista, il bel ragazzo dal ciuffo perfetto? Boh ahah
E niente ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia di leggere un altro bel capitolo! <3
Ti saluto e ti mando un bacione :*
Ti voglio bene <3
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 09:36 pm)

22/08/14, ore 14:39

Ehilà finalmente!! :)
Ce ne hai messo per aggiornare eheh ma per fortuna sei tornata..quindi deduco che il periodaccio è passato..beh speriamo di si..perché non bisogna mai abbattersi, giusto?
Eh niente il capitolo mi è piaciuto anche se mi dispiace per quello che sta passando Julie..non dovrebbe reagire in quel modo. E poi Zayn che dolce ma come fa a sapere il nome della protagonista? Sinceramente non lo so..non ne ho idea.
Solo una cosa, stai attenta alle ripetizioni. Hai usato gli stessi verbi più di una volta. Prova piuttosto a cercare dei sinonimi.
È solo un consiglio ovviamente, non è una critica.
Detto questo spero che i problemi si risolvano presto.
Alla prossima e tranquilla non mi hai per niente disturbato <3

22/08/14, ore 10:03

Ciao inizio col dire che sei davvero brava a scrivere. Questa storia mi ha davvero incuriosita e spero che la continui al più presto :)

21/08/14, ore 22:32

Caro tesoro mio❤questo capitolo mi piace tantissimo,e devo ammettere che mi ha incuriosito troppo..uuuh Zayn che ragazzo misterioso xD Detto ciò io ti faccio i miei complimenti e ti lascio un bacio enorme amore❤❤❤
~La tua Cris❤

21/07/14, ore 23:34

Ciaaaao!!!!
Come promesso sono passata a recensire, la storia mi piace tantissimo davvero! Non vedo l'ora di sapere come procede quindi ti prego aggiornami quando pubblichi il nuovo capitolo :D

11/07/14, ore 06:36

Ed eccomi qui. Wow.. cioè sei bravissima a scrivere.
Sai aspettavo che tu iniziassi una ff non so perchè ahah ma ne volevo leggere una tua, ero sicura che fossi brava e infatti...
Si Liam si ricorderà di tutto altrimenti glielo faccio ricordare io;)
Adesso vado... a presto:)
Baci xx
Ah e grazie per avermi avvisato..

27/06/14, ore 22:41

Ciao mia dolce Carly!
Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo. Hai fatto benissimo a scrivere la storia al passato :) e poi questo capitolo è davvero fantastico, ci hai fatto aspettare molto prima di aggiornare ma ne è valsa la pena :D
Passiamo al capitolo: la storia si fa sempre più interessante, Julie ha avuto uno scontro con Liam e lui ha notato nella ragazza qualcosa di familiare, spero si ricordi di lei!
E poi mi dispiace molto che Julie non abbia avuto un passato facile :(
E poi volevo dirti che dovrei essere io a ringraziare a te perchè ci sei sempre per me e mi sostieni in ogni situazione. Sei una persona fantastica e sono molto contenta di averti conosciuta.
Ti voglio tanto bene sorellina mia!
Ti mando un grande bacio <3

27/06/14, ore 22:19

Ciao cara!
Appena ho avuto un attimo sono subito passata a leggere l'aggiornamento.
Ti dico subito che hai fatto benissimo a scrivere la storia al passato, mi piace di più!Inoltre, mi intriga che la protagonista abbia un legame con Liam e probabilmente ce l'avrà anche con Zayn.(Tu sai per chi tifo :P) Sono curiosa di conoscere di più sulla storia e sui personaggi!
Un bacio e un abbraccio! <3

27/06/14, ore 20:49

Hei Carluzzina,i'm heree! Dunque,il capitolo mi piace molto,riuscire a scrivere di un argomento delicato come questo non è facile,anzi,è più semplice cadere nello scontato a volte.Quindi ti faccio i miei complimenti❤e ti ricordo che sono sempre qui,pronta a recensirti e a leggerti❤Ti lascio un grandissimi simo baciuzzino,Au revoir non amour❤❤ahahah

27/06/14, ore 18:18

Ciao cara xx
Direi che il cambio del modo verbale abbia aiutato moltissimo, quindi ottima scelta ;)
Che dire è ancora tutto da scoprire, in primis il rapporto che la nostra protagonista ha con la sua famiglia e quello che creerà con i ragazzi.
Quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo...Aggiorna presto mi raccomando e fammi sapere sempre, non disturbi tranquilla!
Un bacio grande <3 <3

27/06/14, ore 18:03

Ehilà appena ho ricevuto il tuo messaggio sono corsa a leggere ed ora eccomi qui :)
Allora che dire? Mi piace il tuo stile perché scrivi in maniera chiara e scorrevole.
Anche la storia mi piace molto e siamo solo all'inizio quindi non oso immaginare quanto sarà bella man mano che si va avanti.
Per quanto riguarda Liam credo che presto si ricorderà o almeno spero. Se non erro già dal capitolo precedente il ragazzo aveva la sensazione di averla già vista e anche il questo capitolo ha avuto lo stesso presentimento notando il suo viso famigliare.
Non so più che dire quindi continua presto e alla prossima :)

25/06/14, ore 14:48

Ciao splendore,
per la prima volta tra noi due i ruoli si invertono. Adesso, sono io una tua lettrice ed ecco il mio parere:
Mi piace molto che tu abbia deciso di affrontare un tema così delicato che riguarda molte adolescenti in crisi, spero che lo sviluppi con molta umanità facendo capire che è assolutamente una cosa sbagliata. Sono cuoriosa di vedere come si evolverà il personaggio di Julie- mi piace molto il nome- insieme agli altri.
Insomma, quest'introduzione alla storia mi è davvero piaciuta!Sei brava e non hai motivo di preoccuparti per i tuoi capitoli! :)
Un abbraccio <3