FionLee la coppia perfetta

31/03/15, ore 23:39

Questo non è ad venture time;è il penyl show:voto 5

15/07/14, ore 23:56

We !
Bella storia ^^ , avrei preferito che alla fine Fionna fosse diventata un vampiro, mi sapeva più figo visto che tanto diventa immortale lo stesso xD Comunque la storia mi è piaciuta :D
Comunque per rispondere alla domanda: quale coppia preferisci? La mia risposta è: naturalmente FioLee xD
Infatti sono felice che tu abbia fatto questa storia, visto che se ne vedono poche di storie basate su questa coppia :D
Ad una prossima storia ^_^  Ciao.

16/06/14, ore 13:25

Ciao,
mi piace tanto questa storia <3
Che dolce Marshal Lee, a suo modo, ma è dolce.
E il bacio con Fionna, così romantico <3
Ma, che diavolo di sfida è saltare mentre si beve il the?!?
E poi chi vince si tiene Fionna?
Fionna è solo di Marshal Lee U.U
Detto questo complimenti. La storia è bellissima.
Aggiorna al più presto.
Baci Nibo

11/06/14, ore 09:40

Ahahahah stupendo :'D La battaglia a colpi di the mi mancava ancora da vedere nella mia vita xD  Idea stupenda. Chissà quel poveraccio di Marsh come se la caverà :'D

11/06/14, ore 00:58

È tutto stupendo,l'unica cosa che non mi ha convinta molto è la lettera di Gumball infatti mi sembra scritta in modo un po troppo "aggressivo" mentre lui di solito viene descritto come quello fragile,timido e a volte anche 'effeminato' e in effetti non sembra (almeno,a me poi a te non so) il tipo che se viene rifiutato bandisce dal suo regno la ragazza che gli piaceva. Magari te ne sei accorta pure tu ma hai lasciato perdere anche perche senza la lettera sarebbe potuto essere un po difficile andare avanti.
In fin dei conti la lettera puo essere interpretata come uno"sbalzo" di gumball che talmente è innamorato di fionna che riesce a tirare fuori la grinta e a sfidare marshall,no?
Comunque davvero mi piace tantissimo la tua storia <3,ciaoo

10/06/14, ore 22:17

La storia è stupenda!!!!
Per avere solo 11 anni scrivi davvero benissimo *.*.
Solo una cosa,non so se succede solo sul mio cellulare ma quando fionna inizia a parlare con Marshall i dialoghi hanno un colore molto acceso e danno un po fastidio agli occhi,spero sia un problema solo mio,ma se non lo e se ci fosse un modo per sistemarlo te lo consiglierei davvero. Per il resto tutto fantastico <3,ciaoo

08/06/14, ore 22:21

Awwwwh...amo questa fan fiction...io amo la fiolee😻 ma soprattutto amo Marshall (e Mizzuo)
Quando hai detto della sfida tra Marshall e gumball non ci potevo credere era più che ovvio che avrebbe vinto il vampiro...ci sono rimasta quando ho letto che la sfida si sarebbe svolta a colpi di "The" XD

01/06/14, ore 23:17

Mh... Non ho nulla da dire, anzi... Questo capitolo è piuttosto interessante rispetto a quello precedente. L'altro certo non mi aveva lasciato con la "mano in bocca", comunque gli appunti non mancano:
- Lee non ha poteri come fulmini o attraversare le pareti/finestre ecc... O si? Okay, non lo so neppure io.
- Non mi piace il fatto che l'elegantissimo vampiro (puo' darsi che te lo immagini rustico), parli calabrese (?)... (Non lo so neppure io che lo sono. LOL)
- Gumball vuole affrontare Marshall? Ma cosa? Non lo sa che è una battaglia persa dal principio?

E poi...
E poi boh.
Ah si, una cosa che ho scordato di dirti è che la tua storia è nelle preferite della sottoscritta (non è molto, ma è meglio di 0)...
Bandierina verde anche questa volta!
Sempre più curiosa,
Con affetto,
- Her;

31/05/14, ore 00:01

Allora...
Innanzitutto: Ciao :D Lol.
Non sono una lettrice accanita di storie a più capitoli... Ma, arrivati a questo punto della mia vita inutile (icsdi xD), dopo aver letto Dark (sono una directioner, non giudicarmi. Yeeee ;D), mi sono appassionata a queste storie.
*Realizza che questa non è la sua biografia*
Vabéh, qui non stiamo a parlà di me, bensì di questa storia, a dir poco FANTASTICOSA *-*.
Solo che ho qualche appunto da farti:
- Se avessi difronte quel bonazzo di Marshall Lee, lo chaiameresti "Marshall Lee" o solo "Marshall" o "Lee"? Io, personalmente, lo chiamerei solo con un'abbreviazione.
- Usa di più i punti, le virgole etc...
- Dark, avendo una struttura simile a questa, non utilizza mai i soggetto come hai fatto tu nei dialoghi (es. "FIONNA'S P.O.V/F: << Mi piacciono i treni>>/ M.L: << Preferisco i biscotti>>"), bensì nei "P.O.V" fa una cosa del tipo:
"FIONNA'S P.O.V.
<< Marshall, mi piacciono i treni>> confessai in lacrime.
<< Io preferisco i biscptti>> ammise."
Questo perché se si fa come hai fatto tu, si omettono dettagli che potrebbero fare la differenza, ad esempio, hai visto che Fionna ha confessato il suo amore per i treni in lacrime? Come hai fatto tu non puoi. Poi i dialoghi sono una parte fondamentalmente importante nelle fanfiction, quindi meglio arricchirli nei dettagli.
- Sei in una fanfic, non una poesia! Puoi evitare di fare come Omero... Puoi scrivere "corpo flessibile" al posto di "flessibile corpo". Potrebbe sembrare uguale, ma, almeno io, non la penso così.

Per il resto va tutto OK, ma spero che la prossima volta la lettura mi appassioni di più, anche perché la storia, benché abbia un contenuto SPETTACOLOSO *-*, il modo in cui è scritta non le rende giustizia (non mi riferisco solo agli errori grammaticali, che son pochi e nulli), ma alla storia com'è impostata in sé per sé.
Per ora è tutto, spero di non averti rotto le scatole con i miei appunti, alla prossima (se vuoi) *saluta*.
xoxo
- Her;