can spend days, months, years, but certain emotions will never change
di Ste92_Mat2

14/08/14, ore 13:00

La trama della tua storia mi piace molto, anche se sono presenti diversi errori grammaticali e spesso sbagli i tempi verbali (un attimo prima usi il presente e quello dopo il passato) il che fa perdere diversi punti alla fanfiction. Spero tu possa aggiornare al più presto correggendo anche gli errori. Baci xx

07/08/14, ore 18:09

Bellissimo capitolo e bentornata non vedo l'ora di leggere il prossimo e proprio una bella storia
Ciaoooooo Lu

15/07/14, ore 21:51

Awww. Lux è dolcissima. Comunque è una storia che mi intriga molto. La trama è fantastica e non ci sono errori grammaticali. Complimenti. se ti dovessi dare un voto da uno a dieci.... nove e mezzo 😙 a il ritardo ma mi hanno tolto interne t per un po'
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 09:52 pm)

12/07/14, ore 18:45

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato.. E una storia mooolto bella quindi ti prego continua presto 🙏❤️ Che voglio sapere come va avanti ✌️

15/06/14, ore 21:51

sempre piu' avvincente troppo bella spero che anche Nial trovi qualcuno che dici?

11/06/14, ore 21:38

bellissima mi piace sempre di più.......sai che scrivi proprio bene.Allora sai la frase che mi piace di più qual'è?"Perché vorrei trovare qualcuno che mi ami come vi amate voi.. "ecco solo questo ti volevo dire che mi piace questa storia e mi piace come scrivi,vorrei tanto saperlo fare anche io chissà magari prima o poi mi decidero' a postare quella che ho nel pc da un bel po' maho paura che nessuno recensisca per quello mi sono ripromessa di farlo in tutti i capitoli che posterai perchè la storia è talmente bella che merita di avere un sacco di consensi
ciao un bacio alla prossima recensione baci

10/06/14, ore 22:55

brava brava brava intrigante ,divertente,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ,era da un pò che l'avevo adocchiata ma siccome mi deprime aspettare che postate i capitoli generalmente aspetto che finisca ma mia nipote mi ha detto che è da dementi perche' chi scrive ha bisogno di capire se piace oppure no quindi gli ho dato retta ed eccomi qui a leggere e recensire anche se la storia non è ancora finita brava complimenti e baciiiiiii
ps:ti ho messo tra gli autori preferiti mi piace proprio quello che scrivi ciaoooooooo

10/06/14, ore 22:36

e che caspita nessuno che lascia una recensione a questa storia che è bellissima mi chiedo come mai......a dire la verità mi è spiaciuto talmente tanto vedere che c'erano 0 recensioni che anche se sono le 22,34 ho deciso di lasciartela per incitarti a continuare perchè sei bravissima.Tanto che l'ho messa tra i preferiti,mi raccomando non fare scherzi ciaooooooooo

02/06/14, ore 22:39

Buonsalve :)
Cioè ma io ti giuro che anche se sono solo due capitoli dirti che mi piace sarebbe un eufemismo, io me ne sono innamorata.
Io non sono ne Larry ne Ziam shipper ma in questa storia li amo, giuro v.v
e poi c'è Niall forever alone ovviamente ahah :D
Seriamente mi piace tantissimo, è scritta in modo impeccabile e senza errori inoltre come storia è molto originale.
Spero aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle, voglio il continuo!
xxAury

02/06/14, ore 21:36

carina, non dico di più, scrivi molto bene.. C: ciao, ti invito a leggere le mie ff , ti saluto C: