Il Principe e l'Inserviente
di Atlantide08

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/19, ore 19:23

Complimenti, bella storia! Anche se un capitolo di raccordo, nel quale Damon ha gli incubi su quanto successo nelle tre settimane precedenti, potevi pure mettercelo -- ma toglimi una curiosità: quando Emily dà l'anello a suo nipote dicendogli che, nell'ora più buia, dovrà cercare l'unica fonte di luce possibile per il suo animo (ossia Elena -- bel riferimento al suo significato etimologico, a proposito) sta facendo un incantesimo, giusto? E' per questo che riesce a ribellarsi al dominio mentale di Klaus...
Comunque non capisco perché lei pensi che, se la leggenda fosse vera, allora non lo sarebbero i loro sentimenti -- l'amore E' frutto del destino: nessuno sceglie di innamorarsi, succede e basta... solo perché i partner sono fatti in un certo modo; pertanto, dal mio punto di vista, i suoi timori non hanno alcuna ragion d'essere...

22/12/14, ore 14:46

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta...

26/09/14, ore 02:17

Volevo farti i miei complimenti! Essendo una fan accanita di tvd e in particolar mondo del delena,
Ho amato alla follia la tua fanfiction! Ad essere sincera, generalmente non mi soffermavo mai a leggere le ff ambientate in un'altra epoca.. Ma questa mi ha colpito subito e l'ho letteralmente divorata in due giorni!! Mi ha fatto ridere e commuovere allo stesso tempo.. E ho adorato il fatto che fosse incentrata principalmente su damon e elena e che il resto fosse una sorta di "contorno"... Questo damon principe mi ha fatto sognare, e in molte scene descritte ho ritrovato gli sguardi e le espressioni del damon del telefilm, così come l'elena che hai descritto mi ha ricordato la fragile e, allo stesso tempo, forte elena di tvd!
Complimenti ancora!! Alla prossima!

20/09/14, ore 13:12

Ho voluto aspettare fino alla fine della storia, e non me ne sono pentita! Questo finale è degno di tutta la storia.. complimentoni!
P.

19/09/14, ore 00:39

Dio ti ringrazio davvero per questo bellissimo lieto fine! Ci voleva proprio! Vorrei che tutte le storie fossero così. Wowo bellissima e complimenti ! Grazie baci❤️❤️❤️

18/09/14, ore 23:42

Ciao :)
Siamo arrabbi purtroppo alla fine di questo viaggio, ma sono più che contenta della sua conclusione.

la parte della cerimonia mi è piaciuta molto, l'usanza del nastro e dei testimoni è stata bellissima così come gli ululati dei due lupi alfa.

Mi sono commossa.

Sono contenta di aver vissuto questa esperienza con te e spero di leggerti ancora ;)

Un bacio

04/09/14, ore 00:14

Hahahah sto ancora ridendo.

Che capitolo carico di famiglia, amore e tanto ma tanti IMBARAZZO.

Avevo paura della reazione che avrebbe avuto il re, per fortuna è tutto ok.

Jenna mi ha fatta morire e non avrei voluto essere nei panni di Elena quando Damon si è alzato di punto in bianco ed è andato da Elena hahaha.

La questione del biscotto all'avena poi Hahahhaha.

Aggiorna velocemente..
baci

alla prossima

23/08/14, ore 18:17

Wow, wow e ancora wow!!!
Aggiorna in fretta di prego, questo capitolo mi ha lasciata con la bocca asciutta e gli occhi lucidi!
Alla prossima
Baci

22/08/14, ore 23:44

Amooooo questa storiaaaaa!!! Dio spero solo cose belle ora.. Almeno alcuni capitoli di felicità e amore❤️❤️❤️ Al prossimo ❤️❤️❤️

17/08/14, ore 23:19

Capitolo WOW! Finalmente si sono dichiarati ♥.♥ sono bellissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo♥
Alla prossima, notte Ary♥

17/08/14, ore 05:15

Amo amo amo amo amo amo questa storia. Letta tutta ora. Finalmente dopo tutti questi capitoli un po' di pace e amore. Spero che ora che si amano gli lasci vivere un po' questo amore. Se lo meritano dopo tutti quello che hanno passato. Almeno qualche capitolo prima che torni all'attacco Klaus. Ah il lieto fine per questa storia e di obbligo. Altrimenti mi arrabbio giuro. Sarebbe terribile e contro tutte le favole fiabe ! Ahha💋💞❤️ Baci al prossimo 💋😍😍💞

17/08/14, ore 02:04

Ciao :D Wow che capitolo! Finalmente Elena ha ammesso i suoi sentimenti e lo hanno fatto!?!?! Chi se lo aspettava! Meglio coso hahahah. Hai descritto la scena molto bene senza cadere nel volgare e la questione dei lupi mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto. Chi è alla porta!? Alla prossima Baci Dreamer_Vampire

12/08/14, ore 15:12

Finalmente ci siamo.....adesso mi aspetto un po' di quel sano scontro che solo il nostro amatissimo Damon ci puo' regalare.....a presto

10/08/14, ore 02:15

Finalmente avranno un confronto!!!
Non vedo l'ora 😍
Jenna quanto ti ho potuto amare in questo capitolo.
Se non fosse stato per lei ora avremmo altri 10 capitoli sulle indecisioni di Elena (anche se altri 10 capitoli di questa storia non mi dispicciono :D)
Aspetto il prossimo
Baci

09/08/14, ore 15:45

Bellissimo capitolo *--* la conversazione tra Elena e Damon, quando lui le accarezza il viso, è tutto così maledettamente bello *-*. Sono felice che Elena, grazie all'aiuto di Jenna, abbia deciso di chiarire finalmente con Damon. Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non mi importa di aspettare una settimana o più, ogni volta ne vale sempre la pena, questa storia è bellissima! ♥
Alla prossima, Ary♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]