Ridiamo una volta ogni tanto!
di Black Iris

10/07/14, ore 14:31

Ahahahahaha! Quante se ne sentono in TV, ma le tue sono formidabili!

08/07/14, ore 22:01

Comico intrecciato a nonsense, si può dire.
Ma come ti vengono queste idee? xD Mi hai fatto scoppiare a ridere, sopratutto con questa parte "infestato da mi hanno minacciato e quindi non posso dirvelo, con buco nero, buco bianco, buco bucato, buco nazifascista, gnomo nazifascista, e fata dei denti inclusa nel prezzo. Presenza di vento, acqua, ma non di riscaldamento, però c’è un camino, solo che è monopolizzato dagli elfi e da cosa nostra."
Un appartamento con caratteristiche di cui ogni persona avrà bisogno, ci scommetto aahahah! Secondo me sono dette con così tanta naturalezza che sicuramente il compratore non ci fa neanche caso xD
Va bene, andiamo in Francesonia, ci incontriamo lì?

08/07/14, ore 19:46

Vai sempre meglio!!!
In tanti la compreranno sicuramente questa casa ahahahah ! Io per prima :D Forse hai un futuro per fare questo mestiere, da come parli sembri molto preparata :D:D

08/07/14, ore 18:45

Ahaha! LOL! Brava, questo sì che è fare l'agente immobiliare, di sicuro venderai milioni di case, poi a sto prezzo e con tutte queste qualità!!
Ahaha!

07/07/14, ore 18:31

E sì, con tutte le cose che si inventano, con tutti i servizi che ormai esistono, non mi sorprenderebbe tanto se inventassero anche una cosa del genere, ora come ora! :):):)
Tutto è possibile XDXD

07/07/14, ore 17:26

Sembra veramente una di quelle pubblicità in cui ti dicono di inviare un certo messaggio ad un certo numero, e nel corso della stessa pubblicità te lo ripetono un sacco di volte con una voce tutta squillante e convincente, proprio per trarti in inganno xD E poi omettono dei particolari poco convenienti, invece...
Mi informerò per questo contratto xD
*e inviò ANIMA al 666*

06/07/14, ore 21:35

Ahaha! Il bello è che te lo urlano due tre volte invia a "ANIMA" al numero 666 ecc. e poi dopo, velocemente e con un fil di voce dicono: servizio in abbonamento.
xD Forte pure questa Black Iris!

01/07/14, ore 19:21

Mi è capitato tante di quelle volte, i prof sono tutti freddolosi anche in estate inoltrata, ma com'è possibilie?? Ad un mio prof dipendeva da problemi di pressione :))

01/07/14, ore 19:19

Pure io combino disastri in cucina, o brucio qualcosa o metto troppo sale (o troppo poco) o sbaglio dosi di qualche cosa... sono la rovina della mia famiglia ihihihi

01/07/14, ore 19:16

Mi ha fatto stramazzare dalle risate, idea stupenda :) I messaggi subliminali sono dove meno ce li aspettiamo! A presto :)

01/07/14, ore 18:24

Ahahah eccezionale. Migliori di capitolo in capitolo.
Inoltre, aldilà della risata, hai fatto intendere qualcosa di assolutamente vero. Siamo bombardati da messaggi subliminali, con cui i mezzi di comunicazione di massa e chi li comanda, vogliono manipolare le nostre menti e le nostre scelte nella vita quotidiana, agendo a livello inconscio e quindi, senza che noi stessi ne siamo consapevoli.
Alla prossima
ps. ti voterò! (i tuoi messaggi subliminali NON hanno affatto avuto effetto su di me!)

01/07/14, ore 10:14

Ahhahahha! Questa trovata è davvero forte.
xD Io mi sono persa a leggere quelle piccole che erano i messaggi, appunto, subliminali.
Bravissima Black Iris!!

30/06/14, ore 19:11

Questa mi è piaciuta molto! Io e la matematica non abbiamo un buon rapporto, per me è completamente inutile! So che non è così, ma che ci posso fare, la odio xD Tra l'altro, quando i prof assegnano questo tipo di esercizi cretini mi convinco che non abbiano alcun senso... che sono solo dei pretesti per farci sgobbare xD
Divertente :)

29/06/14, ore 17:13

Ahhahahaha. Poi il bello è che ogni personaggio come Carlo che cavolo gliene deve fregare quanto tempo sta fermo ecc.? Solo i prof. mettono problemi così. Le operazioni per me sono tutte impossibili, non riesco a capirci nulla! Meno male che c'è la mia migliore amica...La calcolatrice!

27/06/14, ore 22:17

Con questo piccolo scritto inizio a mettere in dubbio le tue doti culinarie xD I tuoi familiari hanno scambiato la pasta che hai cucinato per un piatto di riso... ma è successo davvero?
Alla famiglia di The_Black_Iris: se volete salva la vita, non mangiate xD
Simpatica e carina, comunque :)