Ridiamo una volta ogni tanto!
di Black Iris

27/06/14, ore 12:04

Ti recensirei ogni capitolo giuro! xD
Solo che sono troppo pigra :p
Alcune (come quella dei politici) mi fanno davvero ridere, altre sorridere comunque davvero mi piace un sacco leggerti!:)

27/06/14, ore 11:59

Le tue frasi mi fanno ridere un sacco!
Risate amare perché dietro ognuna di esse si nasconde una triste verità ma comunque sono divertenti!
Anche quando io sono stata in gita il mio prof di italiano ha interrogato delle ragazze della sua altra classe di storia xD

27/06/14, ore 11:41

Ahahhaha, forse è meglio se leggevi una rivista culinaria così la PASTA la facevi meglio. O forse (e questa è la risposta più probabile) sono loro che non si sono accorti che quella era pasta.
Ahhaha sempre forte, ciao.

23/06/14, ore 17:43

Perché fa più fighi xD Chissà come mai, poi, questo mantello non si impiglia mai da nessuna parte...
La maschera è l'unica cosa utile, dato che anche le mutande sono ridicole XD

23/06/14, ore 15:44

Io lo so! Per essere più ganzi! Ahaha bo. E poi le mutande per me non sanno mettersele oppure la loro mamma ha insegnato così. La maschera è la cosa più sensata.

22/06/14, ore 17:41

AHahahah questa mi ha fatto proprio ridere xD Molti hanno questo fastidioso vizio di ficcare "cè" quando non centra un emerito niente nel discorso, si vede che non sanno parlare e non sanno spiegarsi... non ti dico poi quelli che scrivono con linguaggio sms! Proprio di cattivo gusto... la lingua italiana è così bella!
Grazie per questa piccola perla :)

22/06/14, ore 10:18

Ahhaha! Ecco, cè, accidenti! Se finisce quella da sieccento grammi come si fa? Cè, no, cè...Ahhaha questa era forte!
Complimenti!

20/06/14, ore 21:26

Ho notato che questo capitolo non l'ho recensito, quindi provvedo subito! Direi che ti sei scusata bene, dato che hai scritto comunque qualcosa, nonstante tu non ne abbia avuto voglia xD Ammetto che la tua frase, anche se il tuo intento era quello di suscitare una risata, a me ha messo un po' di tristezza. Mi ha fatto pensare a quegli scrittori che perdono l'ispirazione e non hanno più voglia di scrivere... comunque mi è piaciuta molto :)
Unica cosa: metti il punto alla frase, l'hai lasciata in sospeso :)

20/06/14, ore 20:13

Grazie mille per il consiglio che mi hai appena detto ne terrò conto... No, aspetta c'è qualcosa di sbagliato in quello che ho detto.
Davvero simpatiche le tue frasi. Brava.
Tess!

20/06/14, ore 17:20

Ciao :) Carina anche questa! Purtroppo non potrò ascoltare il tuo consiglio... xD
Attenta alla prima parola, hai scritto "Di" invece di "Ti".
Continua così :)

20/06/14, ore 14:01

Ti do un consiglio: Rileggi la frase perché hai scritto per sbaglio "Di do". ;)
Ok sconosciuta non ascolterò consigli da sconosciuti! Ahah.
Alla prossima risata!

18/06/14, ore 18:20

Strano, mi sembra di averla già sentita questa, o forse era qualcosa di simile. Comunque è divertente! L'unico appunto che ti faccio è sempre il solito, cioè mettere le lettere in maiuscolo, in questo caso "Ehi" e "No". Spero che non mi odierai per queste piccolissime precisazioni :) Non sono gravi, tranquilla.

17/06/14, ore 16:18

Eh, capitano anche queste sventure... infatti a me è successo quest'anno, faceva molto caldo in classe (certo, non 42° che penso tu l'abbia messo per esagerare la situazione e renderla più ridicola), ed era aperta solo la porta mentre la finestra no, perché la prof diceva che in mezzo alla corrente si sarebbe ammalata... mah. La stranezza dei prof non ha eguali :)

16/06/14, ore 18:13

Ahahahah veramente carina :) Qui mi sembra che tu abbia rappresentato i tipici ragazzi pigri che vivono nell'ozio totale, che non hanno aspirazioni e non vogliono fare niente e non sono interessati a niente, che sono vecchi prima del tempo. Purtroppo ce ne sono eccome in giro... il massimo che riescono a fare è uscire e divertirsi con gli amici e/o il/la fidanzato/a... sono ragazzi tristi e senza futuro. Ora, non so se il tuo intento era questo, però io ho interpretato così la tua frase satirica :)

14/06/14, ore 18:33

Hai descritto bene la tipica figura del "truzzo" che infesta le città da un po' di anni a questa parte, con la solita vena di ironia presente in tutta la raccolta :) Una specie che spero entri in estinzione molto presto XD
Comunque è vero, impossibile passare un sabato senza incontrarli. Stanno diventando sempre più numerosi xD