Recensioni per
Ridiamo una volta ogni tanto!
di Black Iris

Questa storia ha ottenuto 89 recensioni.
Positive : 86
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/06/14, ore 18:29
Cap. 12:

Non mi ero accorta di aver saltato questo cap!
Un po' spiazzante, ma in senso buono. Fuori dagli standard.
Come vedi, ci sono io qui che recensisco il tuo pensiero :)
Alla prossima

Recensore Junior
14/06/14, ore 15:25
Cap. 16:

Quanto mi dispiace :-( ehi ma io vedo che hai scritto qualcosa! Carina Carina

Recensore Master
13/06/14, ore 22:04
Cap. 12:

Eccomi ho recensito questo pensiero perché trovavo che fosse una cosa da fare anche se senza senso! Ahaha

Recensore Master
13/06/14, ore 21:55
Cap. 13:

Ahahahah! Per fortuna non ho mai sentito verbi coniugati così male e spero che non mi capiti mai per tutta la vita xD L'unica storpiatura che ho sentito e che non dimenticherò mai è questa: participio passato del verbo cuocere: cuotto. Invece di cotto, ovviamente. Scoppiai a ridere!
Io mango mi ha fatto sorridere più degli altri perché mi ha ricordato il frutto xD
Posso darti un piccolo consiglio? Io metterei tutti i verbi all'infinito con la lettera maiuscola, come hai fatto con "Salire".
Alla prossima
ps. scusa se ti perseguito

Recensore Master
13/06/14, ore 19:25
Cap. 11:

Oddioooo!!! Mi è successo proprio ieri notte! Non riuscivo a dormire perchè una zanzara continuava a pungermi, mi giravo e mi rigiravo nel letto, con il prurito sulle gambe e un nervoso pazzesco. Poi io ho anche paura degli insetti, di tutti i tipi... quindi per me è stato un incubo xD Tra me e le zanzare è una continua battaglia... odio l'estate solo per questo!
Comunque, rispondendo alla tua domanda: sì, la venderei l'anima. Perchè quando una persona è sull'orlo della disperazione farebbe qualunque cosa xD
Alla prossima

Recensore Master
13/06/14, ore 15:23
Cap. 11:

Si che la venderei! Venderei l'anima così non mi infastidisce più! Oppure compro le piastrine anti-zanzara!
-JB45

Recensore Master
12/06/14, ore 16:53
Cap. 10:

Lo penso anch'io! A volte penso che la sfortuna mi perseguiti! Guarda caso proprio dove vado io succede qualcosa...
Hai tirato fuori un pensiero di molti, secondo me xD Poi finisci per invidiare gli altri, che invece stanno tranquilli e a loro fila tutto liscio...
Quella che hai detto è una sacrosanta verità u.u
Alla prossima

Recensore Master
11/06/14, ore 08:58
Cap. 9:

Ahhahaah! Forte e anche realistica! All'uomo a volte sfugge qualcosina, forse anche la più importante...xD
-JB45

Recensore Master
10/06/14, ore 21:07
Cap. 9:

Ahahaha! Premettendo che neanche io sono femminista, è un dato di fatto che le donne fanno molte cose MEGLIO degli uomini. Anche se dipende dai singoli casi, non si può generalizzare :) Comunque parecchi uomini sono un disastro ai fornelli, oltre che pigri e scansafatiche, aspettano che le donne provvedano a loro! Non riescono a fare nemmeno le cose semplici... tipo preparare un uovo sodo xD Ovviamente sto parlando in generale, ma so benissimo che, per fortuna, ci sono uomini che valgono e che sanno badare a se stessi, e di contro, donne che non sanno scaldare neanche il latte (per rimanere in tema di cucina).
è sempre un piacere leggerti :)
Alla prossima

Recensore Master
08/06/14, ore 13:11
Cap. 6:

Si parla di due fidanzati giusto? Bé, hai delineato bene le coppie che si vedono in giro, che stanno insieme senza amarsi e si lasciano per ogni minima idiozia. Tempo una settimana e già la coppia si sfalda! Quante ne vedo in giro...veramente ridicole.
Vorrei solo correggerti un paio di cose: "perché? Ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio?", "Perché" lettera maiuscola. Lo stesso vale con la frase seguente, "si" con lettera maiuscola. Tutto qui, nulla di che.
Alla prossima

Recensore Master
08/06/14, ore 13:05
Cap. 7:

Ahahah me lo immagino monti che si sveglia nel cuore della notte tutto sudato e spaventato per l'incubo appena fatto! Poi, realizzando che si tratta soltanto di un sogno, ritorna a dormire tranquillo... mentre gli italiani diventano sempre più poveri! Purtroppo è vero, la politica funziona così, chi sta al governo ci sfrutta e basta, facendo false promesse e arricchendosi dietro ai nostri soldi. Forse ho una visione un po' pessimistica della politica... mi auguro soltanto che le cose cambino e che renzi faccia qualcosa di buono!
Complimenti come sempre.
Alla prossima

Recensore Master
08/06/14, ore 13:00
Cap. 8:

Anche per me è stato l'ultimo giorno di scuola (ma ultimo ultimo!!)! Non immagini quanto sia felice ^o^ O forse si, starai provando le mie stesse emozioni... Purtroppo gavettoni nulla...
La tua frase più che divertente mi sembra inquietante xD Non si può sfuggire alla tua perfidia in quanto a gavettoni xD
Alla prossima

Recensore Master
08/06/14, ore 04:48
Cap. 7:

Perfino questa mi piace. Per i politici sono incubi abbassare le tasse e fare beneficenza a noi che tecnicamente li abbiamo messi là per avere un paese democratico cn buone basi...

Recensore Master
08/06/14, ore 04:42
Cap. 2:

E questa frase mi piace perché purtroppo rispecchia la realtà!

Recensore Master
05/06/14, ore 18:22
Cap. 5:

Oddio, non mi dire che ti è successo davvero?! Io non ho mai sentito una cosa del genere, eppure i miei prof sono più che semplici squilibrati, te lo garantisco. A quanto pare c'è di peggio o.o La vendetta in questo caso è più che giustificata! A parte che le gite sono fatte anche per svagarsi (anzi principalmente per questo), quindi è proprio fuori luogo portare la scuola anche lì -.-
Comunque è vero, fuori dalla scuola sono totalmente diversi! Proprio ieri c'è stata la cena di fine anno e sembravano degli angioletti (secondo me sono stati rapiti dagli alieni e quelli erano i loro sosia)
Alla prossima