Il segreto della “studentessa più brillante della sua età”
di chialovegood

21/07/14, ore 18:04

O
MIO
DIO
E' FANTASTICOOOO!!
Fred e Hermione sono così...bhè...pucciosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima. ♥
xxx
Fremiona

18/07/14, ore 12:15

Ciao :) Wow...sono letteralmente esterrefatta! Questo è sicuramente il capitolo migliore che hai scritto finora. Dico sul serio. è stato un capitolo dolcissimo e anche triste. Quella troietta da quattro soldi mi sta veramente antipatica! Come si è potuta permettere di dire cose private a Ron e a trattare in quel modo Fred ed Hermione? Soltanto una persona spregevole e cattiva come lei potrebbe fare una cosa così crudele.
Fred è così dolce con Hermione...e sono molto felice che finalmente Hermione abbia qualcuno che si curi di lei..
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte di Harry...
è un ottimo migliore amico...anzi,un bravo fratello con lei.
Davvero stupendo...complimenti,
Hoon21

17/07/14, ore 16:14

Allora premetto col dire che sono una Fremione shipper e quindi adoro praticamente tutte le storie incentrate sulla coppia Fred e Hermione, coppia che, tra l'altro, secondo me rispecchia la perfezione proprio per la totale diversitá di carattere dei due personaggi. Sono assolutamente adorabili in quanto a parer mio sono entrambi legati a modo loro. In particolar modo però mi piace questa storia in quanto tratta di argomenti molto delicati che, purtroppo, al giorno d'oggi sono sempre più frequenti tra le ragazze. Lo giuro, una Hermione in questi panni non me la sarei mai aspettata (e neanche mai immaginata). Triste, sola e bisognosa di attenzioni, cosa che solo il più sexy dei Weasley riesce a darle (mh... Fred o George? Sono uguali! Nahhh Fred é più affascinante). Diciamo che a me Ron non sta molto simpatico a prescindere e quindi gli starebbe bene se in futuro venisse trattato come una sorta di "reietto". Si sono un essere spregevole, lo so! Ma d'altro canto cosa ci possiamo fare se lui possiede la varietà di emozioni di un cucchiaino? (Ho qui L'Ordine della Fenice in parte a me e mi è venuta l'ispirazione).Non è in grado di capire cosa sta provando la povera Hermione. Mi piace molto anche l'idea di aver voluto inserire questo nuovo personaggio (Clarabella) che secondo me rappresenta completamente la classica ragazza Io-Sono-Migliore-Di-Tutte-Voi, sempre pronta a farti soffrire e a farti stare male con i suoi commenti acidi e sprezzanti. D'altronde sono assolutamente sicura che in ogni scuola c'é un elemento del genere. Comunque non voglio dilungarmi troppo anche perché magari ti sto annoiando. Voglio solo complimentarmi con te per questa storia stupenda e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ancora tanti complimenti!
​Un abbraccio e un in bocca al lupo,
Flox_
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 04:23 pm)

12/07/14, ore 21:43

Ti odio. (per scherzo, s'intende)
Come puoi fare questo a Fred e Hermione, perchè?!
Maledetto Ron, si mettesse con Lavanda!
Io lo odio, non so perchè! Ahahahhah
Dai, scherzo, è bellissimo questo capitolo, complimenti!
Baci Fremiona ♥

30/06/14, ore 20:50

ciao!! :)
Oddio, non avrei mai pensato ad un segreto di questo tipo!! Però come idea mi piace, è giusto parlare anche di questi problemi...
Poverina Hermione che non si piace e si taglia :( però ci sarà Fred ad aiutarla, giusto??
Non vedo l'ora di vedere come continuerai. ciao al prossimo capitolo
ah dimenticavo, la storia è molto bella, mi piace! Un bacione
Rosa dei Venti :)

23/06/14, ore 20:58

Quando ho iniziato a leggere questa fic, mai avrei pensato a simili tematiche. Ma devo ammettere che la tua idea mi ha piacevolmente stupita. Sono felice che tu non ti sia basata solamente sulle cotte adolescenziali per poter mandare avanti la tua fic ma che tu abbia deciso di affrontare dei problemi *e sottolineo la parola problemi* attuali.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo è spero che arrivi presto.
Bacioni
Krucci.

17/06/14, ore 15:06

ciao!!
anche questo capitolo è molto bello! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio sapere cosa c'è scritto su quel foglio!!
Povera Hermione però, è proprio sfortunata! Cioè perdere proprio una pagina del suo diario e quella dove ha scritto un segreto, poi Fred che la legge... ecco perchè io non scrivo un diario, cosi nessuno può leggere! :)
aggiorna presto, ti prego!! Ciao al prossimo capitolo, un bacione <3
Rosa dei Venti

16/06/14, ore 19:11

Ehi ciao :) MI sono fermata a leggere perchè mi sembrava molto interessante questa nuova Fremione e devo dire che è stato così!!
Non vedo l'ora di scoprire il segreto di Hermione!
L'unico appunto che vorrei farti sono i capitoli un pò corti ma alla fine siamo ancora al secondo capitolo,quindi per ora va bene così!
Alla prossima,non vedo l'ora!
Hoon21

16/06/14, ore 14:49

Oddio che belloo! *________*
Ti prego, scrivi il prossimo capitolo prima che puoi, non ce la faccio ad aspettare! (Anche se sto leggendo 394 FF assieme) ma ooook.
Taanti bacioni, ♥
-Fremiona_Tirivispi.

16/06/14, ore 13:32

Mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di scoprire cosa c'era scritto su quel foglio *-*
Aggiorna presto per favore :3
P.S .per caramelle vomitelle intendevi le pasticche vomitose?
Baci Mordente98

16/06/14, ore 12:54

Certo che questa ragazza e proprio antipatica!
Ti prego aggiorna presto! Nonn vedo l ora di leggere il seguito! Recensirò tutti Capitoli! Ti prego!
Grazie se lo farai! La tua storia mi piace troppo!
Krucci! <3

16/06/14, ore 12:38

La tua storia e molto carina!
Mi incuriosisce e non vedo l ora di scoprire che cosa ce scritti su quel foglio!
Ti prego, aggiorna presto! *-*
Bacioni!
Krucci <3

12/06/14, ore 21:19

ciao!! :)
scusa ho letto la tua storia solo oggi, ma è molto bella e mi piace tantissimo come è iniziata! il capitolo è in po' cortino e quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come andrà avanti :)
al prossimo capitolo, un bacione!!
Rosa dei Venti :)

03/06/14, ore 20:49

Ciaoo ecco la recensione per questa ficcy che a mio parere è molto bella. Mi è piaciuta tutta, anche se forse era un po' corta, è stata una di quelle ficcy che soddisfano il desiderio di leggere, direi che non ho nessuna critica da farti. Mi piace molto il fatto che tu abbia iniziato mettendo Herm insieme a Ron, e spero e prevedo che in futuro tra i due fratelli che si contendono la dolce strega ci sarà una bella scaramuccia. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni <3