Who the F*ck are Arctic Monkeys???
di ShanHoward

07/09/14, ore 00:45

Eccoci qui con un altro capitolo! Per prima cosa chiedo umilmente scusa per il mio vergognoso ritardo *corre a nascondersi* Allora,nuovo capitolo,stessa storia ma nuovi episodi,come sempre! ^^ Mi è piaciuta moltissimo la descrizione dello stato d'animo di Brooke dopo la serata trascorsa con Alex e mi è piaciuto il secondo appuntamento,anche lo spiacevole episodio del cinema. Il fatto che Alex conoscesse la zia di brooke mi ha riscaldato il cuore :') e l'ho trovata una vera genialata,complimenti! Sto adorando quei due sempre di più,soprattutto adoro il fatto che il personaggio di Alex,anche se famoso,non sia montato ma molto umile e dolce,come io stessa credo sia anche nella realtà. Ovviamente adoro il modo e la cura con cui descrivi emozioni e personaggi,continua così! Non mi resta che dire che non vedo l'ora e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e recensirlo con moltissimo piacere. Spero che anche se in ritardo,ti abbia fatto piacere questa recensione :3 Baci e abbracci enormi. <3 <3 <3

31/07/14, ore 22:08

Eccoooci! Allora ti ringrazio moltissimo per il capitolo inanzitutto,che mi ha rallegrato moltissimo la giornata! Alex è la dolcezza,e questo si sapeva già dai suoi testi ahahah ma ho adorato in modo morboso il suo dispiacere e i suoi tentativi di riconquistare Brooke aww :') Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che lui ubriaco lerci l'abbia seguita con l'auto ma lei come ha potuto urlargli contro cwc Io gli sarei saltata addosso comunque,ma okay AHAHAH Ho amato moltissimo anche la fine,lui che gli da il bacio e comprende che lei non voglia essere una delle tante per non parlare della giacca,la dolcezza mamma mia!! *-* Sai,la loro storia mi ricorda molto,forse troppo jacopo.. te ne parlerò bene se già non ti ho raccontato tutto ahahah E bho,la adoro ancora di più!! Aspetto con ansia il prossimo,continua così!!! Sarò prontissima a leggere e recensire,puoi contare su di me,ci sono sempre,lo sai.. <3 Bacioni enooormi! :3 <3 <3 <3 <3 <3

28/07/14, ore 21:09

Ed eccoci qui di nuovo! Allora,ho gradito moltissimo l'apparizione di Claire,personaggio che si può considerare una migliore amica per Broke. Poi una altro personaggio nuovo è Lauren che al contrario del precedente,odio con tutta me stessa eheh poi Alex,bhè come non amarlo? Sono rimasta spiazzata quando ha dato della cameriera a Broke davanti a Nick al bancone del bar ma mi hai fatto tornare il sorriso e la stima per il suo personaggio con il messaggio finale awwwwww la dolcezza! *una cosa così a me,mai? no,eh? ahahahah*Ho semplicemente amato il capitolo e sono ancora più curiosa di andare avanti con la storia! Sempre bravissima con descrizioni e dialoghi,continua così! So che non mi deluderai con il prossimo o gli altri capitoli! Bacioni ed abbracci enormi :3 <3 <3 <3 <3 <3

13/06/14, ore 22:05

Questa storia promette bene. L'ho inserita nelle preferite perché è ben scritta e tiente alto l'interesse fino all'ultima sillaba.
Capisco l'ossessione per gli Arctic Monkeys. Praticamente non ascolto altro da febbraio! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Brava!
Mi raccomando, continua! :)
Lady Madonna.

05/06/14, ore 14:33

Hooooola,dopo tanto eccoti con una nuova storia! :D Ho apprezzato davvero moltissimo il personaggio di Brooke,questa ragazze dalle origini inglesi innamorata della sua patria senza esserci nemmeno mai stata fisicamente. Introduzione e trama di base fantastiche. Speravo che entrambe le case fossero a Manchester,ma mi accontento anche degli USA,dai u.u ahahahah Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'incontro con 'Jamie' e nello scoprire che in realtà fosse Alex: è una trovata davvero geniale!! owo Il fatto che lui abbia capito subito quanto la musica fosse importante per lei,come se la conoscesse da sempre l'ho adorato tantissimo! Anche la consapevolezza di lei di chi fosse in realtà Alex tenuta ben nascosta mi è piaciuta moltissimo. Se io fossi stata al posto suo anche per cinque secondi,avrei reagito in tutt'altro modo! ahahahah Anche a me stanno rovinando la vita,ormai sono una vera e propria ossessione come i muse e tutti gli altri gruppi che amo alla follia eheh Storia fantastica e interessante che mi piace moltissimo,spero di leggere presto i prossimi capitoli! bravissima come sempre nella scrittura,ovviamente :) un bacione enorme! :3 <3