Stranger, mere acquaintance, colleague, friend, LOVER.
di MM_White

13/02/15, ore 19:29

Mi è piaciuta veramente tanto: è realistica ma al tempo stesso ha la giusta quantità di fiction dentro ;-D.
Ti scrivo anche per chiederti una curiosità: Jen è incinta? Di Nicholas o di Josh?
Sono estremamente curiosa, ti prego dimmelo!
Bacioni e a presto
MezzanotteFiamma

16/09/14, ore 11:00

Ok, credo di aver letto la tua storia per ben 3 o 4 volte. Forse di più, chissà. Non so neanche perché io stia scrivendo una recensione proprio adesso. So solo che ogni volta che la rileggo la scopro più bella, più intensa, più profonda e più divertente. Questa storia racchiude tutto, e anche se non ti conosco, credo che abbia tante sfaccettature del tuo carattere..ma forse mi sbaglio. Ho riso, tantissimo, ho sofferto insieme a questi Josh e Jen che da un certo punto di vista vorrei che fossero "reali", che questi sentimenti siano "veri"(ma questo è solo lo sclero di una fan joshifer accanita che nonostante le varie storie non si da per vinta, e come una buona 14enne continua a guardare compulsivamente fan video e leggere fanfic. Forse la dovrei smettere, forse a 21 anni dovrei decidermi di lasciar perdere i crush sugli attori e andare avanti, sai com'è..ma proprio non ci riesco). Insomma tutto sto papiro inutile per dirti semplicemente che scrivi benissimo, hai descritto ogni singolo momento in modo praticamente perfetto. Io ero li, nella camera d'albergo di Josh, in quella di Jen. Ero li quando descrivevi un uomo con l'anima in pezzi nel vedere la donna che amava legarsi ad un altro, ed ero li quando hai fatto correre Jen con quel vestito da sposa per tutto l'aeroporto. Ero li, e credimi, far catapultare i lettori in una storia non è cosa da tutti. Spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo, a presto. Chiara

30/07/14, ore 14:35

Ok, tu sei un genio del male... Non puoi devastare i miei feeling con solo 4 capitoli di fanfiction! È veramente una bastardata da parte tua far finire questa storia così.... Allora, cominciamo dalla parte in aereoporto:
- Se me lo avessi detto anche solo questa mattina, Jen. Se me lo avessi detto questa mattina io sarei corso da te e ti avrei portata via...-
Ecco...... I miei sentimenti erano già distrutti qui, perchè chi non vorrebbe un uomo accanto, disposto a mandare a puttane tutto, pur di stare con la sua amata??? Chi è quella donna che non avrebbe mandato all'aria un matrimonio e tutti i piani per il futuro dopo una frase così??? Nessuna donna sana di mente, sarebbe rimasta indifferente davanti ad un uomo che ti parla così, ma ovviamente qui parliamo di J Law!
Poi, veniamo alla parte che mi ha fatto letteralmente scoppiare in lacrime:
-Erano stati prima estranei, poi semplici conoscenti, dopo colleghi e dopo ancora amici. E in fondo al cuore, anche se avrebbe voluto ignorarlo, Josh sapeva benissimo che dopo la parola amanti, non ci sarebbe stato nient'altro.-
Tu, non puoi farmi questo! Io speravo, VOLEVO, un happy ending per il nostro Joshino... E invece??? Feeling distrutti a tutto spiano!
Ma non è solo per l'happy ending (che non c'è stato), è per la maestria con cui tu sei riuscita a trascinarmi dentro questa storia, è stato il soffrire con loro, riga dopo riga, parola dopo parola, capitolo dopo capitolo... È stato entrare in quelle stanze d'albergo e godermi le scene lì, in prima fila.. È stato il rincorrersi, senza mai arrivare a sfiorarsi davvero.. E anche alla fine di questa tua storia,dopo tutto il rincorrersi, non possiamo dire che loro due siano arrivati veramente a toccarsi... E questo cara la mia Emmemme non te lo perdonerò mai, nemmeno se tu scrivessi una Joshifer in cui si sposano e sfornano marmocchi e stanno insieme per il resto dei loro giorni! Perchè si, te l'ho già detto e te lo ripeto, mi hai fatto frignare come una deficiente e questo solitamente non succede nemmeno con le fanfiction che seguo dall'inizio, figuriamoci con una che ho trovato per caso e che è lunga appena 4 miseri capitoli..... * urla disperata e torna a piangere in un angolino*
Ora alla fine di questo sproloquio e di tutti i complimenti tra le righe che ti ho fatto, volevo togliermi una morbosa curiosità.... Ma il fantomatico bambino, sarebbe dovuto essere di Nick o di Josh???
Alla prossima cara, perchè ora che ho letto questa tua meraviglia, non ti libererai più di me, ti aggiungerò tra gli autori preferiti e ti farò passare le pene dell'inferno!!! Muahahahah!!! xD
XoXo Charly

20/07/14, ore 07:56

Che teneri! *Joshifer incallita che salta dalla felicità* l'ho sempre detto io che sono fatti uno per l'altra! In pratica per me Josh ha due possibilità: o con Jen, o con me. Mi dispiace che la storia sia finita... breve ma intensa. Un bacio, Reby.

14/07/14, ore 19:13

Ciao....
Ho trovato la tua fan fiction oggi e ho iniziato a leggerla....e....devo dirlo..... MI È PIACIUTA MOLTISSIMO!!!! DAVVERO DAVVERO DAVVERO bella.... Al terzo capitolo ormai avevo perso le speranze...insomma dicevo "josh e jennifer non potranno mai stare insieme!!" ;( ;( ;(.... Poi arrivo a questo capitolo e mi sono sentita meglio....anche se il finale ha un gusto un po' amaro...insomma dopo la parola amanti non ci sarebbe potuto essere altro, però sono contenta che entrambi abbiano deciso di dare ascolto ai loro sentimenti....;)
Adesso.... DEVI ripeto DEVI ASSOLUTAMENTE scrivere un'altra fan fiction ahahahaha se non vuoi su josh e jennifer....scrivi su qualcun altro...ma DEVI scrivere.... Ahahahah (ordine del dottore XD ahahhaha) perché adoro come scrivi.... Fantastico!!!! Ho ripetuto la parola scrivere 50 volte in neanche una frase questo può significare due cose.....o mi è piaciuta talmente tanto la tua fan fiction e ormai il mio cervello non ragiona più!!! Ahahha XD oppure sto cercando mentalmente di convincerti a pubblicare una tua nuova storia.....XD XD Ahahahahaah
Lascio a te decidere il significato...ahahahaha XD XD XD
Come al solito recensione troppo lunga....mi sforzo....ma recensioni brevi non riesco a scriverle....XD XD ahahahaha
Fra ;)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 07:14 pm)

14/07/14, ore 17:49

Heyyyy grazie per avermi inserito nei ringraziamenti!
Che tesorino *.*
Diciamo che questo capitolo mi è piaciuto più degli altri....(posso dirlo vero?) e tu capirai anche il perchè visto che questi due sono davvero mitici insieme.
Mi è piaciuta anche molto l'idea di questa introduzione iniziale dove ci hai mostrato tutte le tue scelte...davvero molto carino da parte tua!
Posso confessarti che all'inizio pensavo fosse un messaggio per dire che non continuavi più la storia? Ogni volta che vedo scritto qualcosa in maniere differente penso siano delle scuse per non portare a termine una storia e invece...mi hai sorpresa!
Vedo che la storia è completata e mi dispiace ma spero tanto di rileggere in futuro qualcos'altro scritto da te.
A presto e grazie ancora
Alex995

15/06/14, ore 17:53

wow! :O
Il mio cuore ha fatto *crack*!
Jen sposata... omg, ancora non ci credo! *piange lacrime amare*
Jen e Josh che hanno "litigato".. *piange lacrime amarissime*
Aspetto il prossimo con ansia e al più presto!!
-Gi.

13/06/14, ore 22:36

I miei Joshifer ♥♥
Che triste questo capitolo ç___ç
Povera Jen :'( aveva appena deciso di chiarire le cose con Josh e invece trova un' altra ragazza nella sua camera ç___ç

Josh comunque anche se è un po' stronzo e adorabile ♥♥
E' stato fantastico a ricordarsi tutte quei dettagli riguardo Valèrie :)
Ma ancora basta cavolate Josh, vai prenderti la tua Jen ♥♥

Jen si è sposata però ç___ç piango ç___ç perchèèè?.___.
Speriamo che nel prossimo capitolo si risolva tutto, non possono stare separati a lungo i Joshifer ♥♥
Alla prossima :*

07/06/14, ore 01:15

Oddio Jen mi fa morire: è fantastica ahahaah ♥
Divertente e folle come sempre ♥
E Josh l'ha baciata ♥♥ più chiaro di così :)
E Jen non provi a negare che non le sia piaciuto o che non ha provato nulla perchè si capisce subito che le ha fatto un certo effetto...come darle torto!
Non può e non deve sposarsi ç___ç
Povero Josh ç___ç non se lo merita :'(

Sono bellissimi insieme i Joshifer ♥
Al prossimo ocapitolo :*

07/06/14, ore 01:10

Sono meravigliosi i Joshifer ♥
Che tenera Jen che vuole passare la notte nella camera di Josh :) non può fare a meno di lui nonostante si debba sposare con un altro ♥
E Josh poverino si nota subito che è pazzo di lei :'( speriamo che Jen lo capisca... devono stare assolutamente insieme ♥ Josh non doveva cacciarla dalla camera :( Baci :*

06/06/14, ore 21:54

Primo bacio :O_____
Voglio morire,sia per le risate ( Jen con un paio di mollette a mò di orecchini) che per il dolore!
Non può averlo allontanato! Porca miseria, non può averlo fatto....eppure è successo.
Josh che piange? Già è belllo in realtà ma se si vede anche piangere allora diventa irresistibile.
Aspetto il prossimo capitolo e come sempre sono qui ad aspetttare.
Un bacio enorme

06/06/14, ore 21:40

Dio, mi hai spezzato il cuore! çç

P.S. L'adoro! Asdfg

04/06/14, ore 22:49

Devi assolutamente aggiornare! è davvero una bellissima storia, spero che pubblicherai il prossimo capitolo il più presto possibile.

Au.♡

04/06/14, ore 22:29

La adoro! La adoro tanto e adoro come hai descritto il loro rapporto. Fantastica, ti giuro!