Il collezionista
di Atomic Chiken

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/14, ore 11:20

Wow, certo che l'assassino deve avere veramente uno stomaco di ferro se è riuscito a produrre una coperta fatta con i capelli della povera vittima, chissà cosa gli sarà successo a quella ragazza, se sarà ancora viva oppure sarà più morta che viva legata con dei catenacci..D'accordo,la smetto adesso che corro a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

18/10/14, ore 10:50

Wow,ho appena cominciato adesso in questo momento a leggere questa storia; che tra l'altro è la seconda storia horror che leggo perchè di solito non mi piace leggere racconti horror perchè non mi danno solitamente le stesse sensazioni meravigliose che un film horror mi trasmette, però questa storia è particolarmente interessante, anche perchè sopratutto mi piace molto il modo in cui scrivi. Semplice e scorrevole. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

12/10/14, ore 17:25

Wow veramente molto bella!! Ho letto tutto di fila senza staccare gli dallo schermo e devo dire che la tua storia merita veramente molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A prestooo
Anonimus

15/08/14, ore 19:41

Shora: Briiiividiiiii! Chi è quel tipo che si mette a sgozzare donne a sangue freddo. E poi chi uscirebbe mai di notte, al buio e con la pioggia per di più?!
Chorono: Lui ovviamente.
Shora: La tua perspicacia mi sorprende sempre Chorono -.-". Ora metti via quel coltello, grazie.
Chorono: Cos'è? Hai paura che ti sgozzi pure io?
Shora: N-Non si sa mai... Comunque la storia prende una bella piega. Alex non è facendo il difficile che corteggi una donna! Magari se accetavi di essere affiancato di buon grado, la signorina poteva anche avere un'impressione più bella su di te.
Chorono: Da qando ti intendi di corteggiamento?
Shora: Non sono affari tuoi!
Chorono: *Le punta il coltello contro* Da qando?
Shora: *Arretra di qualche passo* Non te lo dico!  Per il resto ho notato qualche piccolo errore di distrazione come: "Trant'anni" invece di "trent'anni" e hai messo una lettera maiuscola senza un punto davanti nelle prime righe. Ma non sono la persona adatta a far notare certe cose, sono la prima che compie errori perchè ha la testa fra le nuvole, hahah! Ora vado, ho C.S.I. che mi attende XD
Baci e alla prossima,
Shora e Chorono.
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 07:43 pm)

12/08/14, ore 20:25

Shora: Ed ora eccomi qui! Il tempo di farmi una doccia e sono arrivata.
Chorono: E sono arrivato anche io!
Shora: Questo lo abbiamo visto -.-"! Vabbè cominciamo con la recensione... 1... 2...  e 3! Cosa è successo alla fine? Chi è arrivato?!
Chorono: *cantando* Chi  vivrà vedrà!
Shora: *lo guarda malissimo* E poi è arrivato Alex, il detective. Mmm... mi sembra di assistere ad una puntata di C.S.I.  che a proposito è appena cominciato. *Urla* Chorono, accendi la TV.
Chorono: Detto fatto!
Shora: Bene, poi, i capelli... chi farebbe una coperta con dei capelli?...Bleah. Mi fa schifo solo a pensarlo. Bene, la scentifica di "ovunquelorositrovino" avrà molto da fare con un simile serial Killer in circolazione.
Chorono: Shora muoviti. È cominciato l'episodio!
Shora: Arrivo! Bene, ora ti saluto. Alla prossima, la storia diventa intrigante! Aspetto il prossimo capitolo con inpazienza,
Baci,

10/08/14, ore 21:48

Davvero molto bella :)
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere e soprattutto si capisce anche il soprannome "diavolo".
Beh, non so se l'hai fatto a posta, ma se è così il soprannome è stata una genialata.
La scrittura è davvero molto scorrevole, non ho mai fermato la lettura per rileggere una parola, una frase, se non un intero contesto.
E' soprattutto scorrevole per la scrittura semplice, non formale che hai adoperato.
A parer mio hai usato molto bene questa tecnica, molto spesso si finisce per sbagliare con questo genere, soprattutto con i pensieri che
la protagonista fa a se stessa.
Comunque amo quella sottile ironia che hai messo con i suoi pensieri, per esempio il pezzo del portafogli o quando ha agitato i pugni al vuoto.
Brava, mi ha davvero preso dall'inizio alla fine e sono pochi i racconti che mi fanno questo effetto. Bello :)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 09:51 pm)

29/06/14, ore 13:07

Cavoli, storia da brividi!
Insomma la bambina era una specie di mostro?
Più che altro mi sono sentita terribilmente a disagio nel leggerla perchè incarna la mia paura principale: Rimanere sola, di notte, nel buio più profondo.
Ecco, adesso probabilmente non uscirò mai più ^w^
Sei bravissimo/a comunque, mi è piaciuta davvero, davvero tanto.

05/06/14, ore 17:46

E-Ehi! V-Vuoi farmi morire o che?! C***o! La tua storia mi ha colpito subito e ha avuto l'effetto sperato, anche troppo!
Chorono: Ora però calmati Shora!
Shora: Senti un po' tu... *si volta verso l'autrice che probabilmente sta leggendo la recensione. Probabilmente.* Oh, che sbadata. Ti presento Chorono-kun, compagno di recensioni proveniente dall'anime Magical Lyracal Nanoha.
Chorono: Che viene puntualmente e ripetutamente portato con 'sta pazza scalmanata nei fandom a recensire...
Shora: Se ho detto "compagno di recensioni" un motivo ci sarà, no?
Chorono: Riprendi la recensione che è meglio.
Shora: Hai ragione. Allora che dire, il primo capitolo non è male e mi ha messo paura, che cavolo è quella... cosa?
Chorono: Magari leggendo i prossimi capitoli la capirai.
Shora: Mamma mia quanto sei perspicace! Da sola non ci sarei arrivata!
Chorono: Vedi che ti servo!
Shora: Fai sul serio?! -.-" Cmq spero davvero che aggiornerai presto e la storia finisce direttamente fra le seguite! XD
Chorono: Bn hai finito? Possiamo andare?
Shora. Direi di sì! Allora ci si legge in giro!
Ciao,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]