From future, with love
di Bruiburiburi

15/10/15, ore 13:19

Dopo aver letto questo capitolo dopo il tuo libro "Al di là dello specchio" inizio a pensare che tu abbia qualche problema col dormire. Scherzo!
Come introduzione è molto simpatica, il personaggio principale mi piace già (raramente il protagonista di una storia mi affascina in qualche modo, ancor meno se si tratta del primo capitolo), la scena dove sfodera il telefono e quelli la credono li stia prendendo in giro è epica; immaginavo avrebbe ceduto e si sarebbe ritrova fuggire a gambe levate visto il genere di storia.
Ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, andrò avanti con la storia, sapendo già che non mi lascerai delusa.

07/09/15, ore 08:39

I colleghi autori, che da mesi non riescono a buttar giù una riga, comprendono... Comprendono fin troppo bene... Ma sono contenti di potersi consolare con questo capitolo! Ogni volta riesci a sorprendere con frasi accattivanti e divertenti, che è una cosa che personalmente amo davvero quando leggo. Inoltre questa volta il rapido susseguirsi delle azioni in contrapposizione con le pause di descrizione del Limbo dà quel tocco in più a livello strutturale. Non c'è bisogno che mi dilunghi, poi, sulle battute di Viktoria, che mi spezzano sempre in due dalle risate XD Ora staremo a vedere cosa combinerà la nostra improbabile eroina al fianco di Gabrielle (eh, mi spiace ma non riesco a chiamarla Olimpia neanche se mi impegno) e della mitica Principessa Guerriera.
Direi che concludo qui. Aspetto con ansia il seguito, alla prossima ;)

30/03/15, ore 11:36

Dovrei scusarmi per averci messo tanto a notare l'aggiornamento, ma così sprecherei spazio prezioso a scapito della recensione in sé: dunque... Viktoria vs. Mansante, round 1. Era chiaro che il 'contadino che probabilmente non sa neanche piantare una patata' se la sarebbe dovuta vedere con l'esuberante protagonista, decisa a riunire Xena e la poetessa, e avrebbe avuto la peggio. Girl power! Apprezzabilissima la dose di ironia che rende il testo davvero scorrevole. Adesso entrerò in modalità di attesa, alla prossima ;)

23/09/14, ore 21:29

ho letto i 4 capitoli... è troppo carina questa storia e molto divertente... tutte noi credo saremmo volute capitare x sbaglio nel mondo di Xena e Olimpia... Bravissima, alla prossima

11/09/14, ore 16:07

Complimenti! Ogni nuova FF sulla principessa guerriera è aria nei polmoni, e la tua storia ha tutti i presupposti per dare nuovo respiro ai fans e nuova vita alle nostre eroine! i Per citarti "Ovviamente Xena non restera' dimenticata nell'oltretomba, tutt'altro", spero che anche questa storia abbia un seguito :) per ora inserita tra i preferiti! Attenderó armandomi di pazienza nuovi sviluppi :) go Cap.4!!

08/07/14, ore 14:40

Interessante punto di vista di un nuovo personaggio che ci dimostra quanto sarebbe stato insolito (e scomodo) per qualcuno come noi aver a che fare con l'universo di Xena. Piacevole ed ancora tutto da scoprire il rapporto tra Viktoria e Gabby. Adesso attendiamo il mistico e provvidenziale "salacadula" (un vero tocco di genio XD) Brava!

27/06/14, ore 22:12

ahah divertente, simpatico anche questo capitolo e inoltre anche più profondo :) fantastica la scena del giaciglio e la scomodità del dormir per terra, comunque ci starei volentieri in cambio della guardia e di parole con Gabb, sempre disponibile e dolce...
bella questa immagine "con le mie pagliacciate facessi tornare a sorridere quella donna dopo dio-solo-sa-quanto." ...poi la tristezza costante del bardo per la mancanza di Xena, e il confidarsi con la ragazza di quello strano mondo xD e poi si accende la lampadina, serve anche l'aiuto della principessa guerriera per tornare a casa !
complimenti :D

17/06/14, ore 22:14

Olimpia stranita da quell'oggetto e da quella persona sconosciuta, ma sempre col suo fare gentile e affettuosa..l'adoro !..la reazione al nome della principessa *.*..il sapere tutto di Vic e la confusione più totale di Gabb !
Ahaha la diatriba sui vestiti..e renee che realmente con quel corpetto ha sempre sostenuto di avere freddo durante le riprese di xena... Complimenti per la fantasia ..ciaooo
P.s chi non vorrebbe passare del tempo con Olimpia <3

17/06/14, ore 22:08

Originalissimo primo capitolo :)
E menomale che è arrivata la bionda !
La ragazza del futuro promette bene ...
Complimenti ancora ;)