brothers
di xperfoned

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/08/14, ore 16:45

No il capitolo è bello:) ma omg questo pezzo molto hot e un luke abbastanza stronzooo🙀🙀ceh april gli avrebbe dovuto dare un schiaffo alla fine aaa ... Lei ora è tipo sottomessa e luke no. Sta facendo niente per migliorare il loro rapporto-.- brutto babbeo svegliatiiii ahaha😌 cosa gli farà fare ancora ceh pompini.. Bah lo squarcioo!! Aspetto il prossimo:)

18/08/14, ore 11:18

Kasy, tu non puoi eliminare la storia dopo averci fatto aspettare con ansia ogni fottuto capitolo. Okay? Okay. Che poi aiut più vai avanti e più sono curiosa.
Comunque, passando al capitolo in sé, Luke ha messo da parte il suo lato dolce ed è tornato ad essere il solito coglioncello manipolatore eh ahahaha Ash invece secondo me deve mettersi un po' da parte rido però boh mi fa pena povero. È sempre dolce e sincero con April che però a sua insaputa lo tratta di merda ohw :c però comincia a diventare anche un po' pesante secondo me HAHAHA
Aiut sul serio devi continuare a tutti i costi, ho troppa voglia di sapere come finisce. E pensare che stavi per spoilerami la fine omg non ti azzardare mai più e alza il culo pigrona che non sei altro e vai a scrivere il 18.
Bye👋💞

17/08/14, ore 01:12

Non fa schifo,io la trovo stupenda ogni capitolo c: la adoro. complimenti e continua così. Al prossimo capitolo ;)

16/08/14, ore 20:06

ti prego, scrivi il prossimo capitolo! Sono curiosissima di sapere come continuerà la storia!

15/08/14, ore 10:24

Questo capitolo mi piace molto al contrario di come la vedi tu.
Non so cos'è stato a farmelo piacere così tanto, però mi piace insomma penso che tu l'abbia capito 😂.
Ashton come al solito è un gran tenerone, cerca di fare il bravo fidanzato, e ci riesce peccato che Luke e April tramano alle sue spalle.
In questo capitolo Luke è stato un vero bastardo, forse è per questo che mi piace il capitolo non so 😂.
Purtroppo adesso ti devo lasciare.
Baci,
Elisa xx.
Ps: spero di risentirti al più presto ❤️

14/08/14, ore 23:58

Aspettavo questo questo capitolo da un po', finalmente! *-* hahaha è vero è un po' corto ma fa niente, mi piace, quindi spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa accadrà. *-*

12/08/14, ore 23:00

Nooo:( perchè dovresti cancellarla, è così bella:( e io voglio sapere che cosa ha in mente luke AHAHAHAHAHAH april deve preoccuparsi.. Che po litigano e si rimettono, me lo sento che tra un po' litigheranno ancora e chi da che cose brutte succederanno🙈 oppure luke fa una delle sue cazzate aaaaa non ci voglio pensare 🙈 voglio pensare che tu non cancellerai la storia e che tra un po' mi ritroverò un altro capitolo da leggere ☺️Verooo? Ceh che poi luke ed april sono troppo sjfdjbjsnsj si provocano a vicenda ahahaha ash è caro buono e coccoloso ma non per apriiil
Detto questo, aspetto in un prossimo capitolo:)

12/08/14, ore 01:06

Io amo questa storia ti prego non pensare per nessun motivo di cancellarla! L'adoro è stupenda, ti prego aggiorna presto.

11/08/14, ore 23:13

Hey ciao :) Ho messo la tua storia tra le preferite perché mi piace davvero tanto e trovo che sia una storia interessante ma, come avrai notato, non ti ho lasciato recensioni perché in realtà non lascio mai recensioni alle storie, mi limito solo a leggerle e rileggerle! Ora ho voluto farlo perché come ho già scritto, la tua storia mi piace davvero tanto quindi ti prego continua a scrivere!! <3 <3 Mikela
P.S. se ti serve un aiuto per mancanza di idee o qualsiasi altra cosa, puoi contattarmi :))

11/08/14, ore 19:19

Nooooooooooooooooooooooo NON CANCELLARE LA STORIA PERCHE E UNA BOMBA CAZZO.PARLO SUL SERIO E NON SCHERO.N O N L A C A N C E L L A R E.Voglio vedere come va a finire e voglio che April e Luke stiano insieme,per favoree non la cancellare ti preeegoooo :) :( L'ho già detto?ahha :)

11/08/14, ore 16:49

ehilà ✨ ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio e ti prego continuala😭
Mi piace molto. È ben scritta e non ci sono errori.
Non ho altro da dire, ciao👋👋

p.s. : sono bea del gruppo sui 5sos lol

11/08/14, ore 15:39

Oh oh, guai all'orizzonte per April!
Mi dispiace troppo per Ashton, lui si è comportato così bene, è sempre stato sincero, mentre April alle sue spalle se la fa col fratello, non oso immaginare quale sarà la sua reazione quando verrà a sapere che April lo tradisce.
Amo La coppia Luke/April, però lei ed Ash sono qualcosa di fantastico assieme.
Speriamo che tutto si sistemi, detto ciò spero che questo capitolo riceva tante recensioni, perché mi sono affezionata alla tua storia, e voglio che la continui perché proprio non saprei che fare senza di lei, la adoro!!!
Ora però ti devo lasciare!
Baci,
Elisa.
Ps: Se vuoi farò un pò di pubblicità alla storia, farei di tutto purché tu continui la storia ❤️.

11/08/14, ore 12:50

Inizio con il dire che scrivi benissimo, davvero.
Questa storia ti prende sempre di più.

Allora, con Ashton diciamo che sono più come due migliori amici, e non fidanzati. Insomma, dai, si sa che è completamente pazza di Luke e viceversa. Sono fatti per stare insieme.
Mi piace il carattere di Ash, ma da fidanzato è un pò noioso. E poi a paura ad andare oltre i baci a stampo?
Certo, Luke corre un pò, okay.
Ma Ashton non si muove proprio...

Voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo per vedere se quei due si incontrano, li amo.

--loveyouian

24/07/14, ore 22:00

o mio dio stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

24/07/14, ore 15:11

Wow, è davvero bello. Poi non importa se è corto l'importante è il contenuto e tu sei davvero brava a scrivere. Finalmente, poi, April ha capito quelli che proova per Luke io li shippo troppo. Ti prego continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]